Cosa dico??...che mi tocca!!
Infatti sono in ufficio...:cry:..a 1km dal mare.
Visualizzazione Stampabile
Cosa dico??...che mi tocca!!
Infatti sono in ufficio...:cry:..a 1km dal mare.
lavorare??????:rolleyes:
ecchime, sono qui da stamane alle 10 e finiro' alle 20 ..... questo tutti i giorni !!!
tutti i giorni dalle sei alle diciotto!!! Per due mesi, pero' poi si stacca per un mese di filato
io oggi mi son fatto dall 9 alle 15. poi di corsa a casa a studiare...:cry:
a volte succede... sabato e domenica... e specialmente d estate e' una rottura..ma che voi fa...
Io da inizio anno ho lavorato tutti i sabati tranne il primo maggio!!!! sto impazzendooooo :-(
Il sabato mattina e' lavorativo anche per me' purtroppo:mad::mad:
L'orario lo decido io, 6.00- 10.00 oppure 7.00- 11.00 e basta:wink_::wink_:
Confesso che ne farei volentieri a meno:biggrin3::biggrin3:
Secondo me' lavorare il sabato mattina ha i suoi pro' e i suoi contro:biggrin3:
Ti eviti il supermercato,l'aspirapolvere,il panettiere......... ecc. ecc.
Pero' non puoi dormire un po', andare in giro in moto........ecc. ecc.
l'importante è avere la fortuna di lavorare :o)
da quando me lo pagano a 5 euro, il sabato se la prendono in cu_o i miei superiori.
Beh non va male solo a me.............a dire il vero io me lo sono cercata,faccio il cameriere da quando ho 14 anni e ora ho un locale mio da pochi mesi...............è durissima ma a diferrenza di quando sei dipendente più lavori e più sei contento...............strano il mondo!!!!!!!!!!
all'inizio è così.. Più lavori e più 6 contento.. Poi però diventi schiavo del lavoro.. E lì iniziano il rosario..:rolleyes:
Sono appena tornato a casa dal turno notturno , quindi ho lavorato la notte sabato e la faccio anche domani che e' domenica .
Per colpa di " mala gestione " adesso stiamo facendo la cassa integrazione a rotazione .
Il mio pensiero : spero che non tocchi a altri , che vada sempre bene .
Ciao
pensate a me che non esistono sabati e domenica...
I sabati da quando ho smesso di studiare,lavoravo nell'officina di famiglia,tranne i pochi "ponti x le gare (motocross).Poi,chiusa l'officina per pensionamento paterno,lavoro tutti i sabati e le domeniche TUTTO IL GIORNO,nel mio negozietto(sono su una strada di passaggio e VERAMENTE non mi posso permettere di perdere clienti.La cosa figa è che sono chiuso il lunedi' e martedi' e faccio qualche bella gita in moto con mooooooolti meno velox e,soppratutto meno emuli di Valentino sulle strade.:biggrin3:
PS:in qualche modo bisogna pure consolarsi
Io faccio il commissario di percorso a Castelletto e a volte a Ottobiano, quindi 2 o 3 week-end al mese saltano, ma d'altronde sono uno studente, un po' di soldi fanno sempre comodo, anche perchè il serbatoio non si riempe da solo!
domani sabato 6 novembre 2010 LAVORO!!!!
è da fine settembre 2007 che non lavoravo più il sabato, da quando mi sono licenziata dal vecchio lavoro...
domani farò animazione ad un compleanno, Carlotta compie 4 anni, è una principessina che ho avuto due anni fà all'asilo e la mamma mi ha cercata per festeggiarlo con loro :wub: come sono felice!!! dalle 15.00 alle 19.00 più tutte le pulizie....devo lasciare il locale pulito perchè lunedì c'è la scuola... finirò alle 22.00 ma sono felice!
beh, io son 4 anni che lavoro sabato e spesso anche la domenica....
mai lamentarsi troppo...
Auguri
:linguaccia:
per me non esiste ne sabato ne domenica ne natele ne pasqua ne ferragosto,o meglio potrebbero esserci,ma sono circondato da una massa di colleghi bastardi...
no perche voglio tutto loro...per non parlare di straordinari....
se ti ribelli è ancora peggio....vieni visto come uno maleducato,se non ti ribelli sei fesso....