Visualizzazione Stampabile
-
Veramente molto belli vorrei essere il 2° possessore :wink_:
Ma siamo amici su FB? Non per essere venale ma ti sono costati una fortuna?
-
Molto molto bella. Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferrante
Molto molto bella. Complimenti.
:supremo:
-
OOOO finalmente ho sentito il rombo ...in cuffia ...estasi e intanto con lo sguardo perso e la bocca semiaperta mi è parso di vedere mia moglie che mi parlava,e ho alzato a palla:w00t:
-
grazie immobile apprezzo molto il tuo commento e condivido l'estasi nel sentirla ogni volta che ci sono su :wink_:
-
la faccio sentire al pupo che apprezzera' di sicuro:laugh2:sub a palla e che si fotta il tg e palazzo chigi
-
complimenti molto bella :oook:
-
intanto complimenti per la moto, scarico in primis.
volevo farti una domanda, ho visto che monti i gazi doppia molla, vorrei sapere come ti ci trovi e se effettivamente la differenza con questa doppia molla per le piccole sollecitazioni è notevole oppure no. grazie, ciao!!!
-
Citazione:
immo...bile
la faccio sentire al pupo che apprezzera' di sicuro:laugh2:sub a palla e che si fotta il tg e palazzo chigi
vai di sub :wink_: e fanculo al tg e palazzo chigi :biggrin3:
Citazione:
luigifirenze
intanto complimenti per la moto, scarico in primis.
volevo farti una domanda, ho visto che monti i gazi doppia molla, vorrei sapere come ti ci trovi e se effettivamente la differenza con questa doppia molla per le piccole sollecitazioni è notevole oppure no. grazie, ciao!!!
grazie in primis per l'apprezzamento marmitta, per quanto riguarda gli ammo, be non avendo mai provato uno a molla singola se non l'originale che non è classificabile non ti saprei dire, di certo sta di fatto che ieri mi sono fatto 450 km come se fossi coccolato dal posteriore... col senno di poi ti dico che sono contento dell'acquisto che o fatto :wink_:
-
Citazione:
081
vai di sub :wink_: e fanculo al tg e palazzo chigi :biggrin3:
grazie in primis per l'apprezzamento marmitta, per quanto riguarda gli ammo, be non avendo mai provato uno a molla singola se non l'originale che non è classificabile non ti saprei dire, di certo sta di fatto che ieri mi sono fatto 450 km come se fossi coccolato dal posteriore... col senno di poi ti dico che sono contento dell'acquisto che o fatto :wink_:
capito. io ho l'originale.. ci corre un abisso è?
-
Citazione:
luigifirenze
capito. io ho l'originale.. ci corre un abisso è?
Si gli originali sono 2 "legni" io ho i bitubo
-
esattamente che scarichi sono ? mass ... ?
cmq molto bella complimenti !
-
un unika fede.................................:wub::wub::wub::wub::wub::D
http://i49.tinypic.com/fkr8md.jpg
hasta rall nfacc siempre
-
Citazione:
gia_81
esattamente che scarichi sono ? mass ... ?
cmq molto bella complimenti !
si MASS :wink_:
Citazione:
motomike78
brother si kell k sì
-
Citazione:
081
brother si kell k sì
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
081
si MASS :wink_:
il modello esatto dello scarico lo conosci ?
-
Citazione:
gia_81
il modello esatto dello scarico lo conosci ?
:biggrin3: Mass personalizzato su disegno originale di 081... e non scherzo....del resto 081 è un Rall' nfacc' Boy ....:coool::coool:
-
Citazione:
zzapp
:biggrin3: Mass personalizzato su disegno originale di 081... e non scherzo....del resto 081 è un Rall' nfacc' Boy ....:coool::coool:
:oook:
-
-
sara' che la vedo quasi ogni sera e saro' di parte, ma è un piacere sentirla accesa
-
-
-
Citazione:
alepeo
:yess:
stanno arrivando anche a te :wink_:
-
L'ho immaginato... thanks!!!
-
-
non approvo la scacchiera e mi perplime lo scarico, ma ha la giusta ignoranza e personalità...
good job!
-
Citazione:
Daboia
non approvo la scacchiera e mi perplime lo scarico, ma ha la giusta ignoranza e personalità...
good job!
la scacchiera credimi da vivo è tutt'altra cosa, ho anche provato a levarla, ma a momento mi garba piu' con :wink_:
lo scarico be, anche su quello è soggettivo, ma sentirlo in accellerazione regala parecchie vibro/emozioni :rolleyes::ph34r:
in quanto ad ignoranza .... c'è ne quanta ne vuoi sulla mia moto :biggrin3:
-
Molto molto bella, mi piace. Meglio senza scacchiera :wink_:
-
Citazione:
081
sempre un bel vedere :wink_:
spero di SENTIRLA a breve dal vivo :w00t:
-
Lo sto aspettando sto adesivo ma ste poste mi fanno dannare questa settimana :mad:
Grazie a Mario per lo splendido regalo.
-
Citazione:
Bebo.4
sempre un bel vedere :wink_:
spero di SENTIRLA a breve dal vivo :w00t:
se intendi per assisi, mi sa che deludero', a settembre ho le consegna al negozio, so che non me la perdonero' mai questa cosa, ma il dovere mi chiama :cry:
Citazione:
alepeo
Lo sto aspettando sto adesivo ma ste poste mi fanno dannare questa settimana :mad:
Grazie a Mario per lo splendido regalo.
-
Citazione:
081
se intendi per assisi, mi sa che deludero', a settembre ho le consegna al negozio, so che non me la perdonero' mai questa cosa, ma il dovere mi chiama :cry:
non mi riferivo ad Assisi, certo sarebbe stato solo che un piacere per me poterti conoscere in quell'occasione ma sono sicuro che ci sarà modo prima o poi :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
non mi riferivo ad Assisi, certo sarebbe stato solo che un piacere per me poterti conoscere in quell'occasione ma sono sicuro che ci sarà modo prima o poi :wink_:
me lo auguro anche io. buona giornata Marco
-
Molto bella.:wink_: Togliomi la curiosità la sella della Truxton si adatta senza problemi o hai dovuto fare delle modifiche!?
-
Citazione:
pao69
Molto bella.:wink_: Togliomi la curiosità la sella della Truxton si adatta senza problemi o hai dovuto fare delle modifiche!?
assolutamente nessuna modifica per la sella della thruxon :wink_:
grazie
-
oramai sono in dirittura .... sett prox smonto la moto e si va di colore :w00t:
metto questa foto in B/N per cominciare ad abbituarmi a non vedere piu' tanto colore e ... anche perche' mi piace lo scatto :wink_:
è di quest'estate a pescasseroli
http://img825.imageshack.us/img825/5449/peschbn.jpg
-
E' una sorpresa o ci puoi anticipare come la fai?:wink_:
-
Citazione:
Shining
E' una sorpresa o ci puoi anticipare come la fai?:wink_:
:fisch::fisch::fisch: sono per la sorpresa, ma .... guarda la firma che li' un'indizio c'è :fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Attendiamo con ansia Mario
-
già così è stupenda non oso pensare a come diventerà !!!
PS la sella ci sta proprio bene...mi sa' che ti "rubo" l'idea...
attendiamo con trepidazione le foto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: