Visualizzazione Stampabile
-
speed ma nera secondo te com'è???
forse l'avrei presa nera perchè già di suo è cmq molto particolare e dei colori più scuri la renderebbero meno forte ad impatto visivo...infatti stavo valutandoooooo.................................chissà magari...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
speed ma nera secondo te com'è???
forse l'avrei presa nera perchè già di suo è cmq molto particolare e dei colori più scuri la renderebbero meno forte ad impatto visivo...infatti stavo valutandoooooo.................................chissà magari...
nera è molto bella, anche a me intrigava ma dal conce questa era già disponibile, e dal momento che era giovedì sera e io me ne ero innamorato gli ho detto che avrei firmato solo se per sabato mattina potevo ritirarla... e così è stato :)
..hehe bianca è di sicuro più appariscente e mi ricorda un po' la mia speed.. unico neo di questa colorazione è il sovraprezzo di 500 euro :(
-
Citazione:
Sspeed
nera è molto bella, anche a me intrigava ma dal conce questa era già disponibile, e dal momento che era giovedì sera e io me ne ero innamorato gli ho detto che avrei firmato solo se per sabato mattina potevo ritirarla... e così è stato :)
..hehe bianca è di sicuro più appariscente e mi ricorda un po' la mia speed.. unico neo di questa colorazione è il sovraprezzo di 500 euro :(
ah allora la prenderò sicuramente nera...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sspeed
unico neo di questa colorazione è il sovraprezzo di 500 euro :(
che ladri!!!!
io preferisco questa colorazione:wink_:
-
-
-
è l'unica moto che mi fa sbavare
-
bel mezzo,complimenti Stefano!:wink_:
-
Citazione:
Sspeed
sei andato sul pesante ma ottimissima scelta :wub: e poi quella livrea è il massimo
-
-
Citazione:
Segy
fantastica bestia, la miglior superspotiva del momento, uno step sopra le altre
Non dimentichiamoci la RSV4...
-
Citazione:
kkk
e la RC8, comunque fari a parte è proprio bella ( per la pista)
-
-
Citazione:
Segy
fantastica bestia, la miglior superspotiva del momento, uno step sopra le altre
mi tocca quotare sto gay di segy:dry::dry::dry:
-
Citazione:
ramarro
e la RC8, comunque fari a parte è proprio bella ( per la pista)
Citazione:
kkk
per arrivare alla BMW S1000RR queste due moto ne devon fare di strada ancora... questa per adesso è in un' altro pianeta.:w00t:
Citazione:
lucabi
mi tocca quotare sto gay di segy:dry::dry::dry:
azzzz ti farà male :ph34r:
-
Be direi ke il passaggio nn è stato assolutamente in peggio... COMPLIMENTI la super sportiva piu potente in commercio AUGURI... ;)
-
ma nel pacchetto sportivo ti hanno dato anche l'M5 dietro? :rolleyes::biggrin3:
Ciao Stefano, a presto :oook:
-
la guido sempre!!!
E' fantastica:wub:
-
La moto è fantastica ma per chi come me deve fare i conti col portafogli mi sto indirizzando ad una jap (ahimè) ma particolare. La Honda VTR 1000 sp2. Che ne pensate come sostituta della mia triple 2003? Avete mai portato sta bestia? Fatemi sapere.
-
Citazione:
sonriele
La moto è fantastica ma per chi come me deve fare i conti col portafogli mi sto indirizzando ad una jap (ahimè) ma particolare. La Honda VTR 1000 sp2. Che ne pensate come sostituta della mia triple 2003? Avete mai portato sta bestia? Fatemi sapere.
Leggi qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3362870, impressioni di uno che ha fatto lo stesso passaggio :wink_:
-
Citazione:
Silvan
ma nel pacchetto sportivo ti hanno dato anche l'M5 dietro? :rolleyes::biggrin3:
Ciao Stefano, a presto :oook:
hhahaha caro Silvano :P
che palle qui oggi piove... a quando un bel girettino come ai vecchi tempi? :)
*AGGIUNTA QUALCHE FOTO*
P.S. QUIZ PER TUTTI I LETTORI (AGUZZA LA VISTA): CHI IN QUESTE FOTO NOTA UN PO' DI "TRIUMPH"? SE SI DOVE?
-
Molto meglio col nuovo portatarga! :oook:
Ma non potevano colorare di nero anche il forcellone?
