Visualizzazione Stampabile
-
ebay sta morendo ( se notate ormai si vende solo roba "nuova", le aste stanno scomparendo) e infatti è nata la sezione annunci..
su subito mi trovo benissimo, vendo tutto li.. ovviamente e giustamente la gente però non si fida, quindi o consegna a mano, oppure devo sempre fare 1000 contrassegni ( che con la lentezza delle poste non è proprio il masssimo ) .. però va beh, se uno è onesto non è un grosso problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...
trafficone :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
trafficone :biggrin3:
:fisch:
-
Citazione:
Marco Manila
...e fai male. Subito è gratuito e per certe tipologie di prodotti davvero efficace!
Da provare! :oook:
anche ebay..aste gratis :wink_: fino a dicembre
e cmq boss evita di quotare post che girano il coltello nella piaga :cry:
-
l'utente ebay è un ladrone :oook:
-
Citazione:
fearless
l'utente ebay è un ladrone :oook:
:w00t:
-
tra ebay e paypal se vendi ti parte un 10% circa :ph34r:
aste gratis sicuramente intendono solo il costo di inserzione (quindi pochi centesimi), altrimenti cosa ci guadagnano?
anch'io ho venduto la moto su subito :oook:
il problema è che per certe cose tanti cercano solo l'asta, su ebay ho visto lo stesso articolo arrivare a fine asta ad un prezzo più alto di un compralo subito :blink:
mi sa che c'è gente che si salva le ricerche degli oggetti che interessano senza considerare i compralo subito perché pensa di risparmiare con l'asta...
-
Citazione:
albpoz7
tra ebay e paypal se vendi ti parte un 10% circa :ph34r:
aste gratis sicuramente intendono solo il costo di inserzione (quindi pochi centesimi), altrimenti cosa ci guadagnano?
anch'io ho venduto la moto su subito :oook:
il problema è che per certe cose tanti cercano solo l'asta, su ebay ho visto lo stesso articolo arrivare a fine asta ad un prezzo più alto di un compralo subito :blink:
mi sa che c'è gente che si salva le ricerche degli oggetti che interessano senza considerare i compralo subito perché pensa di risparmiare con l'asta...
q8
-
Citazione:
onlystreet
Non ci ho mai venduto niente...uso sempre ebay...dove ho concluso piu di 800 transazioni...
segnalatelo a chi deve vendere una sprint st.
Ormai sono dei ladri
Venduta ieri una Xbox a 200 euro e tra commissioni e Paypal si sono tenuti 30 euro
:mad:
Ed ero pure PowerSeller un tempo, baaa :mad::mad::mad:
-
se tutti capissero l'importanza del passaparola...
io nn conoscevo molto subito.it... l'ho già salvato tra i preferiti...
-
Citazione:
SAX4
se tutti capissero l'importanza del passaparola...
io nn conoscevo molto subito.it... l'ho già salvato tra i preferiti...
:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
grande sito...tutto gratis e funziona,ho venduto macchina e moto mentre con gli altri siti nulla...
dovrei farci un acquisto a breve... per una cifra di 70 euro.
mi pare di capire che il tutto si svolge sulla "fiducia"...
cioè io pago e spero che lui spedisca.
ho il suo numero di telefono ma non sono tutelato come su ebay con paypal...o sbaglio????
-
Citazione:
fearless
dovrei farci un acquisto a breve... per una cifra di 70 euro.
mi pare di capire che il tutto si svolge sulla "fiducia"...
cioè io pago e spero che lui spedisca.
ho il suo numero di telefono ma non sono tutelato come su ebay con paypal...o sbaglio????
Affatto, io c'andrei cauto..
Subito è nato sulla scia di Porta Portese e simili, riviste di annunci di vario genere specifici per una città o zona, dove ,dopo contatti telefonici, c'è la possibilità concreta dato le esigue distanze di visionare il bene.
Al posto tuo chiederei al venditore se abbia ebay e di acquistarlo dalla baia con paypal..
Di questi tempi fidarsi è davvero rischioso.
-
Citazione:
kitesvara74
Affatto, io c'andrei cauto..
Subito è nato sulla scia di Porta Portese e simili, riviste di annunci di vario genere specifici per una città o zona, dove ,dopo contatti telefonici, c'è la possibilità concreta dato le esigue distanze di visionare il bene.
Al posto tuo chiederei al venditore se abbia ebay e di acquistarlo dalla baia con paypal..
Di questi tempi fidarsi è davvero rischioso.
:wink_:
esatto grazie,era quello che mi serviva sapere.
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
credo che proverò ad inoltrargli la tua formula d'acquisto :oook:
-
Citazione:
fearless
purtroppo il venditore è molto distante,quindi sono impossibilitato a visionare l'oggetto in questione.
Oppure se trovi qualcuno qua sul Forum che possa dargli un'occhiata al posto tuo potresti pure fidarti magari facendolo spedire direttamente da lui, dico per dire nel caso avessi amici qua abitanti nella zona del venditore.
-
Citazione:
kitesvara74
Oppure se trovi qualcuno qua sul Forum che possa dargli un'occhiata al posto tuo potresti pure fidarti magari facendolo spedire direttamente da lui, dico per dire nel caso avessi amici qua abitanti nella zona del venditore.
purtroppo non ho conoscenze forumistiche a La Spezia...
