Visualizzazione Stampabile
-
io con la rocket che ha euro3 pago 20 euro in meno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max_b70
HO UNA DAYTONA T595 DEL '97 CHE E' EURO 0???
Dovresti guardare sul libretto, ma azzardo un Euro "0"....:cry:
-
Citazione:
Nico
Io pago 4 euro in meno questo bollo l'ho pagato 86 con le nuove aliquote ho
21 fissi poi 72-11=61 eurini + i 21 fissi fa 82 ditemi voi se sbaglio
Anch'io pensavo che fosse così il calcolo.. poi leggendo gli esempi apparsi sull'ultimo motociclismo mi sono ricreduto..
Infatti non si sottraggono gli 11kw..
Esempio:
La mia Speed 01 è EURO 1 ed è dichiarata per 79KW
Il prossimo importo dovrebbe essere questo:
79 X 1,3€ + 23€(quota fissa) = 125,7€
L'ultima tassa di possesso è stata di 88,63€..
Un aumento del 42% :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
dedalo
Anch'io pensavo che fosse così il calcolo.. poi leggendo gli esempi apparsi sull'ultimo motociclismo mi sono ricreduto..
Infatti non si sottraggono gli 11kw..
Esempio:
La mia Speed 01 è EURO 1 ed è dichiarata per 79KW
Il prossimo importo dovrebbe essere questo:
79 X 1,3€ + 23€(quota fissa) = 125,7€
L'ultima tassa di possesso è stata di 88,63€..
Un aumento del 42% :wacko: :wacko: :wacko:
Alla faccia della finanziaria pro poveri. In realtà non intende far pagare di più chi ha di più, ma solo far pagare molto di più chi ha un poco di più.:blink: :wacko: :sick:
-
Citazione:
pampie
;) ci penserei davvero ... cavolo che idea però ... speriamo che PRODI non sappia leggere un forum :)
Tranquillo non sa farlo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
GreenArrow
Alla faccia della finanziaria pro poveri. In realtà non intende far pagare di più chi ha di più, ma solo far pagare molto di più chi ha un poco di più.:blink: :wacko: :sick:
Green sei troppo quotato.......:coool: :coool: :coool:
parole saggie...:wink_: :wink_:
la storia del far pagare di più ai ricconi è vecchia come il cucco......
-
Citazione:
marco7
4 moto hai? bhè io che ne ho un solo bene di lusso sono un agiato ma tu che ne hai 4 sei proprio un riccone brusagume..:tongue: :tongue:
Ma che riccone....:dry: :dry: :dry: :dry: sono tutte moto che mi sono "fatto" da solo a furia di unghie nere e domeniche passate in box a lavorare......di mazza e cacciavite......credimi la mia è pura passione per il mondo dei motori.....:wub: :wub: :wub:
ciao marc:coool:
-
Citazione:
Brusagume
Ma che riccone....:dry: :dry: :dry: :dry: sono tutte moto che mi sono "fatto" da solo a furia di unghie nere e domeniche passate in box a lavorare......di mazza e cacciavite......credimi la mia è pura passione per il mondo dei motori.....:wub: :wub: :wub:
ciao marc:coool:
scherzavo naturalmente! lo so..lo so..anche io sono sensibile al mondo del retrò e delle auto e moto d'epoca e so quanta passione ci vuole per starci dietro..spero davvero che con la nuova finanziaria gli euro zero non siano visti come l'unico grande male, confido in un pò di buon senso che sti signori che ci governano dovrebbero avere..:sick: :sick: :sick: