Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ma perchè nn pensi alla tibia di rossi invece di sparare ste cazzate?
Cazzi di Rossi, mica miei :rolleyes:
Ah scusa ho capito solo ora che max piangi è tuo compaesano...
-
Citazione:
Warsteiner
Non credo che Biaggi si crucci troppo se oggi non ha conquistato il podio, visto cosa ha ottenuto fin'ora nella stagione e per come è messo in classifica.. :wink_::rolleyes:
Certo che fino alla scorsa gara, quando erano trionfi su trionfi, tutti gli anti-tifosi di Biaggi non si facevano più sentire... :rolleyes:
Quoto.Non sono mai stato un gran tifoso di Biaggi,ma bisogna ammettere che come pilota non e' poi cosi' male...:biggrin3: Per quanto riguarda Cruchtlow,beh,mi sento di dire: signori,giu' il cappello,in SBK e' nata una nuova stella! Mi ha fatto rivivere le emozioni del debutto di Bailyss,erano anni che non vedevo un pilota cosi' grintoso e con questa voglia di vincere,speriamo continui cosi' anche al di fuori del suo paese...
-
Citazione:
ALE72
Quoto.Non sono mai stato un gran tifoso di Biaggi,ma bisogna ammettere che come pilota non e' poi cosi' male...:biggrin3: Per quanto riguarda Cruchtlow,beh,mi sento di dire: signori,giu' il cappello,in SBK e' nata una nuova stella! Mi ha fatto rivivere le emozioni del debutto di Bailyss,erano anni che non vedevo un pilota cosi' grintoso e con questa voglia di vincere,speriamo continui cosi' anche al di fuori del suo paese...
gli ha dato del gran gas ma le emozioni del debutto di troy...beh sono lontane anni luce
-
Citazione:
massimio
gli ha dato del gran gas ma le emozioni del debutto di troy...beh sono lontane anni luce
Beh si, rivedendo l'hilights in effetti hai ragione,mi e' venuta ancora la pelle d'oca...:tongue: pero' bisogna considerare che piloti cosi' determinati in SBK ultimamente se ne vedono sempre meno...Da quando se n'e' andato Bailyss,purtroppo,il livello di questo bellissimo campionato mi sembra molto diminuito.:sick:
-
Citazione:
ALE72
Beh si, rivedendo l'hilights in effetti hai ragione,mi e' venuta ancora la pelle d'oca...:tongue: pero' bisogna considerare che piloti cosi' determinati in SBK ultimamente se ne vedono sempre meno...Da quando se n'e' andato Bailyss,purtroppo,il livello di questo bellissimo campionato mi sembra molto diminuito.:sick:
Ben Spies mi sembrava abbastanza combattivo l'anno scorso, certo non al livello di Bailyss :w00t:
Per quest'anno ti Q8 alla grande.
-
Citazione:
automan73
Cazzi di Rossi, mica miei :rolleyes:
Ah scusa ho capito solo ora che max piangi è tuo compaesano...
pure te vedo che stai dalle parti di tavullia.. torna tutto :coool:
-
Citazione:
bagarre
pure te vedo che stai dalle parti di tavullia.. torna tutto :coool:
Dalle parti di Tavullia? Stò praticamente al confine con l'Abruzzo. Tifo Trulli e la Passerina :w00t: Però siamo andando OT, poi ci cazziano :ph34r:
-
Novità??Rossi ha già camminato sulle acque??
-
Citazione:
Herbie 53
no,aspetta la vittoria del mondiale di biaggi
-
Citazione:
massimio
Cammineranno insieme mano nella mano come due fidanzatini :w00t:
-
Citazione:
massimio
chissà..magari affoga..:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ti sta proprio simpatico il dottore...:laugh2: Dai che quando raggiungi i 100000 post per regalo ti organizziamo una bella cenetta a lume di candela con il Tavulliano!:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
chissà..magari affoga..:coool:
o magari non avrà occasione di farlo..........:coool:
-
Citazione:
massimio
o magari non avrà occasione di farlo..........:coool:
infatti...cammina sulle acque se biaggi vince..
se non vince affoga:wink_:
:wink_:
Citazione:
ALE72
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ti sta proprio simpatico il dottore...:laugh2: Dai che quando raggiungi i 100000 post per regalo ti organizziamo una bella cenetta a lume di candela con il Tavulliano!:tongue:
tranquillo che ho già dato..:wink_:
non è che mi sta sulle palle...ma magari certe rivalità andrebbero analizzate in maniera più obiettiva..mai discusso il pilota..ma come persona non vale una merda...IMHO
-
finalmente...
avevo pronosticato Crutchclow come miglior rookie quest'anno...sul giro singolo è una furia,ma sulla gara...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahimè non era consistente.
l'aria di casa gli ha fatto bene e ha guidato alla grande!!!!
ha fatto bene a tutti i britannici,direi...:wink_:
Biaggi ha fatto bene a non impelagarsi nella mischia...ha controllato e ha comunque contenuto i danni...
oggi i British erano imbelvati :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi...sarà un caso,ma Rossi poggia il culo sulla R1 e questa comincia ad andare più forte...anche Toseland,che ultimamente faceva solo numero...ha guidato alla grande...
mah...
-
Standing ovation per Crutchlow, due gare perfette con guida aggressiva e spettacolare...
Per quanto riguarda la Ducati...bho, me la so comprata io e non fa più un risultato...:rolleyes:
-
due gran belle gare... e sono contentissimo per Crutchclow che finalmente va sul podio, centra la doppietta proprio nel suo circuito :)
-
Meno male che Crutchclow ci fa vedere dei bei traversi due gare poco divertenti econ pochi sorpassi mi aspettavo molto di piu'
la supersport è stata meglio
;)
-
Max Piangi se lo contendono proprio tutti :w00t:
Max Biaggi, l'intoccabile
Saranno gli spettri del passato? Chissà...
-
a farsi scappareil campione del mondo sarebbero dei fessi
-
Citazione:
automan73
azz si è aperta un'asta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Ipse dixit
".... ho scalto 2 marce, ma alla moto ne è entrata solo una, facendomi fare il lungo...."
Sarebbe stato troppo complicato dire "Ho sbagliato"?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
finalmente...
avevo pronosticato Crutchclow come miglior rookie quest'anno...sul giro singolo è una furia,ma sulla gara...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahimè non era consistente.
l'aria di casa gli ha fatto bene e ha guidato alla grande!!!!
ha fatto bene a tutti i britannici,direi...:wink_:
Biaggi ha fatto bene a non impelagarsi nella mischia...ha controllato e ha comunque contenuto i danni...
oggi i British erano imbelvati :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi...sarà un caso,ma Rossi poggia il culo sulla R1 e questa comincia ad andare più forte...anche Toseland,che ultimamente faceva solo numero...ha guidato alla grande...mah...
Quoto.....a pensar male si fa peccato ma a volte si imbrocca....
Citazione:
ZioVic
Ipse dixit
".... ho scalto 2 marce, ma alla moto ne è entrata solo una, facendomi fare il lungo...."
Sarebbe stato troppo complicato dire "Ho sbagliato"?:rolleyes::biggrin3:
Riquoto....é una malattia...non ce la farà mai, a dirlo. :wink_:
Comunque la perla della giornata spetta a Calia, dai box: "Curioso notare che anche Fogarty, come Rea e Haslam, lo pronuncia Cruchlou, non Crachlou."
:biggrin3::biggrin3: Vi sfiorasse una volta il dubbio che sia giusto così? Se non altro notando che Fogarty da solo é più britannico di Calia, Sanchini, Vignando e la Sartini messi insieme.
Dimenticavo: due gare abbastanza pallose, tranne tre/quattro bei sorpassi e la scodata di Cal prima del traguardo, che ci è stata riproposta più e più volte come se fosse chissà quale manovra. Bella, ma la SBK me la ricordavo un pò più vivace. Forse il problema é che Crutchlow si é qualificato con un tempo che lo avrebbe messo in quinta posizione nella MotoGP, davanti alle Ducati Desmosedici.
-
Pierfrancesco Chili? .....
-
sempre più vicino il mondiale di
MAX BIAGGI ED APRILIA
unico italiano nella velocità
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
azz si è aperta un'asta