E' chiaro, un aspetto gradevole, specie per quanto riguarda gli attributi sessuali, rende la persona accettabile. Se invece l'aspetto lascia a desiderare, la persona è inaccettabile.
Visualizzazione Stampabile
almeno si mette la cintura
io lo trovo affascinante ... hihih
prima considerazione:
a quel tipo, cosa noi si pensi di lui non gli frega assolutamente niente,
noi per lo meno ci possiamo chiedere se incontrandolo di notte in una strada isolata avremmo o no paura della sua faccia, infondo credo sia quello che lui vuole ottenere, far paura a prescindere anche putacaso in quel momento stesse ridendo,
seconda considerazione, il tatuaggio e' arte antica, tanto antica da essere utilizzata pure dai guerrieri atzechi, dai maori come da ammiragli inglesi, dalle geisha giapponesi alla vicina d'ombrellone, per alcuni un vezzo, altri un linguaggio, oppure un'ossessione, una dichiarazione d'amore o magari di guerra, comunque una libera scelta, diverso e' se ti tatuano con un numero o ti marchiano con un simbolo di proprieta' contro la tua scelta di liberta',
terza considerazione:
almeno questo ci mette la faccia, faccia o non faccia paura, lo preferisco a chi la propria di faccia non ce la mette mai, perche' mai nessuno sappia qual faccia di merda veramente in realta' abbia, pari pari la legge sulle intercettazioni e la liberta' di stampa caro alessandro
che poi mi vien da ridere...ai colloqui di lavoro... ahahaha
di norma chi è così estremo lavora nel mondo del tatoo e piercing.....fa performance ect....
ma appena si esce dalla mentalità del "rispettabile" nonchè apparentemente perbene vestito in giacca e cravatta.......tutti a criticare.
ripeto che poi possa disgustare o far ridere ci sta....
anche a me fanno ridere o meglio incazzare tanti perbenisti poi beccati a puttane, trans, a inculare bambini e truffare anziani ect...... ma l'importante è ben apparire
Contento lui,contenti tutti.
:smoke_: anche qui sul forum un utente ha trovato finalmente la sua dimensione...non ci vedo nulla di strano...
BEFORE
http://img264.imageshack.us/img264/826/sdc10056.jpg
AFTER
http://img510.imageshack.us/img510/6686/img4681mb7.jpg
un deficiente
;)
La prima considerazione, credo che a questo interessi molto cosa pensano di lui gli altri, anche perchè altrimenti non conosceremmo il suo caso.
Se come dici volesse solo far paura sarebbe ancora + evidente la cosa.
Seconda considerazione, son d' accordo con te e direi che il tatuaggio è sempre stato usato x distinguersi dalla "massa" forse tranne che nell' ultimo decennio. Mi piacerebbe sapere quanti dai 20 ai 35 anni hanno un tatuaggio...secondo me è moltomolto massificato.
Terza considerazione, è molto, molto più difficile dimostrare chi sei e cosa vali con i fatti e le parole che con una scritta in faccia o sul petto.
Tutti o quasi lo ricorderanno x quello con la faccia ricoperta di tatuaggi...
...e ripeto che x me può fare quello che vuole...
Guarda che anche questo può andare a puttane, trans, inculare i bambini e truffare anziani. Queste attività non sono esclusivo appannaggio dei perbenisti, oppure vogliamo dire che il pedofilo perbenista è peggiore? :rolleyes:
Cercate di uscire dalla mentalità che vuole "così e nient'altro". Questo può essere bastardo come e più di uno vestito bene. Il fatto di aver esternato il suo sentire a dispetto di tutto e tutti, lo rende un pò migliore, soprattutto verso sè stesso, non il migliore in assoluto e comunque non per tutti il migliore. Lascerei perdere anche gli appigli al tatuaggio antico, a quei tempi vigevano ben altri codici di comportamento e l'intera società era profondamente diversa. I problemi erano altri....:wink_:
amarezza.....
mi piace, apprezzo l'arte...
Apprezzo molto anche questo artista, ma più di una volta ho sentito qua sopra commenti senza nemmeno saper di chi si parlava...
madonna k brutto!
se lo vedo di notte gli do il portafolio e scappo...
oppure kiamo mio nonno e gli dico che s'è perso un toro... con quel coso al naso...