Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai dimenticato che al TT non si fanno la barba e non si lavano perchè loro non sono dei fighetti...
;)
se te sente salvo protossido te se inchiappetta!!:biggrin3:
-
L unico che ha corso, vinto l TT, in superbike, e corso in GP è lui........
http://farm4.static.flickr.com/3656/...02bab2cf2f.jpg
per me risalire in moto dopo poco tepo è da coglioni....i postumi li sentirai a 50 anni non ora..ma si vede che la paura di perdere competitività.......
-
Citazione:
billy64
Valutando che girava da solo 3secondi non sono pochi,poi quello è il miglior giro e gli altri ? quanti giri ha fatto?!resta la certezza che rossi è comunque un campione
ha fatto poco più di 20 giri di cui la metà con la moto di serie perchè la sbk si è rotta.
in tutto meno di mezzora di test!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
per me risalire in moto dopo poco tepo è da coglioni....i postumi li sentirai a 50 anni non ora..ma si vede che la paura di perdere competitività.......
Anche rientrare a giocare a calcio dopo una settimana dal menisco lo paghi a 50 anni: il fatto è che a 50 anni hanno finito da 10/15 di "lavorare" mentre a 30 anni devono ancora racimolare tutto il racimolabile..... :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
L unico che ha corso, vinto l TT, in superbike, e corso in GP è lui........
http://farm4.static.flickr.com/3656/...02bab2cf2f.jpg
stimi quelli che vanno a sbattere contro i muretti e dai del coglione a chi risale in moto ancora convalescente? ..... :wacko::wacko:
-
Citazione:
Sim1
Vabbè ma Lippi è il migliore allenatore della Storia :ph34r::ph34r:
"Degli ultimi 150 anni"!
Si dice "degli ultimi 150 anni", non "della storia"!
Svecchiamo questi modi di dire e sIImo più glamour! :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
se te sente salvo protossido te se inchiappetta!!:biggrin3:
dici che si capisce che era per lui?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
quindi dite che se smetto di farmi la barba e mi lavo meno divento più veloce in moto? ....
-
Citazione:
Python
quindi dite che se smetto di farmi la barba e mi lavo meno divento più veloce in moto? ....
veloce nn sò, ma magari rimorchi de piu!:laugh2:
-
Citazione:
Python
di certo diventano più veloci gli altri per evitarti... :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
veloce nn sò, ma magari rimorchi de piu!:laugh2:
ancora di più di quanto rimorchio adesso????? nooooooooo....non reggo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lorient
di certo diventano più veloci gli altri per evitarti... :laugh2:
allora son tutte balle quelle del "rude bikers" ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ancora di più di quanto rimorchio adesso????? nooooooooo....non reggo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora son tutte balle quelle del "rude bikers" ..... :biggrin3:
infatti... altrimenti come ti spieghi il SETC che ha così tanti adepti? :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Rossi miglior pilota della storia.
;)
Prima quoto, è indubbio, e poi aggiungo CHI SE NE FREGA
mi stà sul caxxo e gli guferò sempre contro lo stesso, che sia il migliore o meno
-
Citazione:
jamex
Prima quoto, è indubbio, e poi aggiungo CHI SE NE FREGA
mi stà sul caxxo e gli guferò sempre contro lo stesso, che sia il migliore o meno
bravo ..... scrivilo più grosso, okkio che le gufate a volte ritornano
SPORTIVONE :wink_:
-
Citazione:
Python
bravo ..... scrivilo più grosso, okkio che le gufate a volte ritornano
SPORTIVONE :wink_:
quototi... brutta cosa l'invidia... :wink_:
-
più che ammettere che anche secondo me è il migliore di sempre che devo dire
ed io lo gufo ugualmente (nel senso che non vinca le gare ed i mondiali, mai che abbia incendi oppure altroperchè mi stà sul cazzo. non vedo che gufate dovrebbero tornare!!!!!!!! visto che io non gareggio
-
Citazione:
Lorient
vero vero...ti consuma dentro:D:D:D
-
-
Citazione:
Lorient
invidia di cosa scusa?
non può succedere che ti stia sul cazzo sul piano umano una persona anche se dal punto di vista sportivo riconosco chè il più grande di sempre?
-
Citazione:
simone160
c'era parecchia gente ieri sera,sia sugli spalti che nei box, sai quanti avevano i cronometri nelle mani?(ovviamente non del team, gente comune o giornalisti)almeno la meta', se avessero detto una cazzata, sai quanti giornali lo avrebbero sputtanato???
Nessuno. Avrebbero pensato che si sono persi il giro buono. E comunque chi vuoi che vada a vedere uno con le stampelle che gira se non un tifoso?