Risposta al quiz: frecce post Speed? :wink_:
-
Citazione:
Sspeed
che palle qui oggi piove... a quando un bel girettino come ai vecchi tempi? :)
presto si organizza qualcosa:oook:, tutto sta al meteo:dry:
-
Citazione:
IrishCoffee
Molto meglio col nuovo portatarga! :oook:
Ma non potevano colorare di nero anche il forcellone?
Risposta al quiz: frecce post Speed? :wink_:
grande hai vinto...!!!
....sono in attesa dei supporti per le frecce BMW e quindi ho provvisoriamente adattato quelle originali della speed ;)
per il forcellone sono contento che sia così.. se lo vedi dal vivo ti accorgi che è veramente una figata, nero sarebbe scomparso..
@Silvan: bene bene, speriamo nel tempo..
-
Per me, moto bellissima....in questa colorazione poi!
Ne parcheggiano sempre una sotto il mio studio ed ogni giorno passo del tempo ad ammirarne i particolari.
Uno spettacolo...l'unica bmw che comprerei!
I miei complimenti.
-
Citazione:
Sspeed
grande hai vinto...!!!
....sono in attesa dei supporti per le frecce BMW e quindi ho provvisoriamente adattato quelle originali della speed ;)
per il forcellone sono contento che sia così.. se lo vedi dal vivo ti accorgi che è veramente una figata, nero sarebbe scomparso..
evvai! :bravissimo_:
spero di poterla ammirare dal vivo durante la stagione! :oook:
-
SPETTACOLO....... NON C SONO MOLTE PAROLE..!!!
-
Non si può guardare......
Non è verooooooooo!!!!
E' fantastica, la supersportiva migliore della storia.
Che invidia !!!!!!!
-
Citazione:
votalele
Non si può guardare......
Non è verooooooooo!!!!
E' fantastica, la supersportiva migliore della storia.
Che invidia !!!!!!!
hehehe grazie Lele ci ho messo un po' a decidere se ricomprarmi la moto... ma entrato nel concessionario è bastato uno sguardo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sspeed
..scoperta del giorno.. in prima con la frizione tirata se acceleri ad un certo punto ti si accende fissa la speedlight e se continui ad accelerare inizia a lampeggiare... controllo sul libretto di istruzioni (sembra quello del videoregistratore più che della moto) e scopro che è il segnale per la partenza ottimale..
sinceramente nonostante il DTC penso che prima di provare mi legherò un materasso sulla schiena...
:risatona::risatona:
il DTC (ovvero il "Dio Ti Controlla" come dice un mio amico BMWista) dovrebe essere eccezionale...
vorrei sperimentarla un giorno una partenza mollando di colpo la frizione per vedere a quale velocità folle la moto ti spara in avanti...
-
Citazione:
Rigo
il DTC (ovvero il "Dio Ti Controlla" come dice un mio amico BMWista) dovrebe essere eccezionale...
vorrei sperimentarla un giorno una partenza mollando di colpo la frizione per vedere a quale velocità folle la moto ti spara in avanti...
la speed light ti si accende fissa mi pare intorno ai 5.500-6000 rpm ma di mollare di colpo la frizione hummm:cry::cry::cry:
in compenso ho fatto entrare l'abs cercando di fare uno stoppie ma non è stata una gran bella sensazione :dry::dry::sick:
-
bellissima .... anche se l'ho vista dal vivo nera con tutte le parti in carbonio e la prefererisco ....
-
Citazione:
Python
bellissima .... anche se l'ho vista dal vivo nera con tutte le parti in carbonio e la prefererisco ....
la trovo più BMW così....
nera poi è chiaro fasempre un bell'effetto..
-
ottima scelta una delle più belle della casa BMW
-
Citazione:
Herbie 53
la trovo più BMW così....
nera poi è chiaro fasempre un bell'effetto..
sei un intenditore di colorazioni??:rolleyes:
-
finalmente una moto seria nel forum
-
Non capisco perché sulle prima foto dietro hai le frecce tonde della Speed :biggrin3:
-
-
Citazione:
Warsteiner
Non capisco perché sulle prima foto dietro hai le frecce tonde della Speed :biggrin3:
heheh perchè ho messo il portatarga evotech e per le frecce bmw sto aspettando gli adattatori, quindi per non doverle modificare ho montato provvisoriamente le prime che ho trovato in box ;)
-
'stardo!!!! non ti fai vedere da mesi e poi... spunti con questa????
occhio che se vai a limare carter e tubi vari con questa costa!!!!!!
ciao ragazzo! e complimenti per l'acquisto!