quoto al 100% !!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
quoto al 100% !!!Citazione:
Le doppie chiavi, specialmente del bloccadisco (altrimenti sono ca##i)!
100%!!!!Citazione:
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
.....AVP...non ti dimenticare di portare una cosa importante......!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
LA MOTO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
la bomboletta di Gonfia e ripara è stata elencata?dopo tutte le risate che mi avete fatto fare mi sono perso il vero motivo della discussione,Andruss ma perchè non vai a ZELIG???????non è una offesa,era un modo per dire che tu AVP BASTARD INSIDE e compagnia bella mi fate morire dal ridere,bisognerebbe aprire una sezione contro la depressione,sareste gettonati e non poco e di sicuro risultato!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Ti ringrazio di cuore!!!:laugh2: :laugh2:
Con voi sto benissimo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Cmq e' vero ...AVP e Bastard.....sono fenomenali!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anzi mi sembrano piu' tipi da circo!!!!!!!!!
A parte tutte le risate che mi sono fatto, ecco un sito secondo me molto valido per i viaggi in moto!!!
http://www.nelik.it/index2.htm
(ci sono consigli che vi torneranno molto utili come lo sono stati per me)
OLA
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
grassie..grassie..diciamo che siamo tre facce...di una stessa medaglia...quasi un film...il buono (io, ovviamente, oltre che bello:biggrin3: ) il brutto (andraus:biggrin3: ) e il cattivo (bastard..:biggrin3: )
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...anche tu: LA MATERIA GRIGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io divido il materiale da viaggio nel seguente modo:
Pilota- Completo da viaggio +antipioggia; guanto in pelle + guanto in gomma felpato (in estate), guanto pesante se prevedo freddo e pioggia.
Moto manutenzione- set di chiavi, arricchito (tipo 13, 17); chain_lube; tubetto colla gialla+supercolla; nastro telato (vedi americano); filo di ferro; RiparaEGonfiaGomme. Se andate nei paesi dell'est aggiungete anche una lampada per il faro e una per lo stop.
Kit medico- Cerotti; retina elastica+garzette sterili; vivin-c; disintossicante e antidiarrea; piccola bomboletta spray di disinfettante.
Credo sia tutto. Ma non dimenticate la legge di Murphy che dice:
"Se qualcosa potrà andare male.. lo farà" o se preferite "..se avete previsto il verificarsi di n. problemi e di conseguenza avete trovato n. soluzioni, si verificherà un problema al quale non avevate pensato e che quindi non potrete risolvere":wink_: Per il resto ci vuole CULO!!!:eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Ottimo e puntuale contributo!!quello che speravo!!grassie:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...classico!!!:wink_: :wink_:
io non porto nulla quando viaggio...solo attrezzi...
ehm....
non devo vivere con la paura..ma devo essere sempre ottimista e finora mi e' sempre andata bene..
Prima del viaggio la porto a controllare tutto per olio bulloni etc....
..dipende da dove vado..:wink_: ...mah visto la valanga di posto che nella borsa della SPEED:cry: :dry: ...la roba è stra-selezionata e contenuta...:dry: :cry:
il riassunto di green....è encomiabile....ahahahahahahahahahahahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...classicissimo..direi!!!?scusa se ti puntualizzo!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Preservativi e basta!
Che cazzari che siete!! Per forza che arrivate a più di mille msg:wacko:
:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Up solo perché potrebbe tornare utile a chi si è iscritto da poco...
che buoni samaritani che siete....:w00t: :w00t: :w00t:
per un viaggio a breve o lungo raggio
una cosa sola non dimenticare che il ROSATI ti devi portare
chiedete a darius
rosati..............................ma anche un bianco del friuli!!!:laugh2:
:ph34r:
:ph34r:
Io ho sempre con me il kit riparazione gomme con bombolette (stile proiettile)
e visto che nel sotto sella non ci sta o fatto un astiuiccio fascettato al telaio nelle parte interna della fiancatina (quella specie di presa d'aria dove si mette le griglietta).
inoltre potrebbe essere utile del ghiaccio secco ed una benda elastica (che dici Avp :biggrin3: :biggrin3: )
;)
e proprio se devi stendere che sian sulle curve di un post gnocca :biggrin3:
IO PORTEREI ANCHE LA MACCHINA DEL CAFFE'UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA E UN FUSTO DI BIRRA....FA SEMPRE COMODO PER IL VIAGGIO..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
La tua trovata del kit sotto le fiancatine è molto interessante....anzi...forse potresti postare qualche fotina a benficio di tutti noi....:coool:
Il ghiaccio....beh..visto che la speed è una moto "caliente"......:wink_: può fare sempre comodo....:biggrin3:
Nel giacchetto...Bancomat...Cellulare e Sigarette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...un sintetico glossario italiano inglese per la mautenzione della vs moto...ciao!