mi faccio una pugnetta :D
Visualizzazione Stampabile
mi faccio una pugnetta :D
Prendo la moto, metto la tuta e vado in pista:biggrin3:
A me rilassa molto guidare (in caso di arrabbiatura seria meglio la macchina :rolleyes:) senza una meta...
Strade poco trafficate e musica metal a palla da cantare/gridare :wink_:
tiro giù una serie di "croste"
Urlo e sbraito come un dannato e faccio volare tutto quello che mi capita a tiro....poi torna il sereno, guai se non mi sfogo!!
io scorreggio
effettivamente devo andare a farmi controllare perche anche io sono troppo schizzato quando mi arrabbio....oggi con una mosca che mi era andata nella pizza prima l'ho presa e stritolata e poi per essere sicuro che fosse morta gli ho dato un pugno che ha tremato tutto il bancone ahahahah:biggrin3:!
3, 8 e poi 1...
e poi dovresti ssr abbastanza calmo e stanco x tornare ad abbaiare e sbraitare
1 oretta al poligono , pistola , 100 munizioni ...............le prime 20-30 le sparpagli , poi Ti calmi ed inizi a controllare respiro e cervello , inizi a fare le giuste rosate sul bersaglio e quando torni a casa sei sereno come dopo 10 giorni di ferie in moto :biggrin3:
i perversi mettono come bersaglio la foto di chi li ha fatti incavolare , i professionisti usano bersaglio olimpionico ufficiale :tongue:
Aspetto che passino quei 10 /15 giorni e poi mi rilasso:mad::mad::mad:
io sono calmissimo durante le discussioni :smoke_:
e questo fa incazzare l'interlocutore ancora di più :tongue:
Io purtroppo non ho ancora trovato nessuno che mi facesse così tanto incazzare:cry:.......Anzi e' avvenuto spesso il contrario.........e in quel caso scoppio a ridere:laugh2:
:rolleyes: io vado sul tradizionale, prendo un bel respiro, sborbotto e cerco di distrarmi.... pensando o guardando altro....:wink_:
mi arrabbio poche volte e solo con le persone a me care per questioni che mi stanno a cuore:wub: fino a che non si riesce a risolverle...
per tutto il resto non ne vale la pena...:wink_:
:smoke_:
Nonsò se crede in qualcosa o qualcuno, ma credetemi che quando mi fa/nno incazzare scappano da casa o da dove ci troviamo.
Un colpo di titanio tra naso e bocca non glielo leva nessuno
confermo...per quanto ci abbia provato non l'ho MAI visto arrabbiato!!!:biggrin3:
io invece sono l'esatto opposto anche se sto cercando di migliorarmi.
Ora riesco a cercar di sistemare la situazione parlando con calma (comunque non posso fregarmene), al massimo ad un certo punto la discussione si alza di livello e di volume.:rolleyes:
Non troppo tempo fa ero mooolto più rissosa!:blink::laugh2:
un bel film da vedere
YouTube Video
fare all'amore dopo una litigata è la cosa più bella che ci puo' essere
ci sono particolari che non posso dire ....nè le parole che si dicono durante:biggrin3:
sfoglio il catalogo rizoma.