:piango_a_dirotto:
non riesco a sorridere...
volevo chiedere una cosa ai moderatori..
si può aprire un post gnocca?:cry:
Visualizzazione Stampabile
triste sono
:cry:
Non ho visto la partita, ed il primo pensiero quando mi hanno detto che l'Italia è uscita è stato: MACHISSENEFREGAAAA!!!!!!!!!
Con tutti i pensieri che ho (belli e brutti) non mi scaldo certo per quattro (ops, undici più le riserve) cialtroni!
Cmq la colpa è di Jan, hahahahaha :biggrin3::tongue::biggrin3:
:smoke_: che strazio....manco avessimo perso i mondiali
:smoke_: stasera la Swisse passa il turno...nonostante sia ci siano piu' soldi che in qualsiasi stato del mondo...i giocatori guadagnano una "miseria" rispetto al bel Paese ma almeno danno piu' soddisfazione ai loro tifosi.....
noi invece poderosamente come direbbe Ettorino..ce ne andiamo affanculo !!!!
ho voglia di sollevare un polverone allucinante....
cmq abbiam perso i mondiali, perchè ha vinto l'inter....:rolleyes:...e di giocatori italiani non ne ha!:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
il 3d più bello della storia TcP
Solo nella disperazione Lippi ha
cambiato le sue convinzioni...
ha fatto di più Guagliarella in un tempo
che tutti gli altri attaccanti in 3 partite.
Pirlo azzoppato migliore di tutti gli
altri centrcampisti.
Avremo anche poche alternative,
ma #@[]@@ Lippi ha sbagliato tutte
le scelte... difesa inguardabile, abbiamo
preso gol da oratorio.
Che scarsezza !
:cry:
votate :oook:
Ho votato...:cry:
x me centra notturno :w00t:
Dico solo due parole a caldo evitando di essere volgare.
L'eliminazione é meritata:
- sembravano dei conigli
- non correvano
- non avevano nessuna idea
- erano ridicoli
- hanno fatto errori da DILETTANTI
- non hanno spessore internazionale
- Marchetti non é pronto
non é possibile giocare a calcio 10 minuti su 3 partite. Possibile che un pirlo a mezzo servizio sia meglio di tanti altri che hanno giocato 3 partite (ma perché?). Pirlo é l'unico che ha illuminato il gioco, quagliarella ci si chiede perché non ha mai giocato.
Lippi ora finalemente scenderä dal suo piedistallo e tornerà a fare un bagno d'umiltà. Scommetto che parlerà ancora di episodi ed errori dell'arbitro.
SIAMO STATI TALMENTE BRUTTI CHE NON ABBIAMO NEANCHE IL DIRITTO DI CONTESTARE ERRORI ARBITRALI (sempre che ce ne siano)
che scazzo.... accetto la sconfitta quando si onora la maglia e si dice l'avversario ha giocato meglio, ma qui l'avversario ha giocato da solo.
:smoke_: hanno ragione :biggrin3: pensare poi che proprio oggi al cell mi hai detto che da quando sono in Swisse ho ripreso il mio accento Tarantino...devo mettere in firma le mie origini cosi' per il quieto vivere....:wub: se avevo una sorella eri gia' mio cognato da tempo....:ph34r: sempre se Pitt non se ne accorgeva....