minchia stanotte non dormo!!!
e tu apple, vai a NON smontare cammes, vai!
e tu motomike, tu... io non ti conosco, ma di certo sei il peggiore di tutti!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buon lavoro e ottime scielte
e che cazzo...ora mi tocca aggiornare la firma! :dry:
non farmi stare in pensiero coglionazzo, ti attendo a braccia aperte e gambe chiuse al tuo ritorno :wub:
hakuna Patata amica mia...posso chiamarti amica? :rolleyes:
Sara' senz'altro una bella esperienza, ne avrei bisogno anch'io sia dal punto di vista psicologico che "fisico" ( = perdita di qualche chilo)... :wink_:
Complimenti...e buon lavoro!
un abbraccio e buona avventura:wink_:
... non sarà una passeggiata e avrai poco tempo per confrontarti con una cultura molto differente dalla nostra... ma comunque vada, farai del bene... gli ingredienti giusti per un viaggio da vero Cavaliere!
...onda calabra... bella e potente come quella di Bova Marina?
Ivan anche se non ci conosciamo ti auguro un Buon Viaggio
disgraziato e così te ne vai....
certo che se volevi andare in africa a giocare al dottore potevi dirlo senza inventare storie...ti aspettiamo con ansia, ciao Ivan e in bocca al lupo :wink_:
:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
complimenti compà
ti invidio tanto...:wink_:
in questo momento provo tantissima ammirazione, anche io per un periodo della mia vita ho provato a lavorare con le ONG ma dopo 6 mesi nei paesi in via di sviluppo ho capito che non era la mia vita.
Quindi ho GRANDISSIMO rispetto per la tua scelta. COMPLIMENTI!!!
lamps
ps. porta con te una piccola macchina fotografica...altimenti potresti pentirtene presto.
Complimenti ed in bocca al...leone per questa iniziativa. Se non ti scoccia potresti dirmi il nome dell'organizzazione con cui vai ? Anche via pm ? Grazie
Niente macchina...mi basterà leggere i tuoi aneddoti una volta tornato! buon lavoro ;)
Ritornare alle origini è un percorso lungo e non facile. Hai scelto una strada coraggiosa e onorevole, complimenti. Il cambio del nick sarà solo la manifestazione tangibile di un cambiamento interiore che in verità hai cominciato da tempo. Elevarsi non è mai semplice (soprattutto con la tua stazza), ma una volta saliti, il mondo ha molte altre prospettive. Buona fortuna, buona strada, buona vita!
Al ritorno fai il giro lungo e ripassa per Napoli. Sai quanto ci rendi felici ogni volta che vieni a trovarci :wink_:
Ivan buon viaggio e complimenti per quello che vai a fare.
portati la sella fuxia per cuscino, cosi' almeno penserai spesso a noi :biggrin3:
buon viaggio
(condivido la scelta di non portarsi la macchina fotografica)
15 giorni o 15 anni?
....non darci false speranze.....
Ottima scelta comunque :oook:
Buon viaggio.
Max respect !
Toh.....il vecchio e "caro" nick onda calabra
saluti
Grande daboia!!!!
L'ho sempre pensato che ci vorrebbe una birra insieme.
Quando passerò dalle tue parti (ghana o calabria lo deciderai tu..) te lo farò sapere e se ne hai voglia..
Buon viaggio!.
L'Africa è uno degli stati mentali più straordinari che si possano vivere. Ti entrerà nella pelle e giù sempre più giù!
Grande Ivan una scelta di tutto rispetto... attento al mal d'Africa!
Jambo jambo
Daboia, ho letto che la polvere di corno di rinoceronte ha poteri miracolosi riguardo la vigoria sessuale.
Me ne potresti portare un pochino?
Non è per me ma per un mio carissimo amico.
Grazie!
Grande Onda Calabra, la cosa ti fà onore,io non ti conosco ma ti faccio tantissimi auguri per questa nuova avventura e ti auguro di raccogliere tante soddisfazioni. :wink_:
Bravo Onda, io ti conosco da quando ero Harlock e avete bannato tutti i coratelli!!:tongue:
conoscete già il mio pensiero in merito
banner banner, ba ba banner.
banner amico mio.
Insomma sto' corno me lo porti o no?
1) a giudicare dall'insistenza, la povere di corno è per te.
2) non puoi chiedere un corno di animale a uno che va in africa a salvare gli animali.
3) sento l'aria di vacanza (-2) e mi va di scriver cazzate.
4) se te la porta la voglio anche io la polvere di corno.
Ma mica lo deve ammazzare!
Lui si avvicina al rinoceronte che deve salvare, prende una grattugia di quelle che si usa per il formaggio, una boccettina di vetro, dà una raschiatina al corno con sotto la boccetta e il gioco è fatto.
E io poi la do' al mio amico.
Che ci vuole?
giusto.
figata, chissà se è buona pure da pippare, magari passo dall'hollywood e chiedo.
mi hanno parlato di quanto sia migliore l'effetto del cosiddetto "latte di gorilla" rispetto al corno di rinoceronte...
Buon viaggio (di cuore)
Sarà senz'altro una bellissima esperienza. Di quelle che restano dentro
.. e comunque riguardo l'altro discorso, mi sa che avete le idee abbastanza confuse in merito....
ho letto solo ora "15 giorni" ma allora mi vai in vacanza non a lavorare!!!
lamps
Scusa Klide, ero curioso di sapere quale delle seguenti gli rimmarrà dentro? :cipenso:
io spero che non gli rimanga dentro il black mamba.
cmq questo blog è una figata; io ci spippolo da pochi giorni ma è incredibile come ogni discussione prenda sempre una piacevole nota goliardo-umoristica. questo ne è un esempio lampante, un ragazzo ci comunica la sua partenza per un viaggio nel quale cerca un cambiamento e dopo 3 - 4 risposte serie partono black mamba, munzioni, tope e cazzi vari. io rido difficilmente, di solito sono io il burlone ma qua mi diverto...e dopo questo pippone vado a lavarmi la bonnie, buon proseguimento.