Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
fratello di roberto.to?
portatevi dietro quella mukka di carletto :laugh2:
Citazione:
lire85
Apperò il Disagiato a saponetta!!!
Usala di più quella tuta!!!
Sistemato le forche????
ma la tuta è in pelle? come mai è così larga di gambe?:blink:
-
Citazione:
boris69
Compliments !!
Com' e' girare al Mugello con la Street ? ho impressione che incuta rispetto un traccaito cosi' veloce e tecnico !?!?
Magari e' solo Fifa ! sono le prime uscite in pista, e' chiaro che ogni tracciato e nuovo e da imparare e capire ! Ma il Mugello !!!!
all'inizio mette un pò a disagio dato che è larghissima e molto veloce.quando ci prendi la mano è un altro pianeta...se non costasse così tanto sarebbe da andarci più spesso!!anche se sul dritto è facile che ti svernicino nel guidato puoi tranquillamente dire la tua:wink_:
Citazione:
maurotrevi
il rischio è che in fondo al rettilineo hai 70-80 km/h in meno dei 1000 carenati e questo non è il massimo.
in effetti le velocità di punta rispetto ai 1000 è notevole però nonostante la pista fosse piena non hai mai avuto problemi di nessun tipo alla s.donato.al limite un pò di stizza quando passi il traguardo in sesta al limite e una rsv4 ti passa al doppio:cry:
-
tolto il rettilineo e le arrabbiate non è nemmeno tanto veloce come pista.
-
beh non è nemmeno lenta.....
-
Citazione:
maurotrevi
tolto il rettilineo e le arrabbiate non è nemmeno tanto veloce come pista.
Mettiamoci pure Casanova Savelli e Biondetti...:wink_:
-
Citazione:
D74
beh non è nemmeno lenta.....
Ah ecco ! Altro che lenta ?! dai !
Mi si sporcano le mutande solo a pensarci !! :cry::cry::cry:
-
io me la aspettavo Molto più veloce... sarà che sono abituato bene.
-
Citazione:
boris69
Ah ecco ! Altro che lenta ?! dai !
Mi si sporcano le mutande solo a pensarci !! :cry::cry::cry:
che fai derapi nelle mutande? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
C' e' un pannolino x uso motociclistco ?
Tipo Dainese assorbetutto, Alpinestar ultra sottile, Speedy con ali di contenimento ?!?!?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
boris69
C' e' un pannolino x uso motociclistco ?
Tipo Dainese assorbetutto, Alpinestar ultra sottile, Speedy con ali di contenimento ?!?!?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aimè no....portati un set di mutande di ricambio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
aimè no....portati un DJ set di ricambio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Carlo in pista non ci va' con la mukka, ma con la BELVA !
Lo sai ke si e' fatto una SBK Honda CBR1000 ?! Non scherzo !! Ha un esemplare che ha corso per davvero !!
Troppa roba, Troppa roba, per potersi divertire. Credo ?!?!
LA tuta la voglio ........ abbondante ! :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
-
Bella.......Mala........:wink_:
-
-
-
Citazione:
boris69
Carlo in pista non ci va' con la mukka, ma con la BELVA !
Lo sai ke si e' fatto una SBK Honda CBR1000 ?! Non scherzo !! Ha un esemplare che ha corso per davvero !!
Troppa roba, Troppa roba, per potersi divertire. Credo ?!?!
LA tuta la voglio ........ abbondante ! :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
di carlo è ovvio che so...
la sua muggy l'ho vista in anteprima su motopub...
non dicevo della tua tuta ma di quella del pres...:wink_:
-
bella piega!!complimenti per gli stivali....molto molto sobri:tongue:
-
Citazione:
Giorgillo86
Complimenti:w00t: nn ho mai visto nessuno girare con gli occhiali da sole:coool:
che figata:w00t:
Grazie! :coool:
In effetti la visiera scura è un furto e con i Rayban mi trovo benissimo... :biggrin3:
Citazione:
Giorgillo86
perdona poi la domanda, come andava quello con il cbr blu accanto a te?
A me sembra andasse bene, non ricordo granché ma il livello della gente in pista era buono (a parte un paio di casi umani...).
Comunque non sono tipo da dare giudizi sugli altri riders, ho molto da imparare io stesso.
Come mai me lo chiedi? Lo conosci?
Ciao!
-
-
-
Citazione:
roberto.to
robè alza la moto e sporgiti di più... le gomme non tengono all'infinito e tieni famiglia :wink_:
ti aspettiamo al mugello con carletto luna e dario
-
Citazione:
orcablu
robè alza la moto e sporgiti di più... le gomme non tengono all'infinito e tieni famiglia :wink_:
ti aspettiamo al mugello con carletto luna e dario
e lo so....devo ancora imparare sono un neofita di pista ancora...
mugello quest anno nun se pò.....peccato..!!!
-
Citazione:
orcablu
E tu' ne sai qualcosa ? .......... ! Giusto !
:wink_::wink_::wink_::wink_: Come va' adesso ? Meglio !?
-
Citazione:
roberto.to
e lo so....devo ancora imparare sono un neofita di pista ancora...
mugello quest anno nun se pò.....peccato..!!!
la moto piegata così va bene, .. sei tu che devi scendere col corpo...
sposta una chiappa in fuori, e fai una linea retta culo-schiena-testa...
la testa deve stare ad altezza specchio/ manopola;)
-
Citazione:
Disagiato
la teoria la conosco e che la pratica ancora nn mi viene benissimo....
mi viene difficile accucciarmi ... nn so perchè....ma migliorerò si si lo farò...
-
-
Citazione:
roberto.to
la teoria la conosco e che la pratica ancora nn mi viene benissimo....
mi viene difficile accucciarmi ... nn so perchè....ma migliorerò si si lo farò...
è molto semplice... quando vai in pista "incazzati", carica di più l'anteriore.
trovati uno che và come te e inizia a spingere con lui... a volte trovare una persona che và come te o di più ti può essere molto d'aiuto.. almeno.. per me lo è.. ho modo di confrontarmi imparare, e quando si è ingarellati, mi si sconnette il cervello.. e la cosa mi piace molto...
oppure quando ci sono quel gruppetto a distanza di mezza pista, e tu cerchi di recuperarli... che figata... ma poi ti sorpassano delle carenate sui rettilinei e 'tinfuri!!:biggrin3::biggrin3:
-
anche a me succede la stessa cosa ma non ho ritegno e mi attacco a chi gira 5-6 secondi più veloce e regolarmente a 3/4 di giro per riprendere quei 50 metri che mi ha dato finisco sul ghiaione alla prima staccata seria!
ormai è la regola
-
Citazione:
maurotrevi
anche a me succede la stessa cosa ma non ho ritegno e mi attacco a chi gira 5-6 secondi più veloce e regolarmente a 3/4 di giro per riprendere quei 50 metri che mi ha dato finisco sul ghiaione alla prima staccata seria!
ormai è la regola
sei un deficiente!!:tongue:
-
no, sono abbonato... comunque ora getto l'ancora a centro curva e vediamo se riesco a girare!
-
Citazione:
Disagiato
Fabiooooo.........Chiappa, testa, gomito, busto, ginocchio....tutte cazzate!
Lo stile di guida (in pista) è dettato esclusivamente dal cronometro! Tutto il resto non conta!
-
Citazione:
michele0105
Fabiooooo.........Chiappa, testa, gomito, busto, ginocchio....tutte cazzate!
Lo stile di guida (in pista) è dettato esclusivamente dal cronometro! Tutto il resto non conta!
hai ragione... infatti alla S prima della ics hai preso dei mt....:rolleyes:... ti tenevo d'occhio... poi cercando di recuperare sei andato dritto...:rolleyes:
-
Non sto parlando di me (che tra l'altro faccio troppi errori)....ma in generale: non conta essere "belli", conta solo girare la manetta!!!
-
Citazione:
michele0105
Non sto parlando di me (che tra l'altro faccio troppi errori)....ma in generale: non conta essere "belli", conta solo girare la manetta!!!
si conta girare a manetta, ed infatti star fuori col corpo, all'infuori di grattare il ginocchio, permette di tenere la moto più sollevata, e quindi permette di aprire il gas prima in uscita di curva..
-
-
Citazione:
Disagiato
si conta girare a manetta, ed infatti star fuori col corpo, all'infuori di grattare il ginocchio, permette di tenere la moto più sollevata, e quindi permette di aprire il gas prima in uscita di curva..
Si si è ovvio!
Dico solo che molti li vedo concentrati ad una posizione maniacale (gomiti più o meno aperti, busto leggermente storto o inclinato troppo/poco, testa piegata etc....) quando invece sarebbe meglio badare un po di più al sodo!
Insomma il tempo lo fai girando la manetta e non stando in posa per il fotografo!
-
Citazione:
michele0105
Si si è ovvio!
Dico solo che molti li vedo concentrati ad una posizione maniacale (gomiti più o meno aperti, busto leggermente storto o inclinato troppo/poco, testa piegata etc....) quando invece sarebbe meglio badare un po di più al sodo!
Insomma il tempo lo fai girando la manetta e non stando in posa per il fotografo!
:rolleyes::rolleyes: a me piace venire bene in posa..:rolleyes::rolleyes:
anche perchè non posso competere per il tempo..:tongue:
-
Citazione:
orcablu
straquoto guidando cosi rischi tantissimo!:coool:
-
Citazione:
michele0105
Si si è ovvio!
giusto, anche se mi viene questo esempio
A)la stessa persona cura la tecnica e questa non vuol dire stare 3h a grattare....anzi....avere la giusta postura aiuta a stare piegato il meno possibile
B)non cura la tecnica ma spinge al massimo in maniera istintiva
in un primo tempo B andrà + veloce di A
B rischia sicuramente + di A
poi A egualierà B rischiando meno
B arriverà al suo limite migliorando di poco e aumentando i rischi
A ha margini di miglioramento maggiori e a parità di rischi non ci sarà più confronto.