:blink::blink::blink: allora non ho nessun'altra giustificazione:tongue:
vado a vedere le foto su FB:wub::wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
maròòòò che bello!!!!!
Molto carino....auguri.
domenica vado a trovare Achille e gli farò altre foto :biggrin3:
e domani vado a vedere per una bicicletta "classica" con un bel cesto davanti x portarlo a spasso....
che figata
mamma mia ..che bello!!complimenti!!
bevabè, è stupendo :w00t:
Anch'io ho sempre amato i cani, ma non ne ho mai posseduti perchè vivo in città. Quando ero piccolo vivevo in un piccolo paese e vedevo gli animali liberi per le strade (cani, gatti, galline). MI sono abituato e vederli così e mi è sempre sembrato troppo egoistico relegarli in casa con gli orari per fare la pipì e la passeggiata (nessuna polemica con chi ha fatto scelte diverse).
Ora ho quasi finito la costruzione di una piccola casa in campagna e non vedo l'ora di averne per farli crescere liberi e felici.
Ma il fatto é che per problemi di lavoro potrò andare solo nei fine settimana (fino all'agognata pensione).
Allora cosa posso fare?
Non sono un esperto, come si comprende, ma credo che un cane
non possa essere abbandonato a se stesso per tre, quattro giorni.
Qualcuno sa darmi un consiglio considerato che non avrei neanche qualcuno a cui affidarlo in mia assenza?
uppo
presentagli Ettore :biggrin3:
meglio un Chihuahua ....
ciao bello
Apro in ritardo questo post, e la mia "ferita" ancora fresca, si "infiamma" ancora di più.
Dal 14 luglio la mia Milù...non c'è più.
Alle soglie dei 15 anni non ce l'ha fatta più, una grave insufficienza renale in tre mesi me l'ha portata via.
Dire che passato con lei momenti indimenticabili non renderei l'idea.
Eravamo un connubio perfetto, ma gli altri componenti della famiglia condividono le mie stesse sensazioni.
E' stao per me una cane SPECIALE.
ECCO ALCUNE FOTO
Allegato 34198
[ATTACH]Allegato 34200[/ATTACH]
è formidabile faccia da paraculo
Oddio ma é un amore!!! :wub::wub::wub:
saluti ad Ahille da ..............
Ettore!
bellissimooooooooooooooo :wub:
bellissimo! che amore!
soooooooooooo cute.
more pic please.