Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
mmm com'è che si è finiti a parlare di Berlusconi ?? :blink::blink::blink::blink:
;)
strano:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
mmm com'è che si è finiti a parlare di Berlusconi ?? :blink::blink::blink::blink:
;)
...forse perchè il governo del quale fa parte fini (il traditore) e gli altri è a Lui intestato? :rolleyes: ...con quella intestazione in fondo ha scelto lui di essere nominato ogni qualvolta si tocca qualche suo galoppino... :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
strano:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz per molti è un'ossessione non potrebbero vivere senza.
;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz per molti è un'ossessione non potrebbero vivere senza.
;)
ti quoto 46 volte:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
xkè solo 46? :biggrin3:
-
Citazione:
diego84
xkè solo 46? :biggrin3:
non chiedere:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
non chiedere:ph34r:
scusa :supremo:
-
Citazione:
diego84
scusa :supremo:
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
azz è vero uguale uguale
come farai tra un paio d'anni senza di Lui sarai perso pure te :laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
azz è vero uguale uguale
come farai tra un paio d'anni senza di Lui sarai perso pure te :laugh2::laugh2:
;)
:cry:sono entrambi eterni..
potete dormire sonni tranquilli:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:sono entrambi eterni..
potete dormire sonni tranquilli:laugh2:
ma sinceramente sono solo interessato al 46.
;)
-
Citazione:
alessandro2804
:smoke_: trovo che siano una magnifica coppia
-
-
-
Citazione:
Black Death
ma sinceramente sono solo interessato al 46.
;)
:dry:
-
E comunque,a mio parere, la donna piu' bella se l'e' presa lui :wub:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1281282424.jpg
-
Citazione:
ZioVic
non mi piace
-
Citazione:
Herbie 53
non mi piace
Pazienza :biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Pazienza :biggrin3:
randy ingerman:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
randy ingerman:wub:
Troppo aggressiva..sicuramente bella
Ma poi...con chi e' sposata di cosi' ricco e famoso?
-
Citazione:
ZioVic
Troppo aggressiva..sicuramente bella
Ma poi...con chi e' sposata di cosi' ricco e famoso?
:wub:ME
-
Citazione:
Herbie 53
:wub:ME
potresti anche invitarmi a cena una sera...:tongue:
-
Citazione:
ZioVic
potresti anche invitarmi a cena una sera...:tongue:
quanto mangi:dry:?
-
Citazione:
Herbie 53
quanto mangi:dry:?
Il solito Genovese...hai avuto un'occasione buona per smentire le dicerie e l'hai sprecata :biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Il solito Genovese...hai avuto un'occasione buona per smentire le dicerie e l'hai sprecata :biggrin3:
:laugh2:
-
Pare dalla nota di oggi, di Fini ,che la Tulliani lo abbia imbambolato e che non sapeva niente dell'affitto al fratello della Tulliani della casa a Montecarlo:w00t:
Fini: «Qualche tempo dopo la vendita ho appreso da Elisabetta Tulliani che il fratello Giancarlo aveva in locazione l'appartamento». «La mia sorpresa -rimarca quindi il presidente della Camera- ed il mio disappunto possono essere facilmente intuite. :blink:
vai a che fare con le imbambolatrici di uomini
-
Molto meglio la ex moglie Daniela...bruttina ma grande tifosa laziale!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Molto meglio la ex moglie Daniela...bruttina ma grande tifosa laziale!!!:biggrin3:
oltretutto "rubata" da Fini al suo migliore amico . Daniela era già sposata
-
Citazione:
alessandro2804
vabbè briatore è alto almeno
cmq ora la Tulliani se la gode il presidente traditore della camera, tra traditori c'è feeling
Citazione:
alessandro2804
Pare dalla nota di oggi, di Fini ,che la Tulliani lo abbia imbambolato e che non sapeva niente dell'affitto al fratello della Tulliani della casa a Montecarlo:w00t:
Fini: «Qualche tempo dopo la vendita ho appreso da Elisabetta Tulliani che il fratello Giancarlo aveva in locazione l'appartamento». «La mia sorpresa -rimarca quindi il presidente della Camera- ed il mio disappunto possono essere facilmente intuite. :blink:
Citazione:
alessandro2804
oltretutto "rubata" da Fini al suo migliore amico . Daniela era già sposata
