Benvenuto nel forum Topper e nel T.N.E.Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
Ti confermiamo per domenica allora?
Lista provvisoria:
Maxmin
Alexspeed
Giuva
81rap
Seven
Topper
Omar
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto nel forum Topper e nel T.N.E.Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
Lista provvisoria:
Maxmin
Alexspeed
Giuva
81rap
Seven
Topper
Omar
si si dai decidete ora e posto di ritrovo ed eventualmente ci si aggiorna sabato x il tempo ...
dove si fara'? non ho capito
Bella gente, per me domenica sara' molto dura. Se per caso qualcuno esce di sabato io ci sono.
Mal che vada, bevete un'ombra anche per me.
Cheers!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
sarai bello tu....cosi verdone!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Alex visto che hai il numero prova a sentire anche Lilo se si aggrega....Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
vabbeh...sono escluso allora...:cry:
:w00t:Originariamente inviato da maxminCitazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Benvenuto nel forum Topper e nel T.N.E.
Lista provvisoria:
division_panzer T.A.A.
Maxmin
Alexspeed
Giuva
81rap
Seven
Topper
Omar
MA STAI SCHERZANDO!!!! NESSUNO E' ESCLUSO!!!!
per il giro max ha postato una cartina....se va bene a tutti ok altrimenti si puo' cambiare!
si parlava di girare in quel di Valdobbiane...la strada del vino e giu' di li...
P.S. e poi sono curiso di vedere in azione la roket...
http://www.valdobbiadene.it/
non prometto se ci saro'....ma spero tanto!!!
Ciao ragazzi,
allora cercate di dare la vs. disponibilità entro le 18 di questa sera per domenica 9 aprile, per l'itinerario potete consultare la cartina che ho postato qualche messaggio prima. Chi volesse venire può mandarmi un messaggio in privato con il proprio numero di cell. sempre entro le 18 perché poi io il fine settimana non mi collego. Domani pomeriggio sono da Alex dalle parti di Monselice, chi fosse da quelle parti si faccia vivo che ci andiamo a bere qualcosa.
Ciao.
ok, io ci sono, tempo permettendo, con amici
Alex ha il mio cell e io ho il suo
Allora domenica mattina dove ci si trova e a che ora?
Casello di Conegliano?
Alex tu che strada fai? Vengo a Padova e poi continuamo insieme?
Allora ore 11 casello di Conegliano.Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Contatta pure Alex per fare la strada assieme.
Ciao
io sono di Caldonazzo a 60 km da bassano del grappa e dopo bassano grappa ci sono 20-30km per raggiungere conegliano..per me sara' un'impresa alzarmi presto e raggiungervi in mattinata..ma se qualcuno mi aspetta a bassano del grappa o lungo la valsugana puo' avvisarmi??
Grazie
Ciao ragazzi,
allora cercate di dare la vs. disponibilità entro le 18 di questa sera per domenica 9 aprile, per l'itinerario potete consultare la cartina che ho postato qualche messaggio prima. Chi volesse venire può mandarmi un messaggio in privato con il proprio numero di cell. sempre entro le 18 perché poi io il fine settimana non mi collego. Domani pomeriggio sono da Alex dalle parti di Monselice, chi fosse da quelle parti si faccia vivo che ci andiamo a bere qualcosa.
Domenica 9 - ore 11 casello di Conegliano
Ciao.
up
alex sai qualcosa di lilo?
Ok Seven ci trova a Padova ............. per che ora pensi di partire???? fammi sapere ciao ;)Citazione:
Ho visto il meteo per domenica, purtroppo ci sarà pioggia in tutto il Veneto a partire dalla mattina. :mad: :mad: :mad: :mad:
Probabilmente il giro verrà rinviato alla settimana prossima, ma comunque speriamo bene.
Ciao
mi sa che hai ragione, ci sentiamo casomai domenica mattina se le previsioni hanno cannato di brutto!
se dobbiamo essere a Conegliano per le 11, direi a Padova alle 10... o no?Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
facciamo autostrada o statale? :coool:
VEDRAI CHE VIEN FUORI IL SOLE!!!!!!!
come domenica scorsa!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
NOOOooooooooo PIOVA ................nooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
basta!!!!!quando c'è il sole mi tocca lavorare e poi quando sono a casa piove!!!!!! Basta mi sono rotto le palle di sto tempo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dai Alex che domani vengo a trovarti così andiamo a piegare un po' su per Teolo... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
DIVERTITEVI.....:w00t: :w00t: :wink_: :wink_:
Per me fa lo stesso autostrada o statale come preferisci .............Citazione:
Per le 10:00 è ok!!!
Ciao speriamo nel tempo........:dry:
CHI VIENE FUORI DOMANI CON ME E MAX?????????
GRASIASSSSSS :laugh2: :tongue: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:Citazione:
Citazione:
e se tipo venissi io?? che me posso aggerga'??:coool:
max a che ora parti?
Dobbiamo fare un piccolo "pit stop" dal meccanico per "ammorbidire la frizz" del Max e poi via per i colli euganei!!!!! Daytona te ci sei vero!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
GRANDEEEeeeeee!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MAX a che ora parti?Citazione:
verso 12:30 13:00 o forse anche primaCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
La mattina devo andare per mattonelle :blink: :blink: :blink: :blink: appena finisco parto
Citazione:
bene ci si sente per cell...
VI ASPETTO TUTTI A MONSELICE......................
ciao raga, domani niente giro se non nel tardi per me, dei super ca****oni di autolavaggio oggi lavandomi la mia super fiat stilo da 400 cv mi hanno fatto esplodere il lunotto!!! Domani devo andare a ritirare il quattroruote da carglass al pomeriggio
Ca**o mi dispiace Giuva ...........:(Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
Vabbe tempo permettendo ci vediamo domenica......:wink_:
Hola
Citazione:
EHI MEN!!! VEDI DI POSTERE UN PAIO DI FOTO / REPORTAGE!!!
è UN Pò CHE NON TI VEDO....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: