.
Visualizzazione Stampabile
.
R.I.P.
RIP....
.
.
c'è poco da dire...
mi si è gelato il sangue appena ho sentito la notizia...
cmq scinty non è stato coinvolto nell'incidente...
buono a sapersi. ma stava girando anche lui in quei momenti?
RIP.
porca miseria!!!!!!!!!
mi dispiace.
Condoglianze alla famiglia......
Riposa In Pace MOTOCICLISTA!
E'successo l'incredibile, morire a varano non si può, tantomeno durante un evento allegro come il t day, pero' non lo avrei scritto sul forum.... Almeno non fino a che i parenti ne siano al corrente... Qua c'è un silenzio terribile....
...non avrei mai voluto leggere una cosa così...
...
nn ci voglio credere..
mi dispiace tantissimo --------
:ph34r::ph34r:
...
:cry::cry::cry::cry::cry:
RIP
non so davvero cosa dire. RIP
noooooooooooooooooooooooo...........
:(
.
.
.
.
Ero la... Sono venuto via.
ma cazzo!!
.
.
CAZZO.
.
.
.
.
.
Varano, motociclista romano muore dopo una caduta nell'autodromoCitazione:
Varano, motociclista romano muore
dopo una caduta nell'autodromo
PARMA, 9 LUGLIO
Non c'è l'ha fatta Antonio Iannelli, il 42enne motociclista di Roma, morto dopo una caduta nell'autodromo a Varano de' Melegari poco dopo le 17 di questo pomeriggio. Dalle prime informazioni, il centauro stava girando sul circuito da corsa quando, per cause ancora da verificare, è caduto violentemente a terra.
Le sue condizioni sono subito risultate disperate: a nulla è servito l'intervento dei soccorsi giunti immediatamente sul posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i carabinieri di Fornovo per i rilievi del caso. Il 42enne motociclista romano, stava partecipando all'edizione 2010 del Triumph Day, che si stava svolgendo proprio in questi giorni a Varano de’ Melegari, raccogliendo tanti appassionati giunti da tutta l'Italia.
Un pensiero a uno di noi che non c'è più. Che tragedia in un giorno di festa.
Credo che andrebbe modificato il titolo del 3d (lutto al tday) così come è ora è purtroppo fuorviante, si entra convinti di leggere qualcosa di bello o curioso invece non c'è più alcuna allegria per questo avvenimento.
Sono sconvolto e profondamente amareggiato, non avrei mai voluto leggere ciò, sopratutto in un evento come questo... R.I.P.
...
.
.
Ragazzi una cosa terribile,ero la oggi,quando è successo,sono appena rientrato e sinceramente non c'e molto da aggiungere........ continua a girarmi nella testa questa cosa,purtroppo sono cose che non si vorrebbero mai sentire......
R.I.P. ....................................