Visualizzazione Stampabile
-
Macchè personalità e personalità...
State confondendo la personalità con la rarità :tongue:
Io tra una moto migliore dal punto di vista tecnico/estetico ed una con "personalità" sceglierei la prima :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
è una bella moto....ben fatta........ma ragazzi.....la speed per me è orgasmica solo a guardarla! anche se non è perfetta ...anche se la batteria mi ha lasciato a terra tante volte.....anche se ogni tanto si accende una spia ad minchiam......per me rimane la naked più bella.....e poi il suono del tre...:wub:
:oook:
-
Citazione:
D74
talmente perfetti che risultano senza personalità.....
questa storia non l'ho mai capita cioè la "perfezione stanca";
ma se uscite con una bella pigh@,simpatica ,porca a letto e non rompe le balle, ma vi stanca ?!?:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
ma se uscite con una bella pigh@,simpatica ,porca a letto e non rompe le balle, ma vi stanca ?!?:biggrin3:
no
-
Citazione:
s-one675
se mi piace no, se non mi piace si
-
Citazione:
D74
se mi piace no, se non mi piace si
ariconcordo.....e poi la perfezione è noiosa....
se è talmente facile da guidare, se è talmente semplice da gestire, se è veramente senza difetto alcuno che potrebbe complicarne l'utilizzo....ma che gusto c'è???
per non parlare poi dell'estetica: bella o brutta che sia, una cosa è certa: la linea della speed o della street è unica.
una honda, una kawa, una yama...sono tutte belle, ma molto simili.
una triumph è talmente unica che la sua bruttezza (o bellezza) la fanno riconoscere tra mille!
-
non mi sembra che la cb1000r abbia avuto tutto questo successo poi
-
Citazione:
robitopomoto
non mi sembra che la cb1000r abbia avuto tutto questo successo poi
Nel 2009 ne sono state vendute 2030 ed è quindi l'ottava moto piu venduta del 2009...
Direi che ha avuto un buon successo no? :blink:
-
ma se una moto piace fa differenza se ha venduto di più o meno?
a me no..... ;)
-
Citazione:
D74
ma se una moto piace fa differenza se ha venduto di più o meno?
a me no..... ;)
Bhe neppure a me.
Credo che interessi poco a tutti qui dentro :biggrin3:
-
-
Ma comprati 'sto CB! Lascia perdere discorsi su personalità e roba varia; mi pare di capire che hai provato una moto e che, forse inaspettatamente ti è piaciuta. Basta. Fosse anche un ER-5 cazzo te ne frega. Poi se per te un marchio ha una sua rilevanza, che va al di là forse dell'oggetto, il discorso è diverso.
-
Citazione:
Certo85
Nel 2009 ne sono state vendute 2030 ed è quindi l'ottava moto piu venduta del 2009...
Direi che ha avuto un buon successo no? :blink:
per il settore più importante e per il più grosso costruttore al mondo non penso:wacko:
-
non fà per me, io tra 20/30 anni se per strada becco una street o una speed sicuro mi girerò, col cb non ricorderò neppure in che anno la facevano!
-
Citazione:
Antriple
non fà per me, io tra 20/30 anni se per strada becco una street o una speed sicuro mi girerò, col cb non ricorderò neppure in che anno la facevano!
q8
-
fatto begnetto ma le idee rimangono confuse...
...quel discorso della patatona perfetta mi ha incuriosito assai. Se avessi tra le mani una stragnocca galattica, la lascerei con una con qualche difetto perchè mi annoio??!?!?
mmmhhhh
MI SA DI NO!
..e poi non sono certo un tipo da "marchio" me ne frega assai...
Mah... la speed però... che motorone!
-
secondo me la variabile più significativa è il motore, bisognerebbe provare le diverse tipologie 2 clindri a v, boxer, in linea,4 cilndri addirittura ho provato un 6 cilindri, e poi 2 valvole, 3 valvole , 4 valvole per cilindro e finalmente tre cilindri atipico che conferisce il carattere che tutti conosciamo.
Certo un 4 cilindri bialbero 16 valvole con erogazione elettrica è sicuramente appagante........io dopo avere provato tutte queste fisionomie ho trovato il tre cilindri con le sue caratteristiche a volte anche stancante ma.......... va bene così la mia moto è come me:biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
Ma comprati 'sto CB! Lascia perdere discorsi su personalità e roba varia; mi pare di capire che hai provato una moto e che, forse inaspettatamente ti è piaciuta. Basta. Fosse anche un ER-5 cazzo te ne frega. Poi se per te un marchio ha una sua rilevanza, che va al di là forse dell'oggetto, il discorso è diverso.
Quoto...infatti l`errore che fanno in molti di assimilare la passione per una moto alla personalità...é chiaro che la passione é indiscutibile la personalità é un`altra cosa...
-
Citazione:
KDS
Uscito dal conce li ad aspettarmi c'era la mia "bimba" e mi sono detto , sarai anche meno fulminea nelle curve, più pesante e meno fluida negli innesti del cambio , ma forse è anche per questo che mi piaci
Sicuramente... :biggrin3: :rolleyes:
-
già il fatto di avere il dubbio....già il fatto che del marchio non te ne frega più di tanto....
cambia moto......e fai prima.
-
Citazione:
D74
già il fatto di avere il dubbio....già il fatto che del marchio non te ne frega più di tanto....
cambia moto......e fai prima.
quoto anche questa volta....(non va non va...vado a farmi controllare gli ormoni....)
-
Citazione:
Almagesto
quoto anche questa volta....(non va non va...vado a farmi controllare gli ormoni....)
io mi preoccupo....... :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
pensa io!!!:blink::blink::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Sul marchio non so perche' non e' che triumph si sia dimostrata un' azienda cosi' seria(vedi regolatori sulle street).
Sul carattere della moto invece concordo,la tua moto deve piacerti senza riserve,devi proprio amarla,quando la guardi deve trasmetterti QUALCOSA.
Questo la mia street con me lo fa,poi ci salgo sopra e godo in ogni momento,e' questo che me la fa' adorare,sicuramente una Hornet(o un CB1000 nel caso) puo' fare le stesse cose(o quasi)e molto probabilmente non vorra' mai manutenzione anche per fare 2milioni di km,pero' io mi tengo la mia che mi comunica quel qualcosa in piu', e del resto me ne sbatto:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Sul marchio non so perche' non e' che triumph si sia dimostrata un' azienda cosi' seria(vedi regolatori sulle street).
Sul carattere della moto invece concordo,la tua moto deve piacerti senza riserve,devi proprio amarla,quando la guardi deve trasmetterti QUALCOSA.
Questo la mia street con me lo fa,poi ci salgo sopra e godo in ogni momento,e' questo che me la fa' adorare,sicuramente una Hornet(o un CB1000 nel caso) puo' fare le stesse cose(o quasi)e molto probabilmente non vorra' mai manutenzione anche per fare 2milioni di km,pero' io mi tengo la mia che mi comunica quel qualcosa in piu', e del resto me ne sbatto:wink_:
saggio sei tu :wink_:
-
Citazione:
D74
saggio sei tu :wink_:
molto ancora da imparare io ho:wink_:
-
-
Citazione:
D74
Quante volte glielo devo dire di non giocare ad Hyde Park:mad::mad::mad::mad:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
D74
direi di no la speed e' indubbiamente la piu bella ma a quanto affidabilita' invidio i jappo spero che con il nuovo modello in triumph migliorino la cosa
-
....concordo su molti nella diatriba tra difetti, passione, personalita'...
sono passato dopo 4 anni di speed ad una cbr 1000rr.. .. una moto eccellente..meno entusiasmante della speed forse.. e sotto alcuni aspetti forse anche troppo facile ed intuitiva.. ecco, se cé un appunto che posso fare ai jappi, e'quello di costurire moto per tutti..moto che non devono essere capite, scoperte, apprezzate un po'alla volta ...sono moto che devi solo comprare..e'tutto li..dopo poco ti viene facile andare forte, ti viene facile raggiungere certi limiti e trovare in fretta il giusto feeling..ecco forse questo e'il vero unico difetto..ti tolgono il gusto della conquista..
di triumph , basta anche solo il logo per farti venire un nodo allo stomaco...ma quella e'un altra cosa.. e'come tifare per una squadra di calcio..
-
certo che per difendere le triumph non avete portato una sola argomentazione razionale....
-
Citazione:
D74
talmente perfetti che risultano senza personalità.....
:smoke_:
Citazione:
Mr Frowning
scimmia?:biggrin3:
:D
basta non salirci sopra ;)
-
Citazione:
maurotrevi
certo che per difendere le triumph non avete portato una sola argomentazione razionale....
perchè...cosa c'è di razionale in un motociclista e nell'andare in moto?:coool:
-
Citazione:
roberto70
Q8
si chiama passione......non serve aggiungere altro
-
Citazione:
roberto70
ma poi? che cosa si deve difendere? :smoke_:
-
Citazione:
maurotrevi
per quel che mi riguarda la street r e' di un altro pianeta rispetto a qualunque 600 giapponese o italiana che sia.
E questo riguarda tutto,telaio,motore,freni,sospensioni......
:coool:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
MR-T
ma poi? che cosa si deve difendere? :smoke_:
già......
quando vidi la daytona inizia a sbavare tutti i giorni dal concessionario....per 2 anni gli ho sfracellato le palle...(non avevo soldi e mi tenevo l'altra moto)
poi il momento agognato è arrivato, nel frattempo avevo visto tutti i 600 stradali del momento, ma nessuno mi è entrato nel cuore....
non c'era storia.....se mai mi venisse il dubbio su un altra moto vuol dire che è arrivato il momento di cambiare.
-
Citazione:
D74
già......
quando vidi la daytona inizia a sbavare tutti i giorni dal concessionario....per 2 anni gli ho sfracellato le palle...(non avevo soldi e mi tenevo l'altra moto)
poi il momento agognato è arrivato, nel frattempo avevo visto tutti i 600 stradali del momento, ma nessuno mi è entrato nel cuore....
non c'era storia.....se mai mi venisse il dubbio su un altra moto vuol dire che è arrivato il momento di cambiare.
:wink_:
-
Comprala. Sbattitene di tutto , conta il dove ti spinge il tuo gusto di guidare cio', che ti coinvolge.....anche se si chiama Honda....:wink_: