Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Fino ad oggi hanno giocato Cannavaro,Zambrotta e Camoranesi,tutti in gran forma :oook:
abbiamo visto i risultati
;)
-
ma gli interisti non s'era detto che li bannavano tutti?:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
l'ha segnato nel 98.......però poi sbagliò Di Biagio...:cry:
natro....:ph34r:.... mah.... amarezza... adesso basta che mi ricordi del 90 e mi butto dalla finestra :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
natro....:ph34r:.... mah.... amarezza... adesso basta che mi ricordi del 90 e mi butto dalla finestra :ph34r:
però nel 2006...........ci siam presi la rivincita sui rigori!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:cry:ebbasta però
ma lo fate apposta allora:cry:
-
prendete scarsa considerazione pepe, lo sottovalutate, se ben messo in campo, disputerà un buon campionato con i gobbi di merxa!
-
Citazione:
Segy
prendete scarsa considerazione pepe, lo sottovalutate, se ben messo in campo, disputerà un buon campionato con i gobbi di merxa!
pepe..ben messo in campo...
100 volte meglio sculli..e ho detto tutto
-
Citazione:
Segy
da gobbo dico che Di Livio pareva Garrincha rispetto a Pepe!
l'unico modo per piazzarlo bene in campo è metterlo al posto della bandierina del calcio d'angolo!
Citazione:
Herbie 53
per onestà intellettuale devo quotare...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Già preso,grazie :wink_:
-
Citazione:
roberto70
da gobbo dico che Di Livio pareva Garrincha rispetto a Pepe!
l'unico modo per piazzarlo bene in campo è metterlo al posto della bandierina del calcio d'angolo!
per onestà intellettuale devo quotare...:coool:
si può metterlo piegato...e sopra la bandierina:coool:
-
leverei molinaro, pepe e amauri per mettere santon o contento (per provare l'ebbrezza di lanciare un giovane), aquilani e pazzini
-
Citazione:
Herbie 53
solo perchè è (era) nostro non lo convocavano :dry:
-
Citazione:
Obsolete
leverei molinaro, pepe e amauri per mettere santon o contento (per provare l'ebbrezza di lanciare un giovane), aquilani e pazzini
aquilani non so mica se potrà "tornare"
-
Citazione:
Obsolete
Pazzini ha chiuso con la Nazionale...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ma perchè è ancora un giocatore di Calcio????
;)
-
Citazione:
Black Death
ma perchè è ancora un giocatore di Calcio????
;)
lo stipendio è da calciatore..la Roma ha fatto un affare
-
Citazione:
Herbie 53
aquilani un paio di partite sul finale di stagione le ha fatte bene, è di cristallo ma pure robben lo è.... e pirlo non è immortale.
poi se si è rifatto male adesso non lo so
-
Citazione:
Herbie 53
lo stipendio è da calciatore..la Roma ha fatto un affare
però se sta bene fisicamente....può riprendersi! tecnicamente non si discute...fisicamente è deboluccio!
-
Citazione:
roberto70
Pazzini ha chiuso con la Nazionale...:coool:
e perchè mai mi sembra ancora un ottimo giocatore
;)
-
Citazione:
Obsolete
aquilani un paio di partite sul finale di stagione le ha fatte bene, è di cristallo ma pure robben lo è.... e pirlo non è immortale.
poi se si è rifatto male adesso non lo so
tra aquilani sano e robben sano non c'è paragone........robben è meglio tutta la vita!
Citazione:
Black Death
e perchè mai mi sembra ancora un ottimo giocatore
;)
già.......come Cassano fino a due mesi fa...:coool:
-
Citazione:
roberto70
tra aquilani sano e robben sano non c'è paragone........robben è meglio tutta la vita!
già.......come Cassano fino a due mesi fa...:coool:
sai che non ho capito, in che senso?
;)
-
Citazione:
Black Death
sai che non ho capito, in che senso?
;)
nel senso.....che Prandelli e Pazzini non van d'accordo!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ovvio, volevo dire che gli esterni italiani sono storicamente delle grandissime pippe (io mi ricordo solo donadoni e fuser di esterni forti) quindi non serve usarli... il primo centrocampista centrale coi piedi buoni non in lista che m'è venuto in mente è aquilani e l'ho scritto...
perchè io vorrei questo, il risultato finale non mi interessa... vorrei dieci giocatori in campo che la palla la sappiano trattare come si deve... non voglio gente tipo iaquinta o pepe che provano un dribbling e inciampano e si accortocciano
-
mi son sempre chiesto se per sparare bischerate, percepite del denaro, da questa sera i miei quesisti saranno altri :oook: però adesso vado a nanna, ciao!
-
Citazione:
roberto70
ah ok avevo capito che Pazzini aveva deciso di non giocare piu'
comunque per me Prandelli lo convocherà ancora
;)
-
Citazione:
roberto70
dici?:biggrin3:
l'ha mandato via per quella pippa di gilardino:laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
ovvio, volevo dire che gli esterni italiani sono storicamente delle grandissime pippe (io mi ricordo solo donadoni e fuser di esterni forti) quindi non serve usarli... il primo centrocampista centrale coi piedi buoni non in lista che m'è venuto in mente è aquilani e l'ho scritto...
perchè io vorrei questo, il risultato finale non mi interessa... vorrei dieci giocatori in campo che la palla la sappiano trattare come si deve... non voglio gente tipo iaquinta o pepe che provano un dribbling e inciampano e si accortocciano
beh insomma.....ti sei scordato un certo Conti, Causio e Camoranesi neanche è stato scarso, neanche Di Livio era male, anche se non ai livelli degli altri!
anche se il migliore di tutti rimane Domenico Marocchino!:coool:
Citazione:
Herbie 53
dici?:biggrin3:
l'ha mandato via per quella pippa di gilardino:laugh2:
madò.....ma come si fa a preferire Gilardino a chiunque altro! questa cosa mi preoccupa...:coool:
-
Citazione:
Black Death
ah ok avevo capito che Pazzini aveva deciso di non giocare piu'
comunque per me Prandelli lo convocherà ancora
;)
doveeeeeeeeeeeeeeee??????????:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
doveeeeeeeeeeeeeeee??????????:w00t:
vabbo' allora vado a nanna deluso
:cry::cry::cry: Prandelli che non convoca Pazzini per problemi personali nuovo ciclo vecchie abitudini
;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' allora vado a nanna deluso
:cry::cry::cry: Prandelli che non convoca Pazzini per problemi personali nuovo ciclo vecchie abitudini
;)
lo convoca..per far vedere che non è così..ma poi agli europei se ne sta a casa:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
lo convoca..per far vedere che non è così..ma poi agli europei se ne sta a casa:biggrin3:
quoto lo convoca e poi lo taglia prima degli europei....e si porta il pippone...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quoto lo convoca e poi lo taglia prima degli europei....e si porta il pippone...:rolleyes:
:cry:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma.....ti sei scordato un certo Conti, Causio e Camoranesi neanche è stato scarso, neanche Di Livio era male, anche se non ai livelli degli altri!
anche se il migliore di tutti rimane Domenico Marocchino!:coool:
conti e causio non sono della mia epoca (infatti ho detto " non mi ricordo"), di livio era decente solo perchè correva come un mulo, camoranesi discreto (non forte) e sovravvalutato e marocchino... veramente devo commentare marocchino?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque mi pare che non ci siano proteste popolari sulla formazione, e questo vuol dire molto.... mi pare (come sopra, ma forse mi sbaglio) che l'unico mondiale recente in cui non ci sono state critiche al cittì per la scelta dei giocatori sia stato il 2006
-
Citazione:
Obsolete
conti e causio non sono della mia epoca (infatti ho detto " non mi ricordo"), di livio era decente solo perchè correva come un mulo, camoranesi discreto (non forte) e sovravvalutato e marocchino... veramente devo commentare marocchino?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque mi pare che non ci siano proteste popolari sulla formazione, e questo vuol dire molto.... mi pare (come sopra, ma forse mi sbaglio) che l'unico mondiale recente in cui non ci sono state critiche al cittì per la scelta dei giocatori sia stato il 2006
beh no..ce le siam dimenticate
-
Citazione:
Obsolete
beh insomma Camoranesi per 4 o 5 anni è stato davvero forte! su Marocchino....ok lasciam perdere! ma se avesse avuto più testa sarebbe stato un grande!:wink_:
-
non sono d accordo con amauri...
-
Citazione:
winter1969
Sempre troppi Juventini
:oook:
-
Citazione:
winter1969
Sempre troppi Juventini
:smoke_: l' unico intertriste che porterei in nazionale e'.....Moratti
cmq che ben vengano le scelte di mister Prandelli...tra un po' anche la mutua avrebbe avuto difficolta'....
-
-
via lo straniero dalla nazionale!!!!!