Visualizzazione Stampabile
-
CMQ RUBANO SOLO LE TRIUMPH..... SOLO! XKè NN HANNO LA CHIAVE CODIFICATA... SIAMO GIà A QUOTA 3 IN QST MESE E MEZZO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexandros2
persino la mia ragazza credeva fosse loro xkè uno se smonta il bloccadisco si suppone sia sua...
xò io da solo sapendo ke nessuno si sarebbe messo in mezzo ho chiamato le FDO e sn andato a prender la macchina dietro l'angolo,son ripassatto x vedere se stavanao ancora armeggianddo ma nn c'era +
cmq chiederanno il riscatto di 1500 euro o 2000. giò lo so!
peccato che per il menefreghismo della gente lo fanno e ci mettono mhhh 2 minuti al max 3..... :cry::cry::cry:
Citazione:
alexandros2
CMQ RUBANO SOLO LE TRIUMPH..... SOLO! XKè NN HANNO LA CHIAVE CODIFICATA... SIAMO GIà A QUOTA 3 IN QST MESE E MEZZO!
ahahahahah purtroppo no....... :cry::cry::cry:
rubano di tutto....
-
Citazione:
D74
pure se c'è una donna che viene stuprata non è compito del cittadino arrestare il bastardo di turno..... ma che si fa? si resta lì a guardare senza fare nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non trovo il paragone sensato, una moto non è una donna, in quel caso sarebbe tutto diverso, vedere una persona che soffre fa fare tutti altri ragionamenti. :wink_:
-
Citazione:
081
non trovo il paragone sensato, una moto non è una donna, in quel caso sarebbe tutto diverso, vedere una persona che soffre fa fare tutti altri ragionamenti. :wink_:
peccato che sia capitato che la gente vedeva, ma si faceva comodamenti i cazzi propri....
per fortuna non tutti son così :wink_:
-
Citazione:
Python
la legge (buona o cattiva che sia) è uguale in tutto il paese ..... come mai certe scene invece sono più frequenti solo in alcuni paesi?
Non mi sembra che notizie di furti di moto non arrivino mai dall'avanzata lombardia, a Milano ti fregano pure il kulo se non l'hai ben serrato nei pantaloni
-
io non critico te alexandros, che anzi tu ti sei anche mosso, ma critico tutti quelli che si fanno gli affari propri quando succedono queste cose.... vedi anche i casi di omicidi a napoli, e le persone continuavano a scavalcare i corpi come se nulla fosse.
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi sembra che notizie di furti di moto non arrivino mai dall'avanzata lombardia, a Milano ti fregano pure il kulo se non l'hai ben serrato nei pantaloni
come siete prevenuti ...... io non ho fatto il nome di nessun paese
-
Citazione:
Python
Dai, non é che dovevi fare i nomi, il messaggio era piuttosto esplicito :wink_:, se parli ad esempio di indossare il caso e evitare magari di usare il vespino come un autobus, allora d'accordo, ma non sui furti...
-
io ho fatto il possibile.. xkè ci ho pensato :" mo vado lì e chiedo che stanno facendo"
xò se ci pensi e ricordi passati dei tuoi conoscenti,ti rendi conto ke x una moto forse nn ne vale la pena di riskiare qualcosa...
e pensare ke l'avevo visto qnd è arrivato il proprietario stava parcheggiando... volevo andare ad avvisarlo di nn lasciarla incustodita xkè la fregano ma poi ho pensato :" dai c'è molta gente,figurati se cominciano a fregarla da lì"
-
Citazione:
Anacleto68
Dai, non é che dovevi fare i nomi, il messaggio era piuttosto esplicito :wink_:, se parli ad esempio di indossare il caso e evitare magari di usare il vespino come un autobus, allora d'accordo, ma non sui furti...
io parlavo di scene di omertà non di furti ..... casco e vespini non sono un problema
-
Citazione:
Python
io pensavo a paese come nazione..... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
io parlavo di scene di omertà non di furti ..... casco e vespini non sono un problema
Purtroppo è una piaga non solo del sud, a volte capitano dove non te l'aspetti, nella stazione di Monaco di baviera lo scorso anno un ragazzo ha ucciso un anziano sotto gli occhi di tantissimi viaggiatori che se ne sono fregati del tutto, io li incriminerei per complicità, ma se poi non vanno manco in galera gli autori degli omicidi :sick:
Citazione:
D74
io pensavo a paese come nazione..... :rolleyes:
Ha scritto 2 volte paese :rolleyes:
-
Citazione:
D74
certo non devi arrestarli tu....ma nelle proprie possibilità intervenire è coscienza civica.
pure se c'è una donna che viene stuprata non è compito del cittadino arrestare il bastardo di turno..... ma che si fa? si resta lì a guardare senza fare nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
paragonare uno stupro ad un furto di una moto mi sembra molto fuoriluogo
-
Tristezza...
e loro.. figli di puttan@...
Tu hai fatto tutto quello che potevi fare.. Vorrei vedere chi avrebbe fatto il Superman della situazione...
tutti bravi a fare i froci con il culo degl'altri.. :dry:
-
Citazione:
Allanon
Tristezza...
e loro.. figli di puttan@...
Tu hai fatto quello che potevi fare..
tutti bravi a fare i froci con il culo degl'altri.. :dry:
bada che nessuno l'ha criticato....ma si è criticata solo l'omertà delle altre persone
-
Citazione:
matty675cagliari
bada che nessuno l'ha criticato....ma si è criticata solo l'omertà delle altre persone
purtroppo matty, se qui non giri con almeno un coltello non puoi azzardarti ad andare lì e impicciarti con le persone perchè rischi di rimanerci secco...
-
Citazione:
matty675cagliari
certo quello è triste.. una piaga sociale che purtroppo in certe zone d'Italia è difficile da debellare...
è ammirevole cperò he ci sia gente che chiama le forze dell'ordine.. unica cosa da fare in queste situazioni!
-
Citazione:
matty675cagliari
io non critico te alexandros, che anzi tu ti sei anche mosso, ma critico tutti quelli che si fanno gli affari propri quando succedono queste cose.... vedi anche i casi di omicidi a napoli, e le persone continuavano a scavalcare i corpi come se nulla fosse.
:sick: triste verita' :sick:
solo nella pubblicita' della yamaha succedono certe cose .........
Video Video Spot Yamaha 2009 Infomotori.com
Yamaha, proteggila dalla grandine insieme a 1861united - Youmark
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alexandros2
si se fosse stata la mia si.. xò sai com'è a bari, il giorno dopo se ti beccano in centro ti pestano,ke stai cn la ragazza,cn l'amico o da solo...
è successo già ad un conoscente,pestato in pubblico x aver difeso la ragazza in discoteca,mandò uno al tappeto e due gg dopo mentre camminava in centro lo presero e lo massacrarno!
qui va cambiata la legge... mutilazione!
xkè pure se li becchi tempo due gg e sono fuori dalle carceri.. qui biosnerebbe spararli
ecco...ti lamenti che nessuno faceva niente...e tu...?
boh...per tanto così non era meglio non dire niente?
dici: se la moto fosse stata la mia...allora potevi fare finta che la moto fosse la tua...no?
tanto anche se fosse stata la tua dopo qualche giorno ti avrebbero rintracciato...e quindi? non vale la pena nemmeno per la tua moto?
-
purtroppo è la realta,le leggi fanno skifo come quelli ke le fanno io metterei la pena di morte per ogni reato kiamatemi cattivo ma io ragiono cosi
-
Citazione:
matty675cagliari
beh anche tu vedendogli potevi tirargli dietro qualcosa
a bari?
-
Citazione:
makaio
purtroppo matty, se qui non giri con almeno un coltello non puoi azzardarti ad andare lì e impicciarti con le persone perchè rischi di rimanerci secco...
e poi il ragazzetto di 13 anni viene accoltellato dal ragazzetto di 16..non è una bella soluzione..
-
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
-
Citazione:
081
concordo... cé sempre un rapporto causa effetto...
ha chiamato la polizia , ha fatto quello che doveva fare.. poi non e'un problema suo se la polizia a napoli come a bari o a palermo se ce' da intervenire per qualcosa fa il giro lungo...
-
Citazione:
urasch
purtroppo è la realta,le leggi fanno skifo come quelli ke le fanno io metterei la pena di morte per ogni reato kiamatemi cattivo ma io ragiono cosi
tu sei troppo cattivo :mad::mad::mad:
io mi accontenterei di tagliare un dito alla volta a cominciare dai pollici ................ :wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
paragonare uno stupro ad un furto di una moto mi sembra molto fuoriluogo
vedo che spesso si legge superficialmente...
non è quello il confronto che ho fatto ma la gente...che troppo spesso ignora quello che vede....e se ne fotte
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
vedo che spesso si legge superficialmente...
non è quello il confronto che ho fatto ma la gente...che troppo spesso ignora quello che vede....e se ne fotte
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
non è superficialità, ma è il tuo esempio che non calza :wink_:
-
Citazione:
tdm47
tu sei troppo cattivo :mad::mad::mad:
io mi accontenterei di tagliare un dito alla volta a cominciare dai pollici ................ :wink_::wink_:
no no...e che ci vuole un po di vera disciplina.e vediamo se devono rubare qualcosa o stuprare una donna o essere mafioso ci si pensa su un po di volte...
-
Citazione:
redcell
a bari?
poi la gente pensa che certe cose succedano solo in america...
Citazione:
makaio
thrisha, se permetti, qui si parla di oggetti e non di persone, se devo difendere la moto di un altro e rischiare di "avere il resto" preferisco stare al posto mio; la realtà qui a Bari è questa, chi va in giro a rubare le moto quasi sempre è armato e quindi intervenire è sempre rischioso... Scusami se io non sono un supereroe
scusa ma tu mi vuoi dire che tu rischieresti la tua vita per la tua moto? per un pezzo di ferro??
ma come ci vivete in una città dove non puoi permetterti di difendere quello che é tuo? cioé..si riesce a viverci?
-
Citazione:
makaio
su quello non c'è dubbio, tu hai chiamato le FO ed hai fatto il tuo, poi se loro ci mettono due ore ad arrivare quello è un altro problema (io avrei fatto lo stesso). :wink_:
per il resto non è il discorso super eroe o meno, dico solo che ricorrere tutti alle armi non è una soluzione, altrimenti finiremmo come i nostri cari stati uniti, dove anche l'ultimo pirla gira con una pistola..:sick:
-
Citazione:
makaio
non è superficialità, ma è il tuo esempio che non calza :wink_:
non calza? si chiama semplicemente omertà....e ce n'è troppa.
-
Citazione:
D74
certo non devi arrestarli tu....ma nelle proprie possibilità intervenire è coscienza civica.
Ma io non giusifico l'atteggiamento di chi passa e va, io dico solo che non è un atteggiamento isolato e che molti che sinceramente vorrebbero fare qualcosa restano bloccati dalla paura.
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
alexandros2
qui i ladri vanno in giro tranquilli
se va bene a te....da me se uno forza una moto davanti a gente di passaggio come minimo si becca un vecchietto che gli si pianta davanti e lo osserva.....
P.S.
se colpisci alla base della testa(nuca o tra capo e collo) da dietro ci sono molte possibilita' che perda conoscenza senza poi poterti massacrare il giorno dopo.
-
…Roma meccanico di Boccea (quartiere di Roma) entra un ragazzo tutto trafelato :rolleyes:“mi scusi potrebbe prestarmi un cacciavite sono in panne con il motorino…vede sono li davanti” il meccanico da il cacciavite….10 minuti dopo entra un ‘altro ragazzo dal meccanico chiedendo “scusi che ha visto qualcuno armeggiare sullo scooter qui davanti??”…si dice il meccanico sto stron… se n’è andato con il mio cacciavite..!!! “:blink:bene… “ risponde il tizio “è andato via anche con il mio scooter!!:mad:”… storia vera raccontatami dal meccanico davanti al mio ufficio!
Personalmente metto l’allarme Triumph e ricopro la moto di un’aura di maledizione che farà seccare le palle del possibile ladro…se me la ruba una donna rosico!!!!!!!
:nonono:
-
Citazione:
simone160
se va bene a te....da me se uno forza una moto davanti a gente di passaggio come minimo si becca un vecchietto che gli si pianta davanti e lo osserva.....
P.S.
se colpisci alla base della testa(nuca o tra capo e collo) da dietro ci sono molte possibilita' che perda conoscenza senza poi poterti massacrare il giorno dopo.
a BG se ti vedono frugare con le cose non tue ti mettono le mani addosso..
-
Citazione:
makaio
la realtà di Bari ...... cosa ha portato a questa realtà? le leggi che fanno schifo? la gente? il caldo? la siccità? il buco nell'ozono? berlusconi? corona? ...............
-
Citazione:
makaio
se si inizia a sapere che mentre rubi le moto rischi che ti rovinino la vita inizieranno anche dalle vostre parti a calmarsi ed avere paura delle persone!
-
Citazione:
memento
…Roma meccanico di Boccea (quartiere di Roma) entra un ragazzo tutto trafelato :rolleyes:“mi scusi potrebbe prestarmi un cacciavite sono in panne con il motorino…vede sono li davanti” il meccanico da il cacciavite….10 minuti dopo entra un ‘altro ragazzo dal meccanico chiedendo “scusi che ha visto qualcuno armeggiare sullo scooter qui davanti??”…si dice il meccanico sto stron… se n’è andato con il mio cacciavite..!!! “:blink:bene… “ risponde il tizio “è andato via anche con il mio scooter!!:mad:”… storia vera raccontatami dal meccanico davanti al mio ufficio!
Personalmente metto l’allarme Triumph e ricopro la moto di un’aura di maledizione che farà seccare le palle del possibile ladro…se me la ruba una donna rosico!!!!!!!
:nonono:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
trisha
a BG se ti vedono frugare con le cose non tue ti mettono le mani addosso..
ovvio anche qua:wink_::wink_::wink_: