Io e DOC siamo su strade parallele e divergenti ...
:blink:
Insomma ci siamo capiti no ?:cry::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Wow complimenti,io dopo anni di sogni da un annetto sono strafelice possessore di una T100 del 2005 della stessa identica colorazione della tua, ma mai avrei pensato si potesse abbellire in questo modo! Mannaggia, adesso mi hai messo in mente stranissimi pensieri/idee...ancora complimenti :-)!
A presto anzi prestissimo, tra poco ma quasi subito ulteriori aggiornamenti :w00t: sulla versione 2012
Giusto per creare un pò di suspanse .... :lingua:
Allegato 62938
Azz, attesa :w00t:
Agevolo qualche foto degli ultimi aggiornamenti, anche se ...
Non è ancora esattamente come la vorrei, e forse l'anno prossimo cambio ancora qualcosa
vedremo, per adesso è così
http://4.bp.blogspot.com/-YPj-fTW40n...3933_bassa.JPG
http://1.bp.blogspot.com/-HuJjEtFL7y...3932_bassa.JPG
http://4.bp.blogspot.com/-e8OADN2MBW...3934_bassa.JPG
http://3.bp.blogspot.com/-88-CWPEm2f...3935_bassa.JPG
Bella, mi piacciono gli ammo posteriori.
Come ti trovi?
Grazie :biggrin3:
Sono molto meglio degli originali; che avevano un fastidioso effetto elastico (boing-boing)
Sono + rigidi, e se prendi buche in velocità salta un pò il posteriore
Purtroppo chi li faceva, adesso non c'è più (o almeno così mi è stato riferito)
Comunque si trova qualcosa di simile in giro, senza spendere una fortuna
Bella cavoli!
davvero una gran moto, i miei complimenti.
Non è niente di che, solo qualche ritocco, forse con l'anno prossimo potrò affrontare modifiche più radicali
Per adesso mi va bene così
Adesso la motina è alla Beauty Farm, a farsi bella
Tra poco arrivaaaaa
Veramente bella... e belle foto!!! Complimenti!!!:oook:
Moto nell'insieme di gusto ma se tiene il copri sella café racer forse e' meglio togliere il parafango posteriore, comunque sono gusti....ottime modifiche
Si, bella.
Anche io oserei e caverei il parafango post
Grazie dei bei commenti
Il parafango post continuo a tenerlo, non che non mi piacciano i sottocoda, ma voglio mantenere il più possibile un'estetica fine anni '50
Nel frattempo agevolo una foto della fase intermedia, ovvero l'ultima foto della versione 2013, prima delle ultimissime modifiche
Vediamo se in TCP c'è ancora qualche occhio fino che riesce a capire cosa ho cambiato dall'anno scorso :dubbio:
Vi avverto, non è facile, perché è tutto sapientemente celato dalla verniciatura
Vi lascio anche un "aiutino" :blink: CICLISTICA
Di più non si può...
Allegato 118764
Quando sarà finita la versione 2013, con gli ultimi upgrade, faccio un servizio + serio
Ciao a tutti
M.
di sicuro i semimanubri.
BRAVO!, c'hai preso al primo colpo; ma ..... Non basta :oook:
Ti pare che uno mette "solo" i semimanubri ?:blink::biggrin3:
rispetto alla foto di inizio thread mi sembra leggermente più compressa sull'anteriore (oltre ad aver rimesso la contemporary col guscio, ma non penso ti riferissi alla sella); dunque qualche intervento sulle forcelle.
Esatto, la sella 8negro è bellissima, ma veramente scomoda. Per un uso quotidiano preferisco la contempory
Comunque nn mi riferivo a quello
Dai, vabbè svelo l'arcano
- Semimanubri LSL, anodizzati neri
- Piastre in ergal, anodizzate nere (questo era facile)
- Forcellone in alluminio, anodizzato nero (questo era impossibile da vedere)
- Supporti motore (dietro le pedane) in alluminio grezzo (queste erano difficili)
:lingua:
A presto l'ultimo step della stagione, ciaooo :biggrin3:
:oook:
Eccola qua
Allegato 120712
Volevo presentarla così, appena ritirata, in un pomeriggio di Maggio, sulla SS45 verso Genova
Invece un'ora dopo ero a raccogliere margherite in fondo a una curva
Per quest'anno non posto più, tanto l'anno prossimo sarà diversa, e vedremo ...
Buon giorno ragazzi
Sono tornato. Sono passati davvero un po' di anni dall'ultima volta che ho scritto sul forum
Ho vissuto all'estero per un po' di anni (no, non sono stato in galera :biggrin3:)
La moto ce l'ho ancora, spero di rimetterla in strada a breve e spero soprattutto di rincontrare alcuni dei vecchi amici e magari di farne di nuovi
A presto
Allegato 281398
Sono impressionato dalle foto della moto T100 Black & White. 1xbet in nigeria è il posto dove posso unire le mie due passioni: il mondo del motociclismo e le scommesse sportive.
Ciao klide,una domanda, sei intervenuto in qualche modo per abbassare l'anteriore?