-
Citazione:
jamex
più che ammettere che anche secondo me è il migliore di sempre che devo dire
ed io lo gufo ugualmente (nel senso che non vinca le gare ed i mondiali, mai che abbia incendi oppure altroperchè mi stà sul cazzo. non vedo che gufate dovrebbero tornare!!!!!!!! visto che io non gareggio
incendi .... capitano anche se non gareggi
p.s. non mi risulta che ci siano ciechi che frequentano questo forum:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Nessuno. Avrebbero pensato che si sono persi il giro buono. E comunque chi vuoi che vada a vedere uno con le stampelle che gira se non un tifoso?
nessuno, a parte un migliaio di giornalisti di settore.
Comunque tempi o non tempi resta il fatto che ad un mese da un infortunio così grave è già in sella andando più forte della maggioranza di quelli sani.
Il fatto che poi se va in sbk vincerebbe con un giro di distacco,quello lo sapevamo già prima
:wink_:
-
Citazione:
Python
incendi .... capitano anche se non gareggi
p.s. non mi risulta che ci siano ciechi che frequentano questo forum:wink_:
ti ripeto che non gufo incidenti a nessuno (al limite sei tu che lo stai gufando a me, quindi non sono io che devo stare attento ai ritoni...),
mi dispice dell'incidente di valentino ma lo guferò sempre ma solo dal punto di vista sportivo!!!!!!!!
delle volte uno cerca di scrivere più grande.....così chi legge capisce meglio.....forse :wink_::wink_:
-
Citazione:
jamex
ti ripeto che non gufo incidenti a nessuno (al limite sei tu che lo stai gufando a me, quindi non sono io che devo stare attento ai ritoni...),
mi dispice dell'incidente di valentino ma lo guferò sempre ma solo dal punto di vista sportivo!!!!!!!!
delle volte uno cerca di scrivere più grande.....così chi legge capisce meglio.....forse :wink_::wink_:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
jamex
incendi incendi incendi incendi lo hai scritto tu .... non incidenti non incidenti non incidenti ....
-
Citazione:
votalele
nessuno, a parte un migliaio di giornalisti di settore.
Comunque tempi o non tempi resta il fatto che ad un mese da un infortunio così grave è già in sella andando più forte della maggioranza di quelli sani.
Il fatto che poi se va in sbk vincerebbe con un giro di distacco,quello lo sapevamo già prima
:wink_:
parole sante...
-
Citazione:
Python
incendi incendi incendi incendi lo hai scritto tu .... non incidenti non incidenti non incidenti ....
ho scritto,pure molto grosso, mai che abbia incidenti oppure altro.......conosci il significato di mai?
-
-
-
Citazione:
Python
i veri campioni corrono nel CIV .... e i veri uomini al TT
Quoto
-
Citazione:
winter1969
Quoto
è arrivato... io me ne vado... a dopo...
-
-
Citazione:
The Dog
è arrivato... io me ne vado... a dopo...
Ciao......................addio
JuvemerdaserieB
-
Citazione:
winter1969
Ciao......................addio
JuvemerdaserieB
:cry:
scudettodicartone...
-
Citazione:
PhacocoeruS
si va beh, un decina di rosiconi giornalisti romani (all'apparenza biaggisti dai discorsi) hanno iniziato a dire che non era lui, figurati se non scrivevano dei tempi scarsi visto che non ne ha fatto solo uno a 38.200 ma anche a 38.9 che voglio vedere chi caxxo gira cosi' con una moto "quasi" sconosciuta, visto che ogni tanto la usa nelle manifestazioni o nelle pubblicita'(questa precisazione anche se inutile e' per evitare punti di aggrappo se non il caxxo ai rosiconi) dopo l'incidente....
-
Citazione:
Python
ribadisco tutto ciò che avevo già scritto:
- Rossi miglior pilota di sempre
- Alcuni "veri" piloto si dannano per portare al limiti queste moto di categoria inferiore, lui la usa per allenarsi
Lui può correre anche mezzo rotto e vince,
gallina vecchia vince ancora :rolleyes:
un eroe in stampelle
-
Eroi e stampelle van d'accordo dai tempi di Enrico Toti.....
-
Citazione:
Python
ribadisco tutto ciò che avevo già scritto:
- Rossi miglior pilota di sempre
- Alcuni "veri" piloto si dannano per portare al limiti queste moto di categoria inferiore, lui la usa per allenarsi
ma vuoi mettere Max Biaggi !?!?!?! è lui il vero campione di tutti i tempi !!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
scusate qui pro quo ripartiamo dal tempo di Valentino Rossi 1'38"
Il miglior pilota della Storia ieri ha realizzato il tempo di 1'38" sulla pista di Misano con una SBK che conosce poco ed ancora convalescente, a dimostrazione che se passa in SBK vince il mondiale a mani basse lasciando le briciole ed il rosicamento ai suoi detrattori
Rossi miglior pilota della storia.
buon rosicamento
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mai come in questo periodo le sparate grosse
spassosi
-
non è più il migliore perchè si è rotto la gamba? spassosissimo!!! hahahaaaa!!!