Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Addio Della........
Ciao Sole
tutte le tue parole mi ricordano i miei pensieri di allora.... ti sono vicino.... molto vicino...
io avevo 22 anni e Lei 21 ci dovevamo vedere la sera, ci eravamo sentiti la mattina ma una stupida commissione che poteva fare in un altro memento ma l'ha strappata..... Lei era in macchina a 2 km da casa quindi non è questione di passioni o moto purtroppo altrimenti uno potrebbe "proteggersi".
Sono passati 12 anni ma il ricordo di Lei è ancora fortissimo..... certo la mia vita va avanti e sono felice ma non la dimenticherò mai, ora mi viene anche da piangere ancora pensandoci, pensando a dove potremmo essere adesso e cosa avrebbe potuto fare Lei della sua vita ingiustamente finita a 21 anni.....
Fatti forza Sole non chiuderti in te stessa e accerchiati di persone che ti vogliono bene e che vogliono bene ad Andrea. Non cadere nell'errore che ho fatto io che per un periodo non ho più voluto vedere e frequentare le persone che me la ricordavano era troppo dura il mio unico pensiero era che Lei doveva essere lì in mezzo a noi e quindi non riuscivo a starci.... non fare questo errore.....
Ciao Sole ti sono vicino
caxxo Ste lo sapevo......mi dispiace tanto :cry::cry:
-
-
Ciao andrea.... Stai vicino ai tuoi cari!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Per chi si volesse unire, oggi per il tempo della funzione di Della81, dalle 15.30 alle 16.30 ci sarà "un'ora di silenzio" qui sul forum
-
-
-
-
-
"Il regno della salvezza non può portarmi a casa"
.
-
-
-
-
-