Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
150,00 euro per due ore con RPM....
il 28/06....:wub::wub::wub:
se ti interessa facci sapere!:biggrin3:
porca di quella vacca..... che ladri :cry::cry:
Citazione:
davidMJF
Diciamo che effettivamente, in rapporto, sarebbe meglio fare mezza giornata.
Ma per motivi di anzianità di uno di noi (pelato27) abbiamo puntato alle 2 ore...
E' anche vero che se prendiamo la mezza giornata e prenotiamo adesso E PAGHIAMO TUTTO SUBITO (o perlomeno entro 3gg) abbiamo il 10% di sconto...
QUASI QUASI PARLO CON IL VECCHIO...
VERREBBE 207 EURO MEZZA GIORNATA..... MMMMMMMMMMMMMM
eh beh.... molto meglio :D
il 28 giugno dite eh... forse forse.... quasi quasi :w00t:
-
Citazione:
Millejager
Dai mille vieni, è troppo bello,da non crederci...:homer::homer::homer:
-
Citazione:
Millejager
DAI DAI DIA DIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:yess::yess::yess::yess:
Citazione:
davidMJF
PER ESSERE STATA LA PRIMA VOLTA IN PISTA E LA PRIMA VOLTA AL MUGELLO NON è STATO AFFATTO MALE!!!!!!!!!!!!! :coool::coool:
:yess:
Oh ragazzi ma al pomeriggio non c'è posto...?????
-
Citazione:
Leo67
Dai mille vieni, è troppo bello,da non crederci...:homer::homer::homer:
vediamo un po' come son messo a "GUADRINI" per il 28 :D:D
son senza un euro.... sto mettendo la benza nella moto perché mi hanno regalato dei buoni :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2:
(parlo sul serio) :ph34r::ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Millejager
vediamo un po' come son messo a "GUADRINI" per il 28 :D:D
son senza un euro.... sto mettendo la benza nella moto perché mi hanno regalato dei buoni :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2:
(parlo sul serio) :ph34r::ph34r:
:tongue:
PROVACI DAI....:wink_:
-
Ragazzi io, Hly033 e Sixtfire saremo dei vostri lunedì 28 giugno.......
Ditemi dove si prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!??????????????????
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
-
Citazione:
Della81
Ditemi dove si prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!??????????????????
:yess::yess::yess::yess::yess
MANDA UN MP A DAVIDMJF ! :oook:
Citazione:
solidsnakeit
:oook:
-
AGGIORNARE LA LISTA!!!!!!!!!!!
1)davidMJFHERFP
2)rincoglionito67
3)Jetti Blecchi
4)Bella81
5)Hly144
6)sesto fuoco
7)metal gear solid
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Della81
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
per prenotare o si aspetta che david ritorni oppure puoi andare sul sito http://www.bntracing.com/prove-libere-mugello.html c'è tutto quello che serve!!
cmq se si arriva a tirare su un gruppo di 10 ci s'ha un ulteriore 10% di sconto!!
Leo,il tuo amico con lo z750 viene?
-
Citazione:
Jet Black
1)davidMJFHERFP
2)rincoglionito67
3)Jetti Blecchi
4)Bella81
5)Hly144
6)sesto fuoco
7)metal gear solid
:tongue::tongue::tongue::tongue:
per prenotare o si aspetta che david ritorni oppure puoi andare sul sito
BNT racing - RPM: prove libere in pista al Mugello c'è tutto quello che serve!!
cmq se si arriva a tirare su un gruppo di 10 ci s'ha un ulteriore 10% di sconto!!
Leo,il tuo amico con lo z750 viene?
Si viene anche lui ,ma va con il team Bogani ormai aveva già pagato , ma noi si risparmia 50,00 euro e poi quando siamo li entriamo con loro così capisci bene le traiettorie! Poi dopo in pista ci si sgrana e andiamo tutti per i cazzi nostri!:oook:
-
1)davidMJFHERFP
2)rincoglionito67
3)Jetti Blecchi
4)Della81
5)Hly144
6)sesto fuoco
7)metal gear solid
Cavolo in 7 siamo... Ne basterebbero 3 e andremo a 187 euri..... Non sarebbe male...!!!!!
-
Citazione:
Della81
Cavolo in 7 siamo... Ne basterebbero 3 e andremo a 187 euri..... Non sarebbe male...!!!!!
esatto!!20 euro non fanno la differenze...ma in ogni caso ci si pagherebbe il pranzo:wink_:
-
Citazione:
Jet Black
esatto!!20 euro non fanno la differenze...ma in ogni caso ci si pagherebbe il pranzo:wink_:
Quoto....!!!!!
-
Ragazzi scusate ma a me hanno già prenotato.
-
Citazione:
solidsnakeit
Ragazzi scusate ma a me hanno già prenotato.
ok no problem!!!
è probabile si aggiunga un mio amico con la jappo...
1)davidMJFHERFP
2)rincoglionito67
3)Jetti Blecchi
4)Della81
5)Hly144
6)sesto fuoco
7)amico di Jetti Blecchi con l'erre6
-
Citazione:
Jet Black
ok no problem!!!
è probabile si aggiunga un mio amico con la jappo...
1)davidMJFHERFP
2)rincoglionito67
3)Jetti Blecchi
4)Della81
5)Hly144
6)sesto fuoco
7)amico di Jetti Blecchi con l'erre6
:oook:
-
Ragazzi scusate ma il pomeriggio non c'è posto..???
-
Citazione:
Della81
Ragazzi scusate ma il pomeriggio non c'è posto..???
immagino di si!perchè?
-
Non sarebbe meglio fare il pomeriggio...?
-
Citazione:
Della81
Non sarebbe meglio fare il pomeriggio...?
ma te vieni da venezia il giorno stesso??????????????'
io non ho particolari problemi per il pome,cmq sentiamo un pò che ne pensano gli altri.
l'idea della mattina era per il caldo e perchè magari c'era meno gente!!!
-
Si io vengo da Venezia... Mah mi sono appena informato che al pomeriggio i posti sono esauriti....! Quindi se fa al mattino.... Era solo da capire se aspettare di arrivare a 10 o ognuno prenota per i cavoli propri...?!?!?
-
Ci fosse qualcuno che viene dalla zona brescia/bergamo/verona e anche mantova o cremona direi, ci farei un pensierino, ho anche il furgone se c'è da portare qualche altra moto.
Ma si prenota tutti insieme o ognuno per sè?
-
ho mandato una mail adesso per sapere della disponibilità e se magari lo sconto comitiva ce lo fanno lo stesso...appena mi rispondono vi giro la mail
-
Allora, aggiorno tutti:
IO, JETBLACK+AMICO, LE067 si prenota giovedì.
Lo sconto comitiva non può essere cumulato con lo sconto del 10% che già ci fanno per il pagamento della intera cifra entro 3 giorni dall'evento.
Consiglio a tutti gli interessati di effettuare la prenotazione durante questa settimana (giovedì o venerdì) o al limite la prossima settimana, non andate oltre perchè non ci saranno più posti disponibili.
Per potervi prenotare, dovete seguire le modalità come indicato sul loro sito. (mail di prenotazione e successivo bonifico)
Per poter usufruire dello sconto del 10% dovete pagare l'INTERA cifrà alla prenotazione.
Il prezzo, con lo sconto del 10%, è di 207 euro per la mezza giornata, ricordo anche la data, 28 GIUGNO.
Un saluto a tutti, in special modo a chi verrà!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
-
ragazzi forse vengo io e il mio socio....mi fate sapere quanto costa?? pero si gira la mattina...vero??
-
Citazione:
zanna82
ragazzi forse vengo io e il mio socio....mi fate sapere quanto costa?? pero si gira la mattina...vero??
risposto al pm!
PER CORTESIA, QUANDO SCRIVETE NON FATE UNA SEMPLICE RISPOSTA ,A QUOTATE IL MIO MESSAGGIO, ALMENO SI PORTA AVANTI L'INFORMATIVA!
Citazione:
davidMJF
Allora, aggiorno tutti:
IO, JETBLACK+AMICO, LE067 si prenota giovedì.
Lo sconto comitiva non può essere cumulato con lo sconto del 10% che già ci fanno per il pagamento della intera cifra entro 3 giorni dall'evento.
Consiglio a tutti gli interessati di effettuare la prenotazione durante questa settimana (giovedì o venerdì) o al limite la prossima settimana, non andate oltre perchè non ci saranno più posti disponibili.
Per potervi prenotare, dovete seguire le modalità come indicato sul loro sito. (mail di prenotazione e successivo bonifico)
Per poter usufruire dello sconto del 10% dovete pagare l'INTERA cifrà alla prenotazione.
Il prezzo, con lo sconto del 10%, è di 207 euro per la mezza giornata, ricordo anche la data, 28 GIUGNO.
Un saluto a tutti, in special modo a chi verrà!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
-
ma l'assicurazione pioggia esiste?
-
mmm non penso.....ma non sono sicuro domani chiamo i tipi....!!!
-
Citazione:
Jet Black
ma l'assicurazione pioggia esiste?
Incollo ciò che mi scrisse il tipo in merito... ANCHE IO GLIELO CHIESI...
lo sconto del 10% in ogni caso viene applicato se viene versato l'importo per intero, se invece viene versato l'acconto del 50% e poi il saldo in pista, no.
Questa,in definitiva è una formula che abbiamo adottato invece di proporre l'assicurazione pioggia e cioè; se viene versato l'acconto e poi quando si presenta in pista piove,non obblighiamo nessuna a versarci il restante 50% e se viene versato subito il saldo, spende 23 euro in meno per la mezza giornata e 30 per l'intera, ma se piove non è previsto nessun recupero.
-
domani mattino cmq penso di fare il bonifico per noi 3 e tutto così si paga un po meno.....
sperando per il tempo....:supremo:
-
Citazione:
Della81
domani mattino cmq penso di fare il bonifico per noi 3 e tutto così si paga un po meno.....
sperando per il tempo....:supremo:
GLI HAI SCRITTO O TELEFONATO PRIMA VERO?????? :tongue::tongue:
non ci dovrebbero essre comunque problemi di posti... :wink_::wink_:
-
Mmm gli avevo mandato una mail per sapere un po di info... E mi hanno detto che al mattino c'era ancora posto...!
-
Citazione:
Della81
Mmm gli avevo mandato una mail per sapere un po di info... E mi hanno detto che al mattino c'era ancora posto...!
OTTIMO! :wink_:
CI VEDIAMO SU ALLORA! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SPERIAMO NEL TEMPO... IO VADO ANCHE CON TEMPO MEZZO E MEZZO, ANCHE SE DOVRò CAMBIAR GOMMA... IL MECCA AVEVA UNA K1 a prezzaccio e l'ho presa... la uso la mattina e il pomeriggio gliela rendo... DA BUTTARE! :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
OTTIMO! :wink_:
CI VEDIAMO SU ALLORA! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SPERIAMO NEL TEMPO... IO VADO ANCHE CON TEMPO MEZZO E MEZZO, ANCHE SE DOVRò CAMBIAR GOMMA... IL MECCA AVEVA UNA K1 a prezzaccio e l'ho presa... la uso la mattina e il pomeriggio gliela rendo... DA BUTTARE! :biggrin3:
Io vado anche con la pioggia caz.......dato che non ti rimborsano niente...
Ah ho appena chiamato...ci son ancora liberi una trentina di posti....
Mmmm sto andando in banca a fare il bonifico......!!!!!:w00t:
Prenotatoooooooooooooooooooooooo....!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::biker::biker::biker::biker::triumphpride::yess::yess::yess::yess::yess::demon:
-
-
PRENOTATO!!!
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:demon::demon::demon::biker::biker::biker:
-
bene bene, siamo una bella banda !
FOHO ALLE MICCEEEEEEEEEE!!!!!
-
PRENOTATO PURE NOI!!!!!!
ADDIO MONDO STRADALE!
(PS CHISSà SE MI PRESENTO CON LA SPEED...........) :D
NOI S'è RINUNCIATO ALLO SCONTO DEL 10%....se piove non si va... ma almeno non si perdono 207 euro ma 115 e basta............. :(
-
e con che moto dovresti venire?!?!?