-
concordo ;)
ottimo sito e molto visitato
-
Citazione:
fearless
purtroppo non ho conoscenze forumistiche a La Spezia...
Bon allora tenta la prima via, in bocca al lupo.
P.s.: Se non l'hai trovato nella baia italiana prova l'opzione cerca tra i venditori internazionali oppure vai direttamente sui .uk o .de e .fr:coool:
-
ci ho venduto la reflex 2 giorni fa..:cry:
era tempo di upgrade
http://gadgetcrave.frsucrave.netdna-...9/Canon-7d.jpg
e ora vai di filmini (hard) :w00t:
fra un mese...:cry:
donne andate su subito, che così prendete anche dimestichezza col significato
-
Citazione:
kitesvara74
Bon allora tenta la prima via, in bocca al lupo.
P.s.: Se non l'hai trovato nella baia italiana prova l'opzione cerca tra i venditori internazionali oppure vai direttamente sui .uk o .de e .fr:coool:
ci proverò,grazie :oook:
Citazione:
manu for rent
ci ho venduto la reflex 2 giorni fa..:cry:
gliel'hai spedita...o gli hai tirato il pacco? :biggrin3:
o la "transazione" è avvenuta a mano...?
-
-
Citazione:
fearless
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
Io ho appena fatto 2 vendite "consistenti" e so di cosa parlo.
Come ben saprai evita accuratamente la ricarica Postepay.
-
Citazione:
Chinaski
Non c'è bisogno di fare il giro della "Baia"; basta che tu che compri paghi esclusivamente con Paypal che ti tutela in caso di "sola".
quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....
Citazione:
eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:
-
io c'ho preso il galaxy s2 nuovo.. :D
-
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto
-
Citazione:
jamex
io c'ho preso un paio di cose da poco....essendo tutto basato sulla fiducia e senza nessuna garanzia non mi fido molto
consegna a mano :D
-
Citazione:
Chinaski
Giusto, è possibile che chi venda su Subito possa avere anche un conto paypal, difficile ma possibile, rimane il fatto che sulla baia hai i feedback su subito devi fidarti..
-
Davvero ottimo... Confermo!!!
-
Citazione:
fearless
quindi con il pagamento tramite paypal sarei tutelato anche al di fuori del circuito ebay? perdona l'ignoranza.....
eh lo so....ma di solito ORA ti chiedono solo quelle..o quasi :dry:
Se ti chiedono solo quello.... si attaccano....:mad:
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...ity_protection
Si suppone che tu già abbia un conto Paypal...:rolleyes:
ps
Se su ebay è vietata come modalità di pagamento la ricarica Postepay, un motivo ci sarà...
-
Citazione:
Medoro
io ci sto cercando il gommone,e ho comprato le pedane della moto e alcune cose x la pesca,inoltre ho venduto della roba,mi sono trovato molto bene
vuoi per forza un gommone? un motoscafo usato praticamente niente con motore nuovo a prezzo di saldo non interessa?
-
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..
se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.
insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..
-
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:
-
Citazione:
Garnett
io sto provando a vendere la macchina e la moto, sia su subito che su ebay annunci...per ora nisba :cry:
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
:laugh2:
Scherzo neh...
-
Citazione:
Chinaski
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
Scherzo neh...
:blink:
-
Citazione:
Chinaski
ABBASSA IL PREZZOOOOO!!!
Scherzo neh...
della moto o della macchina?
-
Io ho provato a mettere un paio di annunci su Subito,mi sono
anche registrato,ma dopo i dati,il trafiletto per la descrizione e le
foto quando clicco su "avanti" o quello che è,non succede
un beneamato......:blink:
Qualcuno me lo sa spiegare?
Ah,i dati sono tutti inseriti,non ne ho dimenticato nessuno.
6 volte ci ho provato,poi mi si è spento il pc per le troppe bestemmie...:rolleyes:
-
Citazione:
Garnett
della moto o della macchina?
Era una battuta... :biggrin3:
Mica li ho visti i tuoi annunci.:wink_:
-
Citazione:
Mrmc
occhio... pagando con pyapl un'inserzione ebay si ha una PRECISA dichiarazone delle condizioni dell'oggetto ( e foto ) da parte del venditore..
se invece pagate con paypal da subito.it e magari vi accordate telefonicamente, poi vi arriva un oggetto rovinato, il venditore può dire "io al tel ti avevo avvisato etc"..poi magari vincete "la controversia" per carità, ma non è cosi immediato come su ebay ad esempio.
insomma anche con paypal su subito non è il massimo della vita..
è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!
-
Citazione:
fearless
è tutto chiaro!
mi devo prendere il rischio o mollare tutto!
Se ti chiede esclusivamente ricarica p.pay direi che manco ci devi avere il dubbio:dry:
-
Sarò fortunato, ma ho sempre venduto e coprato su subito facendo ricariche e bonifici bancari, mai una "sola".
Sarà che mi fido del prossimo e mi è sempre andata bene?
Sarà che magari esiste ancora qualcuno (come me) che non hai paypal e la sua unica maniera di transazione sono postepay e bonifico?
Boh... fin che non mi "solano" io continuo...