Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...
Visualizzazione Stampabile
Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...
S'è rotto i coglioni di stare a letto.
Per Rossi la moto, e sopratutto la competizione sono una droga....
comunque è solo un test, non credo proprio che rientri in Germania.
Secondo me rientrerà come da programma a Brno il 15 agosto.
Infortunio esagerato? non ho letto nulla di tutto ciò, si è sempre parlato di circa tre mesi.
Casomai l' infortunio alla spalla è stato sottovalutato, quello si forse anche intenzionalmente, per non mostrare debolezza agli avversari.
Grandissimo Vale,ti aspettiamo!
mamma mia...che recupero...bè cmq ha un team di medici tutto per se...forza vale...
non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...
tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire
ha 106 punti di svantaggio e altri 3 o 4 piloti davanti in classifica.....insomma....dovrebbe cadere 4 volte Lorenzo e lui vincere sempre...con una gamba sola....siamo a livello di Superman o Batman...:coool:
a maggior ragione se ha firmato per la rossa allora è vittima del suo Ego! comuqnue vedremo....
Valteroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... Herbie è qui
se era un pilota alla sheene correva da un mese
Dicevo che tutte le tutele del caso ase le prendono per questa prova a Misano...
sarà di sicuro solo in pista e di sicuro non farà dei tempi da qualifica....è logico no...si prendono tutte le cautele del caso...
se andrà piano sarà a causa della moto chge non conosce e che non è preparata con la sua esperienza....tieni conto che qualunque mossa di questi piloti è preparata a tavolino da uno staff di "comunicatori" che deve avere sempre la risposta pronta tutelando il pilota...
come credi che si sentano gli altri sapendo che vale è già in sella????
vale è uno spauracchio...sapere che c'è fa tremare gli avversari...
dite quello che volete ma ottimi piloti hanno ceduto psicologicamente quando si sono trovati a confronto con lui quealche esempio????
biaggi....
gibernau...
pedrosa
stoner...
perchè lorenzo fa parlare di lui perchè al momento è lui l'unico che sembra non intimorito da Vale....in realtà nemmeno il Dovi ha sudditanza...mi sembra di ricordare che in gara d'esordio di andrea lo scorso anno abbia fnito il primo GP in quarta posizione proprio davanti a vale....ricordo bene??
in motogp se non sei al 100% non fai paura a nessuno.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io non le ho viste...questa mattina stavo facendo un giro in panoramica e mi haq chiamato un fondatore del suo fan club di morciano per dirmelo.. sono andato al santamonica 5 euro per entrare:ph34r:e girava:biggrin3:dico solo che in quel momento forse giravo piu forte io:tongue:
http://www.repubblica.it/sport/moto-...1/?ref=HRERO-1Citazione:
Poco meno di 30 minuti, 27 per la precisione (dalle 18.28 alle 18.55), in sella alla Yamaha Superbike: Vale Rossi, a 32 giorni dal volo durante le prove del Mugello che gli causò la frattura di tibia e perone, è tornato in pista a Misano per verificare le sue condizioni in vista del prossimo GP di Germania. Le indicazioni sono state ottime: Vale non ha sentito male e ha girato in 1'38"2, 1"8 più lento del miglior giro in gara di Cruthclow.
Vale insomma c'è e c'è eccome. In totale Rossi ha competato 26 giri (11 con la Yamaha Sbk e, causa rottura della moto, 16 sulla Yamaha R1), firmando un tempo di tutto rispetto e, soprattutto, senza accusare dolore nonostante il brevissimo periodo di riabilitazione post-infortunio. Ai medici che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni, il Dottore non rispondeva nemmeno e si preoccupava al contrario di dare notizie ai suoi tecnici per la messa a punto della moto. Come dire, il solito, vecchio Valentino. Già pronto, almeno a vederlo così, a risalire in moto tra una settimana e mezza in Germania. Non felicissimo
L'unica piccola controindicazione di un pomeriggio da leone è per Toseland, che aspettava in Repubblica Ceca la moto finita ko: ma un imprevisto, in una circostanza simile, si può accettare anche con un sorriso sulle labbra.
beh se non hanno taroccato i tempi il manico è manico...
è come il nostro frow:wub:
Beh meno male che non va in superbike.
Vincerebbe tutte le gare con venti secondi di distacco, sai che palle!!!!!
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la migliore da mesi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!
Anche nella malattia il culo :biggrin3:
ho un cugino di 18 anni che ha avuto la stessa frattura,e' quasi un'anno e ancora non cammina bene e addirittura l'ilizarov gli hanno applicato,eppure clinica privata di cortina:ph34r:
ottimo
:homer:
poco tempo 30 (min) acciacchi fisici evidenti, moto che nn conosce con 1000regolazioni da fare e nn fatte...nn mi sembra poi così male dato che gira ancora con le stampelle:wacko:
http://www.allfreeportal.com/imghost...65774rossi.jpg
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36
Rossi c'è eccome!!!!
è il cuore di questo sport e chi lo insulta è alla stessa stregua di un ultras di calcio e non di un appassionato e un conoscitore di questo sport.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!46 AHEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!