Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sulla futa vado solo zavorrato con natan.. ci prendiamo sempre un mesetto di ferie per fare questo tour! :oook:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa
allora a me contesterebbero tutte e tre le cose.....:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
ssisisisisisisi di nascosto!
a fatto un giro segreto in futa
-
io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:
-
Citazione:
Segy
c'è una pagina specifica dove si possono recuperare gli assetti per affrontare al meglio la futa?
altrimenti chiamo il 46
Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:
quello di casalecchio, immagino.....:tongue:
-
Citazione:
giova66
no ma sono buoni.....devono solo far cassa multando tutti ma senza esagerare....se no uno poi non ci vca più e non si fa piu multare.....a tutti e 3 avrebbero dovuto farla per più cose...ma al momento ne scelgono una e ti fanno il verbale:wink_:
-
Citazione:
giova66
e quando vogliono fare cassa fanno cosi x l'inclinazione della targa dei miei amici si sono beccati 378 eruri e ritiro del libretto con revione :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Non capisco cosa intendi.
intendo ginocchio a terra tipo circuito ....
-
Citazione:
giova66
Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello di casalecchio, immagino.....:tongue:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Teo78
intendo ginocchio a terra tipo circuito ....
Secondo me non è tanto quello il problema, ma piuttosto le traiettorie poco sicure che molti tendono a fare perchè hanno il mito della velocità e non della curva ben fatta.
Cmq sì, il ritmo era allegro :biggrin3:
-
era scontato che prima o poi avrebbero iniziato a rompere le palle pure li...ma adesso dovranno sorbirsi l'ira del diagiato :D!
-
Citazione:
wailingmongi
era scontato che prima o poi avrebbero iniziato a rompere le palle pure li...ma adesso dovranno sorbirsi l'ira del diagiato :D!
il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:non dal manico pero'
-
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!
-
Citazione:
Gnolo
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:non dal manico pero'
l'hanno già persa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!
e cose che capitano posto che vai difficolta che trovi :oook:
Citazione:
D74
l'hanno già persa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8
-
il ginocchio a terra è meglio farlo mettere alle donne, fidatevi :oook:
Citazione:
Teo78
secondo me si capottano di più quelli in zona! :ph34r:
-
Citazione:
Segy
..............
secondo me si capottano di più quelli in zona! :ph34r:
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...
-
Citazione:
Teo78
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...
del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:
-
Citazione:
D74
del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:
normalissimo ..... però purtroppo in tanti sono convinti di essere dei fenomeni e di conoscere la strada ... poi le conseguenze si vedono ...
-
Citazione:
Teo78
Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:
E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:
-
Citazione:
Teo78
boh io ho sempre visto un sacco di gente salire e scendere e le targhe non riesco a leggerle.. mi sverniciano troppo velocemente! :biggrin3:
Citazione:
D74
venite sulle dolomiti a percorrere asfalto biliardico e belle curve :oook: fanculizzatevi con sta futa :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:
hanno detto la stessa cosa al mio amico con gsxr1000 e scarico yoshimura senza dbk: 78 euro di multa
a me è andata bene, lo scarico non si vede nemmeno se non metti il ginocchio a terra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:
E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:
non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica
-
Citazione:
Teo78
non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica
Non ne dubito, ma questo purtroppo accade su tutte le strade con belle curve :wink_: e ci cadono quelli che le conoscono bene come quelli che non le conoscono affatto: il problema sono le persone, non le strade.
-
Citazione:
Teo78
mahhh resto un po dubbioso
-
bastafuta...
c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..
-
Citazione:
Disagiato
bastafuta...
c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..
un passo segreto :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
un passo segreto :ph34r::ph34r:
:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r:
ottima scelta non dorlo a vulcano :ph34r::wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Non ne dubito, ma questo purtroppo accade su tutte le strade con belle curve :wink_: e ci cadono quelli che le conoscono bene come quelli che non le conoscono affatto: il problema sono le persone, non le strade.
saggia! :biggrin3:
-
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:
-
ma scusa se uno ha come unico mezzo di trasporto la moto? assurdo...
-
Lo so che è assurdo e comunque "pare" che si possa fare richiesta alla Prefettura di Asti per avere un permesso speciale solo nel caso che citavi. Considerando che i pochi motociclisti del mio paesello hanno tutti anche la macchina non si è neanche posto il problema.
Io devo uscire prima delle 13 e tornare dopo le 19, non ci sono santi!
Tutti i festivi e i prefestivi:mad:
-
come dice il disagiato basta futa
-
Citazione:
derfel
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:
a questo punto che non gli convenga chiudere la strada, e farla a pagamento per le moto, come piccolo circuito...:D:D un 10/20 euro per fare una sana sgaloppata in quasi tutta sicurezza, con tutti i controlli.. ci guadagnerebbero sia le moto, che loro..
-
dovrebbero interdire questo paese a chi delinque altro che alle moto su una strada ...... :ph34r::ph34r::mad::mad::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
dovrebbero interdire questo paese a chi delinque altro che alle moto su una strada ...... :ph34r::ph34r::mad::mad::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry::dry::tongue:
-
e non dico altro perchè se no mi bannano !!:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
a questo punto che non gli convenga chiudere la strada, e farla a pagamento per le moto, come piccolo circuito...:D:D un 10/20 euro per fare una sana sgaloppata in quasi tutta sicurezza, con tutti i controlli.. ci guadagnerebbero sia le moto, che loro..
Guarda ho fatto una proposta simile agli illuminati amministratori della metropoli dove vivo io. Ho proposto di fare un paio di giornate, nell'arco della bella stagione, nelle quali i motociclisti pagando potevano fare dei giri con strada chiusa, balle di paglia a bordo strada e ambulanza già sul posto, diciamo in sicurezza, mi hanno detto che i motoclisti lì non ci devono proprio passare:blink:.Li ho ringraziati della considerazione nei miei confronti (visto che sono motociclista) e li ho mandati, con deferenza e rispetto, affanculo:biggrin3:.