ricordo a tutti che alessandro2804 per sua stessa ammissione e vanto e' un'attivista del pdl, ne servisse la conferma, eccola servita a puntino,
egli, l'attivista politico, fa un uso improprio e strumentale del forum triumphchepassione per suoi fini denigratori strumentali e propagandistici
usa questa ribalta come le pagine dei giornali del suo padrone o delle tv del suo padrone per spandere fango e veleni su tutti quelli da loro ritenuti nemici, oltretutto senza pagare l'affitto
-
Citazione:
black bomber
ricordo a tutti che alessandro2804 per sua stessa ammissione e vanto e' un'attivista del pdl, ne servisse la conferma, eccola servita a puntino,
egli, l'attivista politico, fa un uso improprio e strumentale del forum triumphchepassione per suoi fini denigratori strumentali e propagandistici
usa questa ribalta come le pagine dei giornali del suo padrone o delle tv del suo padrone per spandere fango e veleni su tutti quelli da loro ritenuti nemici, oltretutto senza pagare l'affitto
:blink:
:risate2:
-
....son 3 anni che stanno insieme.....alessandro se ne accorge ora! mah! o tre anni fa andava bene e ora non più? :coool:
-
è vero ma non si faccia più puro degli altri che c'è sempre uno più puro che lo epura
-
Rispondergli vuol dire dargli maggiore visibilita' e,quindi,fare il suo gioco...
Ipse dixit " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ":wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
è vero ma non si faccia più puro degli altri che c'è sempre uno più puro che lo epura
beh beh....prima che raggiunga i livelli del tuo beneamato ancora ce ne corre...:wink_:
certo che questo innocentismo a senso unico è strano....ma non dovrebbe essere innocente pure lui fino a che non intervenga una sentenza? o vale solo per il capo e i suoi accoliti?:rolleyes:
-
ecco ...guarda e stai zitto
-
Citazione:
ZioVic
Rispondergli vuol dire dargli maggiore visibilita' e,quindi,fare il suo gioco...
Ipse dixit " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ":wink_:
hai ragione zio...
comunque il ragionamento che fai alessandro conferma quanto sempre detto....siccome pure lui ha rubato meglio che non rompa le scatole agli altri che rubano se no poi lo sputtanano!
bella roba....speriamo ne venga qualcosa anche in tasca a te....e non in altri posti....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
beh beh....prima che raggiunga i livelli del tuo beneamato ancora ce ne corre...:wink_:
certo che questo innocentismo a senso unico è strano....ma non dovrebbe essere innocente pure lui fino a che non intervenga una sentenza? o vale solo per il capo e i suoi accoliti?:rolleyes:
a me sinceramente al di là dei fatti che stanno accadendo adesso , ho avuto sempre una distanza verso Fini , non mi ha mai convinto ...sia come politico che come uomo
spero che queste opinioni non siano troppo di parte non vorrei apparire fazioso
come Bomber
-
Citazione:
alessandro2804
Si, e il 6 gennaio arriva la befana...i bambini li porta la cicogna..... e se non mangi la pappa viene l'uomo nero.:biggrin3::biggrin3:
dici che storielle per bambini?:rolleyes:
Perchè st'uscita di Fini che cos'e?:rolleyes:
Ahhh èvero...si chiama :cazzata bella e buona:risatona:
-
del resto è nella stessa coalizione con Scajola....si sa se ha poi trovato quello che gli ha pagato la casa?
-
Citazione:
black bomber
Cheppalle che sei, però!!!:sick::sick:
Tutto sto fervore censorio lo riserviamo allora a chiunque faccia il benchè minimo discorso politico a favore di qualsiasi schieramento, partito , fazione e movimento.
Oltre a tutto ti ha già smentito più di una volta.
E quel "noi del PDL" te l'ha già detto è da intendersi come noi elettori del PDL
Fino a prova contraria dichiarare il proprio voto non è attivismo politico.
Dai, sii seri e falla finita con sta storia... sa tanto di censura, e non credo che la censura rientri nel tuo reale modo di pensare:wink_:
Citazione:
roberto70
del resto è nella stessa coalizione con Scajola....si sa se ha poi trovato quello che gli ha pagato la casa?
Io continuo ad essere incuriosito e non poco dal fatto che non sia inquisito.
:rolleyes: :cipenso:
Citazione:
alessandro2804
:blink:
Ladro d'aforismi!! l'avevo già detto io!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: