FORZA RAGAZZO DALLA GUERRA SI TORNA VINCITORI.UN ABBRACCIO:oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
FORZA RAGAZZO DALLA GUERRA SI TORNA VINCITORI.UN ABBRACCIO:oook::oook:
:wink_:
In bocca al lupo
tenete duro, soprattutto voi che gli state attorno........un abbraccio a tutti voi!
Un grosso in bocca al lupo, e vedrai che con un papà così tuo figlio supererà tutti gli ostacoli.
ho una bambina di 4 anni,se questa cosa mi fosse successa a me il mio cuore sarebbe scoppiato,ma tu non ne hai il tempo devi combattere e vincere una guerra,sicuramante tuo figlio e' un bambino molto coraggiso come il suo papa'..........queste sono cose che si possono capire a pieno solo se si e' genitori..........non ti faccio auguri perche' gia' te ne hanno fatto tanti e perche' sono sicuro che ne uscirete vincenti entrambi ora basta con le parole,ti mando un grande abbraccio e un bacio a tuo figlio.Chiedo ai moderatorei di non spostare il post,GRAZIE
Versa tutte le lacrime che puoi per caricarti adesso, perchè il cucciolo avrà bisogno di un papà Leone per affrontare questa maledetta malattia!
Con gli occhi lucidi vi auguro tutta l'energia e la fortuna necessaria a sconfiggere questa malattia... e oggi si può fare!!!
senza parole.. una preghiera per il tuo bimbo.
mi hai fatto venire un groppo in gola,sono genitore anch'io....cosa dirti...sii forte e non mollare!! noi siamo con te.
Anch'io ho una figlia di 8 anni e posso perfettamente capire la tua disperazione ma ti dico di non mollare! da come lo descrivi tuo figlio mi sembra un bambino tosto, vedrai che con l'aiuto dei genitori riuscirà a vincere la battaglia.
In bocca al lupo.
Ti scrivo senza aver letto tutti i messaggi, perché sento l'urgenza di dirti che posso capirti. In quasi tutte le famiglie ci sono state o ci sono esperienze dolorosissime. Ma per fortuna oggi le possibilità sono tante. Andrà tutto bene. Un abbraccio al piccolo triumphista. Portalo con te in moto più che puoi.
Con un groppo alla gola vi auguro di sconfiggere questa brutta bestia, è un momento molto difficile, restate uniti non mollate MAI!!! con tutta la solidarietà che posso darvi AUGURI DI CUORE!!!!!!!!
Sono papà da 40 giorni e solo adesso capisco completamente.
Tenete duro e conta che i bambini sono quelli che rispondono meglio alla terapia, un abbraccio forte.
Davide
Ciao, tieni duro e mostra coraggio a tuo figlio, così ti imiterà e batterete la malattia. Un abbraccio da me e mia moglie + un bacino da Gaia che ha 4 anni.
Non mollare mai!!
coraggio ragazzo.....,crederci sempre....,mollare mai!!!!un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia!!!
Pur essendo padre riesco solo ad immaginare il tuo stato d'animo... spero con tutto il cuore che la vita vi sorrida e che tutto questo diventi presto solo un ricordo.
Tieni duro!
Alessandro
ho letto solo i primi messaggi e non tutti gli altri successivi !
Sono scoppiato in lacrime, ed anche mia figlia di 15 anni leggendo il primo posto ha pianto con me !
Coraggio, vai avanti, tieni sempre duro,
Mi rivolgo a Dio ed alle mie preghiere per pensare anche a Te ed al tuo piccolo !
Non ce la faccio a scrivere molto perchè con gli occhi lucidi io non ci riesco ma Vorrei vedere un giorno il Tuo post con la bella notizia ...
Ce lo auguriamo tutti qui del forum,
Ti sono vicino, ...
Ciao da Andrea, ...
Ciao, questo è il mio primo messaggio, non immaginavo proprio che fosse così, ma ho sentito la necessità di augurarti un in bocca al lupo.
Tieni duro
Sergio
Ciao Vincent, come avrai letto dai commenti degli altri utenti, non devi scusarti in alcun modo, dell' "intrusione", come l'hai definita!
Il forum, è anche questo, un mondo dove poter esternare ciò che abbiamo dentro, sicuri del fatto che ci siano tantissime persone, che ci possano sostenere, anche con semplici e modeste parole.
Spero tantissimo, di poter leggere presto il post futuro di tuo figlio Filippo, che compiuti i 18 anni, appena iscritto al forum, ci presenta la sua nuova moto, una Scrambler Gialla, la moto del suo papi, del quale è molto ORGOGLIOSO!
Un abbraccio forte a te e Filippo! sono certo di risentirvi entrambi!
:cry:coraggio ragazzo.
coraggio.:boxe:
riccardo.
voglio unirmi anch'io a dare solidarieta' a questa famiglia bisognosa come non mai di un sincero e caloroso augurio che tutto si risolva serenamente.
auguri Filippo....devi assolutamente tornare in sella con papa';
i paesaggi da vedere son infiniti
...in bocca al lupo, ed un bacio al piccolo...
Michele
Forza Filippo!
Forza.
Sii forte mi raccomando e vedrai che un giorno il tuo piccolo Filippo diventerà un grande motociclista ne sono certo e faccio il tifo per lui!!:wink_:
Un augurio anche da parte mia, fatti coraggio.
Morgan.
Ciao Sillian,
ti sono molto vicino ed a me si uniscono mia moglie e la nostra piccola e splendida figlia.
Posso confermarti che battaglie come questa che vi accingete a combattere sono oggi assolutamente più affrontabili di ieri, quando le limitate conoscenze e gli scarsi mezzi a disposizione rendevano il cancro una malattia di cui avere paura e pudore al solo nominarla.
Oggi, come leggo ti hanno confermato anche altri utenti, i progressi sono stati incredibili grazie anche alle somme destinate alla ricerca, che nel nostro Paese rimane un fiore all'occhiello, nonostante tutto.
Una cosa importante che mi sento di dirti è che per una buona riuscita, che ti auguro e che sarà senz'altro, sono fondamentali sia un buon medico che un buon paziente. Mi spiego: da un lato è necessario essere ben assistiti, con tutto quello che ciò comporta in termini di diagnosi precoce, equipe medica competente e terapie calibrate su misura; dall'altro è necessario affrontare con lo spirito giusto questo cammino, senza perdere la volontà di farcela e rimanendo attaccati alle cose che ci emozionano e ci appassionano alla vita come stimolo per non mollare mai. Ma vedo con piacere che sia a te che a Filippo questo non deve insegnarvelo nessuno.
Questa sera dirò una preghiera per Filippo e per quanti avrà vicino, perché sono credente e so che le mie parole arriveranno al Cielo e domani farò una donazione ad un ente di ricerca (non dico quale per evitare che le mie righe vengano fraintese), perché credo anche che la ricerca senza un concreto aiuto popolare non riuscirebbe ad ottenere gli importanti risultati raggiunti.
Esorto anche tutti gli altri utenti, secondo le inclinazioni di ognuno, a contribuire a questo appello, per Filippo, e non solo.
Un abbraccio.
Un augurio a te e a Filippo,vedrai che fra qualche anno litigherete per chi deve usare lo scrambler.Comunque tienici informati.
FORZA
Gianni
dispiace sempre leggere di cose tristi su un forum dove si discute per la maggior parte di cose "leggere"..
sono convinto,come altri ti hanno già detto,che oggi se ne possa uscire...
rimanete uniti,l'unione fa la forza..
in bocca al lupo
Christian
ciao Sillian
tutte le volte che vorrai gli amici del forum saranno con te a discutere, combattere, e magari con le nostre stupidate alleggerire il peso che da padre capisco quanto sia grande !!
sarà un piacere averti con noi ed ancora di piu' quando tra qualche anno sapremo che il tuo Filippo ti avrà rubato la canarina per andare in giro con i suoi amici !!
non mollate MAI ti siamo vicini !!!
Vi sono vicino,altro non riesco a dire
in bocca al lupo....forza :wink_:
ale
Letto solo ora e sono rimasto senza parole (convinto anch'io che si trattasse di un post poco serio) inutile dire della tristezza e del dispiacere, come papà ti sono vicino e l'unica cosa che mi viene da scrivere è di non sprecare energie ma di convogliarle tutte verso l'unico risultato.
Un abbraccio!
Fatti tanto coraggio e caricati di ottimismo da trasmettere al tuo bambino, per quanto possa servire hai tante persone qui che sono con te e sulle quali puoi contare anche solo per uno sfogo o come condivisione.
Quando leggo cose del genere mi rendo conto di quanto tempo si spreca in menate invece di godere di quello che si ha.
Un abbraccio grande
non ho parole... ti mando un abbraccio
ciao
coraggio e in bocca al lupo
ho due bimbi di 2 e 6 anni queste cose mi fanno riflettere su quanto e' strana la vita,ti sono vicino un saluto .
Vi auguro con tutto il cuore di vincere questa dura battaglia, con la speranza che fra 10 anni, quando lui sarà un forte e sano maggiorenne neopatentato, possiate andare insieme ai raduni in sella alle vostre Triumph.
Un abbraccio profondamente sentito a te Sillian ed alla tua famiglia ...
ed al tuo piccolino: forza e coraggio....fagli il culo a sto tumore
Ciao
Ste