Visualizzazione Stampabile
-
Non ricordo di aver mai visto una scena simile e così pericolosa fatta di proposito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Non ricordo di aver mai visto una scena simile e così pericolosa fatta di proposito
avremo la memoria corta ma anch'io non ricordo di aver mai visto una schifo simile ... :cry:
-
Citazione:
natan
avremo la memoria corta ma anch'io non ricordo di aver mai visto una schifo simile ... :cry:
Spero che qualcuno non ci smentisca:biggrin3:
-
Citazione:
natan
visto al tg ... da squalifica a vita ... :mad::mad::mad:
poteva finire in tragedia ... :cry:
visto anch'io....d'accordo con te
-
verrà solo arretrato di 10 posizioni nel prossimo gp... che schifo...
-
Citazione:
flaga
Spero che qualcuno non ci smentisca:biggrin3:
beh,basterebbe ricordare quando ha volontariamente tentato di sbattere fuori Jacques Villeneuve,per non fargli vincere il titolo mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma gli andò malissimo...Jacques vinse lo stesso e lui perse tutti i suoi punti conquistati nel mondiale...:dry::dry::dry:
peccato,perchè questi episodi,vanno a rovinare una grande carriera...se Senna non moriva,sicuramente avrebbe vinto di meno...e probabilmente avremmo visto Ayrton sulla Rossa...invece di Schummy...:cry:
-
-
-
ciao
come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente
non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo
ettore
-
che stronzo.. !
alla competitivita' cé' un limite.. qui siamo arrivati alla follia...per cosa poi ? mezzo punto in classifica?...
-
Citazione:
Mr. Number
verrà solo arretrato di 10 posizioni nel prossimo gp... che schifo...
lo fanno partire da casa? :cipenso:
-
Citazione:
Space-Ace
beh,basterebbe ricordare quando ha volontariamente tentato di sbattere fuori Jacques Villeneuve,per non fargli vincere il titolo mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma gli andò malissimo...Jacques vinse lo stesso e lui perse tutti i suoi punti conquistati nel mondiale...:dry::dry::dry:
peccato,perchè questi episodi,vanno a rovinare una grande carriera...se Senna non moriva,sicuramente avrebbe vinto di meno...e probabilmente avremmo visto Ayrton sulla Rossa...invece di Schummy...:cry:
Si me lo ricordo quell'episodio scorrettissimo, ma non così pericoloso come questo.
Ricordo invece quando David Choulthard rallento tantissimo sotto una pioggia battente e lui "il mitico schiumascer" lo centro quasi in pieno e di ritorno ai box voleva prenderlo a pugni, dicendo che lo aveva fatto apposta.......Barrichello....e' un signore che pero' ha rischiato la vita
-
Citazione:
flaga
Si me lo ricordo quell'episodio scorrettissimo, ma non così pericoloso come questo.
Ricordo invece quando David Choulthard rallento tantissimo sotto una pioggia battente e lui "il mitico schiumascer" lo centro quasi in pieno e di ritorno ai box voleva prenderlo a pugni, dicendo che lo aveva fatto apposta.......Barrichello....e' un signore che pero' ha rischiato la vita
barrichello se lo prendeva a calci nel culo ne aveva tutte le ragioni.....
-
Citazione:
Anacleto68
Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:
Sono d'accordissimo con te, ma per quanto riguarda la mi opinione è sempre stata fortemente negativa nei suoi riguardi.
Diciamo come per Biaggi e tutta la squadra per cui tifa và...:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente
non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo
ettore
ci può stare un campione che continua, con signorilità, a divertirsi ... consapevole che quel che gli rimane é solo la voglia di non mettersi in panciolle ......... Capirossi, anche se probabilmente non é comparabile per carriera, a me piace tantissimo e stimo la sua capacità di combattere sempre e comunque, fosse anche per l'ultimo posto ..........
il problema é che Scumacher ha rappresentato la Ferrari, portandola a vincere per molti anni e pochi hanno osato dire quel che é più facile dire oggi ..........
ma ieri ha dimostrato di che pasta é fatto ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
japkiller
è proprio un gran bastardo!!!! Bravo Rubinho che lo ha umiliato... finalmente i nodi vengono al pettine......
Si è visto chiaramente che ha guardato nello specchietto destro ed ha aspettato che Barrichello arrivasse al suo traverso per cercare di buttarlo sul muro.....
Lo devono cacciare!!!!
e' diventato piu' stronzo di quello che credevo...
Mi domando che cavolo lo pagano a fare ...
-
Citazione:
massimio
si è rivelato per quello che è sempre stato, un testa di
c@zzo.Io gli darei un paio di gare di squalifica
sono perfettamente d'accordo su tutto
della serie "siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere"!!!!!
-
Citazione:
Space-Ace
Perchè Su Hill in Australia? non gli zompo' addosso? O, ancor peggio, in formula 3000 che lascio' l'acceleratore in rettilineo mentre Hakkinen gli era in scia rischiando di farlo ammazzare?
Citazione:
ett69
pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1
Con la ferrari che andava 2 sec. + forte degli altri tutti sono supercampioni, persino irvine stava vincendo il mondilae 99, ma lui era pagato epr perdere cosi lo lasciarono al Nurburgring su 3 ruote, da non dimeticare che ha corso contro nessuno, con una federazione tutta ferrarista e quando è arrivato un ragazzino spagnolo su una twingo l'ha mandato in pensione, non ultimo c'ha messo 5 anni per vincere buttando 3 titoli nel cesso, mentre raikkonen l'ha centrato a prima botta, non a caso la ferrari senza Somarer è comunque davanti, somarer senza la ferrari è dietro come le balle del cane
Citazione:
Ducalex
Sono d'accordissimo con te, ma per quanto riguarda la mi opinione è sempre stata fortemente negativa nei suoi riguardi.
Diciamo come per Biaggi e tutta la squadra per cui tifa và...:biggrin3:
Trovato l'1% :wink_:
-
Allegati: 1
Allegato 34330
non zono cattifo...:mad::mad:
-
-
Citazione:
automan73
Oggi ha indubbiamente sbagliato e DEVE essere penalizzato per questo. Però la Ferrari deve a lui 5 titoli e non sono certo pochi e non mi sembra che alla sua ex squadra facessero tanto schifo i suoi risultati. Pensando al passato e risultati alla mano preferisco vedere il culo vincente del tedescaccio sopra una Ferrari piuttosto del culo di astronzo o fisichella :sick:
:oook:
Citazione:
Anacleto68
Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Non è sempre vero: vedi Lauda e Prost (soprattutto il primo) :wink_: