Visualizzazione Stampabile
-
posto la foto anche se il fotografo non è stato un gran che:wacko:,non rende giustizia:coool:
http://img837.imageshack.us/img837/9504/44505450.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
consigli sulla postura?
sigh ormai è 1 anno ed 1 mese che non vado in pista.... mi manca.....
-
Citazione:
speedtigre
ottima la foto...:rolleyes:
-
Citazione:
Davide675
Che cos'è quella scatola appiccicata sul codone? un pacchetto di sigarette?:biggrin3:...cmq bella piega a che curva ti hanno immortalato? e in quanto giri a Misano?
è il trasponder! :laugh2::laugh2:
Funziona come un telepass, segna quando entri e esci cosi paghi il tempo effettivo che stai in pista.
Ho girato circa 3 ore e mezza tra sabato e domenica :w00t::w00t::w00t::w00t:
La curva è la Quercia
-
Citazione:
Disagiato
massi....che bel casco da gay!!.... che me lo vendi??!!?:D:D
ahahahah effettivamente.... però piace anche a me :laugh2:
-
Citazione:
Massi_
è il trasponder! :laugh2::laugh2:
Funziona come un telepass, segna quando entri e esci cosi paghi il tempo effettivo che stai in pista.
Ho girato circa 3 ore e mezza tra sabato e domenica :w00t::w00t::w00t::w00t:
La curva è la Quercia
In quanto giri di solito a Misano, mi riferisco al tempo sul giro....
-
Citazione:
Disagiato
ottima la foto...:rolleyes:
solo la foto:cry:
-
-
Citazione:
speedtigre
solo la foto:cry:
vedo bene la speed affianco al cassonetto:tongue:
-
nessun consiglio sulla postura per me? sigh
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Disagiato
vedo bene la speed affianco al cassonetto:tongue:
ma faccio così schifo:wacko:
-
Citazione:
speedtigre
ma faccio così schifo:wacko:
sinceramente non ti ho neanche guardato.... mi ha colpito la speed, con il cassonetto dietro... splendida!!
Citazione:
speedtigre
allora esci di più col culo, il piede vuole sulla pedana, per spingere, così in quella posizione non spingi un cazzo, allarghi solo la gamba, testa ad altezza specchietto;).
-
Citazione:
Disagiato
sinceramente non ti ho neanche guardato.... mi ha colpito la speed, con il cassonetto dietro... splendida!!
allora esci di più col culo, il piede vuole sulla pedana, per spingere, così in quella posizione non spingi un cazzo, allarghi solo la gamba, testa ad altezza specchietto;).
come devo mettere i piedi per spingere?
-
come il piede di quello col KTM.... solo il piede, il resto è una chiavica...
in questa foto si vede benissimo...
http://img195.imageshack.us/img195/3...rintpista2.jpg
-
se vai in pista cmq è meglio!
-
Citazione:
Disagiato
disagiato istruttore di guida subito :oook:
-
Citazione:
Disagiato
ho capito!! grazie mille:wink_:
Citazione:
urasch
se vai in pista cmq è meglio!
sicuramente,ma bisogna cercare di assumere la posizione di guida più corretta anche in strada
Citazione:
Gnolo
disagiato istruttore di guida subito :oook:
q8
-
per me nessun consiglio? eheheh
-
Citazione:
D74
no, sei bravissimo e bellissimo...ti sposerei :wub:
Citazione:
Disagiato
quella che tu chiami chiavica faceva il monomarca... :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
e allora sei una chiavica tu, e quello davanti al ktm... quello col ktm stà passeggiando:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
e allora sei una chiavica tu, e quello davanti al ktm... quello col ktm stà passeggiando:ph34r:
può essere che siano al primo giro e stiano scaldando.....
Citazione:
orcablu
ahahaha fuck! io ogni volta miglioro qualcosa.... ma ho un disperato bisogno di andare in pista... ma mi mancano i soldi.... sigh....
il dentista mi ha prosciugato :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
il dentista mi ha prosciugato :cry::cry::cry:
potevi provare la tua bocca su di lui, e vedere se ha fatto un buon lavoro... magari uno sconticino te lo faceva..:rolleyes:
-
Citazione:
D74
consigli sulla postura?
sigh ormai è 1 anno ed 1 mese che non vado in pista.... mi manca.....
Da quest'angolazione si capisce poco,ma tutto sommato non sembra male come postura,molto bene lo sguardo lontano.Un piccolo appunto per tutti:i piedini a paperella sono una di quelle cose che rendono orribile una foto,si puo' essere messi in sella benissimo,ma il piedino aperto e' inguardabile,oltre che poco efficace come spinta sulle pedane.
-
Citazione:
D74
Vai piano! :ph34r:
:biggrin3:
A me non sembra male, occhio solo ai piedi, anch'io all'inizio li tenevo male e infatti ho consumato gli slider degli stivali in 1 pistata!!!:w00t:
Poi guardando le foto ho capito! :rolleyes:
-
misano 3 agosto
Ciao a tutti,
sono alla mia quarta pistata e devo dire che da veramete dipendenza...:wub::wub:
Sono ancora un fermone ma mi diverto in sicurezza e per me è già tanto:biggrin3: credo di aver girato a misano in 2 minuti (dei ragazzi con cui ci eravamo ingarellati giravano così e visto che avevamo più o meno lo stesso passo.....)
Accetto volentieri commenti:wink_:
http://img808.imageshack.us/img808/1130/misano.pdf
-
Citazione:
ALE72
Da quest'angolazione si capisce poco,ma tutto sommato non sembra male come postura,molto bene lo sguardo lontano.Un piccolo appunto per tutti:i piedini a paperella sono una di quelle cose che rendono orribile una foto,si puo' essere messi in sella benissimo,ma il piedino aperto e' inguardabile,oltre che poco efficace come spinta sulle pedane.
sono nano...... quando esco...e spingo con la punta sulla pedana interna l'altra gamba mi arriva così..... se voglio tenere un po di tensione sulla pedana esterna.... :cry::cry::cry:
una cosa che devo prendere quando ho soldi..... sono le pedane regolabili... quelle di serie per me sono basse..... :cry::cry::cry:
qui il piede esterno è un po meglio.... heheeh
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8126862_n.jpg
il mio problema è la velocità di percorrenza..... non essendo abituato a lasciar correre per bene in strada... quando posso in pista devo abituarmi man mano.... et...fine turno... sigh
sono lento da schiantare in percorrenza.... che palle!
-
Citazione:
D74
sono nano...... quando esco...e spingo con la punta sulla pedana interna l'altra gamba mi arriva così..... se voglio tenere un po di tensione sulla pedana esterna.... :cry::cry::cry:
una cosa che devo prendere quando ho soldi..... sono le pedane regolabili... quelle di serie per me sono basse..... :cry::cry::cry:
qui il piede esterno è un po meglio.... heheeh
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8126862_n.jpg
il mio problema è la velocità di percorrenza..... non essendo abituato a lasciar correre per bene in strada... quando posso in pista devo abituarmi man mano.... et...fine turno... sigh
Io non sono molto piu' alto di te...La velocita' in percorrenza viene da sola,con l'accumularsi dei km e dell'esperienza;intanto prova a sacrificare la staccata in modo da arrivare con la moto il piu' composta possibile in curva, cerca di entrare man mano piu' forte,devi convincerti che moto e gomme tengono,e il loro limite e' piu' alto di quel che si pensi...
-
Citazione:
ALE72
Io non sono molto piu' alto di te...La velocita' in percorrenza viene da sola,con l'accumularsi dei km e dell'esperienza;intanto prova a sacrificare la staccata in modo da arrivare con la moto il piu' composta possibile in curva, cerca di entrare man mano piu' forte,devi convincerti che moto e gomme tengono,e il loro limite e' piu' alto di quel che si pensi...
Vale anche per una speed?
-
Vale per tutte le moto.Ovviamente devono essere in ordine a livello di ciclistica e magari montare 2 gommine giuste...:wink_:
-
Citazione:
ALE72
non temere...arrivo sempre composto..... freno anche troppo....ehehehe
man mano cerco di migliorare...ma andandoci così poco non è affatto facile..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
ALE72
Vale per tutte le moto.Ovviamente devono essere in ordine a livello di ciclistica e magari montare 2 gommine giuste...:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
fabbri
:wink_:
:w00t: grande.... finalmente un modenese che và in pista!!:rolleyes:....
-
Citazione:
Disagiato
non è così sbagliato quello che scrivi
io ero alla terza pista, quello col suzuki alla quarta, il ktm si è trovato in mezzo a me e troy, mentre ci stavamo ingarellando
Citazione:
D74
te lo sei messo in firma, quindi non ti lamentare...
tranqui..il dentista non è eterno :wink_:
-
Citazione:
orcablu
non è così sbagliato quello che scrivi
io ero alla terza pista, quello col suzuki alla quarta, il ktm si è trovato in mezzo a me e troy, mentre ci stavamo ingarellando
:rolleyes: ma infatti io cazzate non le scrivo.... se uno non sapesse che gareggia nel monomarca, pensa che è un fermone...
mentre se tu mi dici che gareggia nel monomarca, e vedo te, e quello davanti già in piega, deduco che lui stava riscaldando le gomme:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: ma infatti io cazzate non le scrivo....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
posso mettermelo in firma? :tongue:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
orcablu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
posso mettermelo in firma? :tongue:
:wub::wub::wub::wub:
:rolleyes:..certo.. il forum è libero alla fine..:rolleyes:
-