Visualizzazione Stampabile
-
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew ROCKSTAR
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...
già costan poco, cmq saran cazzi dei ducazzisti, scusate la ripetizione :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
topic da mettere in rilievo.....
ottima valutazione :oook:
-
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.
tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.
-
Citazione:
maurotrevi
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.
Ahhh, te tu sei per Silvio, ora mi torna tutto... :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.
soprattutto se si guarda al potenzionale ducati di quest'anno, quasi ferma con lo sviluppo...ma sempre potenzialmente da podio e non solo con il canguro....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.
-
Citazione:
Disagiato
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...
è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...
ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...
io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...
mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....
però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...
e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...
e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:
la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:
-
Citazione:
trisha
la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:
Si, dice anche che ha trasformato l'acqua in vino e e diviso in due i mari.
-
Vincerà qualche mondiale consecutivo, portando il marchio Ducati nella storia della GP cosi come merita, rendendola la casa piu' forte di sempre nella storia del motociclismo,
semplice no???
;)
-
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:
-
ma Jeremy barges....che fine fà????
-
Citazione:
roberto70
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:
Dice che faccia anche il the caldo e dia pure una spazzata al motor home :blink:
-
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.
-
Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:
-
Citazione:
ALE72
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.
q8
Citazione:
Intriplato
Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:
:dry::dry:
-
Citazione:
roberto70
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:
;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:
;)
no...hanno preso Bastard inside...:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
:dry:
abbiamo?...lavori in Honda?...lo dico al Petti!!:dry:
lasciatemi stare nel mio dolore:cry:
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: Uccio e' stato fondamentale secondo me...
-
Citazione:
roberto70
a bulogn mangerà un sacco di panini con la mortadella dopo anni di riso...
vorresti dire che diventetà così? :cipenso:
http://img231.imageshack.us/img231/4...20mortadel.jpg
-
Citazione:
yatta
:rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ZioVic
Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.
Più visibile del giallo (46) sul rosso (ducati)? ...giusto l'anas! :tongue:
Scherzi a Parte, succederà una cosa semplicissima:
- la Ducati gli cucirà addosso una moto come la vuole lui,
- Valentino vincerà il mondiale,
- Intascherà ancora delle belle cifre,
- I ducazzisti continueranno a dire che ha vinto la moto e non il pilota.
...e tutti vissero felici e contenti!
:ph34r:
-
Citazione:
stradamax
Più visibile del giallo (46) sul rosso (ducati)? ...giusto l'anas! :tongue:
Scherzi a Parte, succederà una cosa semplicissima:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stradamax
MIIIIIIIIIIIIIIIIIi...ma chi sei? la sibilla cumana?:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
no...hanno preso Bastard inside...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
speriamo faccia delle belle cose tipo vincere il titolo il primo ano ???:w00t::w00t::w00t:
:blink::blink:
on topic please il disagio è tra noi
-
bel 3D e soprattutto non doppio :oook:
-
forse per vincere ducati dovrà essere un po più jap. . . però andrà bene lo stesso!
-
cambiera che.....il mercato usato ducati acquisterà valore...chi deve vendere un carciofo...(magari un monster 2001) ora lo vederà con piu facilità...
-
i vecchi multistrada varranno 1500€ in +
-
Andrà forte, come sempre. E per lo meno farà un pò di spettacolo in pista.
-
sarà per 2 volte natale:w00t:
-
se ci andrà...spero che metta nella Ducati quel paio di secondi che si ritrova nel polso dx...
però se voleva veramente una bella sfida,poteva andare alla Suzuki...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
se vinceva alla suzuki nessuno avrebbe + detto nulla, i ducazzisti invece possono sempre obiettare che già vinsero contro di lui :laugh2:
-
quello vince anche se va alla malaguti!
-
-
Citazione:
@ndre@
sarà per 2 volte natale:w00t:
E festa tutto l'anno!!:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...
è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...
ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...
io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...
mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....
però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...
e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...
e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:
ecco gia ne aveva di motivi per starmi sulò cazzo...uno in piu....:laugh2:
cmq se vedo la moto gp voglio vedere belle gare , se voglio vedere i buffoni vado al circo...e da 10 anni la sbk è molto piu spettacolare...
cmq una moto italiana e un pilota italiano, godrei troppo se vincesse sulla rossa...