Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
a lavorare nei campi di cotone dovrebbero mandarli
:blink: ce ne sono ancora in italia? :tongue::laugh2:
-
Premetto che da quando hanno messo il numero di stranieri libero nelle squadre son finiti di nascere talenti come punte e fantasisti , infatti è da anni che l'italia raccatta figuracce un pò dappertutto ...... il fatto di aver vinto il mondiale 4 anni fà è stata una emerita botta di culo ( ditemi quante volte hanno perso partite ai rigori.... a memoria mia tutte!!!) , mi ha reso felice certo è l'unica squadra di cui seguo le partite, ma ero consapevole che ai successivi impegni saremmo tornati agli antichi fasti!!!
Aspetto che rimandino gli stranieri, tutti, a giocare a casa loro e si sforzino di far crescere qualche giovane che attualmente è adombrato e sacrificato dagli innumerevoli attaccanti e punte trapiantati nel nostro campionato....
Riguardo alla rosa di questo mondiale mi auguro che sentano sulla coscenza la vergogna che ci hanno fatto provare con le loro deludenti(e gli regalo) prestazioni in campo ......... almeno finchè non montano sui loro yacht ormeggiati in posti da nababbi!!!:sick::sick:
-
-
Citazione:
Medoro
secondo me non ci sono andati giù neppure troppo pesanti,pensavo peggio c'è stata più indifferenza credo
la vignetta non l'ho trovata cosi esagerata,fa senza dubbio riferimento a come hanno giocato(che sembravano morti) piuttosto che al fatto che li vogliono morti,secondo me è stata male interpretata
Citazione:
yatta
:smoke_: non so cosa sia piu' o meno giusto.....ma di sicuro l' Itaglia si dovrebbe un attimino ridimensionare....sotto ogni punto di vista.....dai giocatori strapagati a quei 4 cazzoni che li han ricoperti di insulti.....
Citazione:
tixi
anche il tuo italiano l' Itaglia :ph34r::ph34r:
Citazione:
edotto
avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.
si scrive e si legge
I
T
A
L
I
A
Citazione:
tixi
grazzzie se non arrivavi tu:wub:
che tristtezza:ph34r:
buongiorno Italia e gli spaghetti al dente un partigiano come presidente...:cry:
-
Premetto che non capisco niente di calcio,proprio non mi piace.Quello che vorrei mi fosse spiegato è questo:I SOLDI CHE PRENDONO DA DOVE VENGONO?
Perche' se sono di :abbonamenti stadio,sponsor,lotterie.........ok ma se sono anche solo in minima parte di altra provenienza,come temo,allora.........mi girano le palle
-
Citazione:
rus
Premetto che non capisco niente di calcio,proprio non mi piace.Quello che vorrei mi fosse spiegato è questo:I SOLDI CHE PRENDONO DA DOVE VENGONO?
Perche' se sono di :abbonamenti stadio,sponsor,lotterie.........ok ma se sono anche solo in minima parte di altra provenienza,come temo,allora.........mi girano le palle
:smoke_: di solito paga tutto Medoro
-
Citazione:
fearless
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:
:coool:
Cmq ne ho sentito uno nel video che ha detto: A fearless, ndo voi annà co a fearless baike !! aho !! a burino. Tornatene aaaddubbai. Aho !
-
migliorare la nazionale italiana? bene, che comincino a rimettere il limite dei 3 stranieri in campo nel campionato italiano....altrimenti come possono pretendere di avere un ricambio generazionale ad un livello decente???
e per quelli che pensano a cassano e balotelli: balotelli al mondiale sarebbe durato 5 minuti in campo,testa di cazzo com'è...e cassano a mio parere non è tutto sto fenomeno..ma cmq anche ci fossero stati loro non sarebbe cambiato niente,visto che la difesa è composta da vecchi.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: di solito paga tutto Medoro
Aaahhhh........... se paga Medoro allora.........:biggrin3:
-
se Prandelli non va richiamano Lippi ancora ?? :cry::cry:
-
-
Citazione:
Intriplato
se Prandelli non va richiamano Lippi ancora ?? :cry::cry:
:smoke_: io spero che Prandelli rifiuti...preferirei un allenatore del genere
continuasse con la serie A piuttosto che "giocarsi" la carriera in nazionale col rischio di sbatterci il muso.....piuttosto in nazionale perche' non ci mandano Zeman
-
Citazione:
yatta
continuasse con la serie A piuttosto che "giocarsi" la carriera in nazionale col rischio di sbatterci il muso.....piuttosto in nazionale perche' non ci mandano Zeman
grande zeman... è poure fumatore :smoke_:
:D
-
Citazione:
yatta
ormai ha accettato, se tornava a parma Prandelli era meglio x tutti :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
grande zeman... è poure fumatore :smoke_:
:D
:smoke_: infatti dopo la "zona"...potrebbe inventarsi la "zona fumatori".....
-
Citazione:
fearless
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:
:boxe::papa:
-
comunque gli insulti sono stati pesantissimi.....pare che ad un certo punto qualcuno abbia anche gridato "INTERISTI"!!!!!!!!!!!
:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
comunque gli insulti sono stati pesantissimi.....pare che ad un certo punto qualcuno abbia anche gridato "INTERISTI"!!!!!!!!!!!
:smoke_:
:smoke_: e' una vergogna...sono andati proprio oltre....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' una vergogna...sono andati proprio oltre....
in effetti a volte i tifosi esagerano.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
in effetti a volte i tifosi esagerano.....:coool:
:smoke_: io gli avrei urlato semplicemente...Immukkati
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io gli avrei urlato semplicemente...Immukkati