on topic please :wink_:
Visualizzazione Stampabile
la settimana scorsa....tornando dal mare...arrivo ad un incrocio mi fermo a dare precedenza, di fronte arriva un ragazzino con uno scooter, deve svoltare a sinistra, sta andando troppo forte, non ce la può fare e infatti frena con tutto quello che può frenare, gli parte la ruota di dietro si fa 5 metri di traversata fino a centro incrocio finche lo scooter non cade e lui cade prima addosso allo scooter poi sbatte con la testa sull'asfalto, di nuca! per fortuna eravamo tutti fermi e nessuno sopraggiungeva, per fortuna aveva il casco e allacciato! scendo dalla moto e vadoa vedere che s'era fatto, per fortuna niente!
uno che cade 5 volte in due mesi o è molto sfortunato o guida così....nella seconda ipotesi urge legnata!
pero
Non aspetto l'ora che cominci la scquola! Anche se l'idea del trans non era male. Grazie a tutti
Levaje sto motorino!:biggrin3:
Porta pazienza e perdi (si fa per dire) qualche ora con lui per spiegargli le basi di una guida sicura.. :wink_:
mi sorge un dubbio...non è che non vuole fartelo riparare e preferisce nastrare tutto perchè così....se fa lo scemo e casca non fa danni...diciamo....
un po quello che si fa quando si montano le carene in VTR...costano ma sicuramente spiace meno di quelle di serie.
perchè mi sta sorgendo sto dubbio..soprattutto quando con gli amici ci si ingarella...ect...
allora siamo sulla cattiva strada.
Magari non è portato per guidare un mezzo a 2 ruote...
parla per te. io sono un manico.
di scopa.
Da come ne parli, credo che non sia tagliato per andare con un mezzo a due ruote, non c'è nulla di male, mica siamo tutti uguali, ho paura che se non glielo togli alla fine possa farsi male sul serio, o provi a fargli tu una seria scuola guida e controlli che vi siano risultati, senno è meglio che si muova con altri mezzi, sconsiglierei la macchinetta a 4 ruote di cartone
:w00t::wacko::blink:?????????????????????????
deve togliere la targa...quando striscia per terra ti destabilizza e ti fa cadere.
Con questi trascorsi credo proprio che le due ruote non sono per lui...cioè come diavolo è possibile,con lo scooter poi...è meglio che fai qualcosa se non vuoi vedere tuo figlio morto,non può andargli sempre bene
Bei grattacapi
secondo me faresti bene a seguirlo......a 14 anni si impara sibuto ad andare in scooter e non bisogna certo essere Rossi o Spies! stiam parlando di uno scooter mica di un 250 a due tempi! più facile che rischi più del dovuto!:wink_:
Dopo una lunga conversazione, abbiamo deciso che alla prossima basta scooter, e purtroppo dovrò accompagnarlo:cry:
come accompagnarlo?