Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Yeah!:oook:
bastafighettismanettoni piuapprezzatoridimotoanchesehannotuttiiproblemidelmondo:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
nyctal
molto tecnico oh
quello che ha detto l'antistreet:biggrin3:?
-
la street fa cagare
ora la vendo e prendo una bella z750 nera lucido, molto personale ( non ce l'ha nessuno ) , leggera e con un motore molto moderno
-
Citazione:
Mrmc
la street fa cagare
ora la vendo e prendo una bella z750 nera lucido, molto personale ( non ce l'ha nessuno ) , leggera e con un motore molto moderno
sopratutto un gran telaio
-
-
-
Piu'droghepertutti
quelli che non hanno un 675,cosi' sono fatti e la smettono di cagare il c.....:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Piu'droghepertutti
quelli che non hanno un 675,cosi' sono fatti e la smettono di cagare il c.....:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non fare cosi',dai,scherzavo:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Piu'droghepertutti
:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq basterebbe che le provassero prima di parlare...
-
ma questo che moto ha visto.. pacchetto freni sospensioni della z e'inesistente.. e poi dove sono tutti questi optional sulla street..?
di base parte con un prezzo concorrenziale ..costa meno del 696 ...e quasi quanto una jappo.
.iniziamo a prendere le cose per segmenti, poi passiamo alle prestazioni e poi al fascino del marchio...fai la somma e poi vedi come la street non e'la miglior moto rapporto qualita' prezzo..
purtroppo il mondo e'pieno di gente che non capisce un tubo.. e continua a guidare la z dell amico.e meno male che non era del cuggino , altrimenti avrebbe messo qualsiasi altra moto...!!!
-
Ci sono quelli che non amano le moto giapponesi e ci sono quelli che non amano le moto inglesi
-
stò aspettando che esca una bmw con il motore della street..
-
LA GENTE LA DEVE SMETTERE DI MONTARE IL PIGNONE DELLA CHICCO A 3 DENTI PER AVERE I BASSI SULLA Z750!
:risate2: ma lassssa sta! :)
-
Citazione:
Disagiato
stò aspettando che esca una bmw con il motore della street..
Buauauauauauaua
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
redcell
ma questo che moto ha visto.. pacchetto freni sospensioni della z e'inesistente.. e poi dove sono tutti questi optional sulla street..?
di base parte con un prezzo concorrenziale ..costa meno del 696 ...e quasi quanto una jappo.
.iniziamo a prendere le cose per segmenti, poi passiamo alle prestazioni e poi al fascino del marchio...fai la somma e poi vedi come la street non e'la miglior moto rapporto qualita' prezzo..
purtroppo il mondo e'pieno di gente che non capisce un tubo.. e continua a guidare la z dell amico.e meno male che non era del cuggino , altrimenti avrebbe messo qualsiasi altra moto...!!!
bhe, la street base come sospensioni e freni siamo lì... e poi adesso costa circa 8000 eurismi rispetto, il 696 è vero che costa di più, ma come componentistica e nettamente superiore
-
Citazione:
makaio
bhe, la street base come sospensioni e freni siamo lì... e poi adesso costa circa 8000 eurismi rispetto, il 696 è vero che costa di più, ma come componentistica e nettamente superiore
aspetta...:rolleyes: ti fermo... e ti ricordo.... la street N... ha un buon motore... e il resto non è all'altezza... ti ricordo che al 696 fai prima a lasciarlo così che a farci modifiche, visto che il motore costa un botto..
-
Citazione:
Disagiato
aspetta...:rolleyes: ti fermo... e ti ricordo.... la street N... ha un buon motore... e il resto non è all'altezza... ti ricordo che al 696 fai prima a lasciarlo così che a farci modifiche, visto che il motore costa un botto..
hai ragione..su questo ti quoto...come puoi ben leggere mi riferivo al reparto sospensioni... infatti quando scelsi la street scartai a priori il 696 per il suo motore...
-
Citazione:
makaio
hai ragione..su questo ti quoto...come puoi ben leggere mi riferivo al reparto sospensioni... infatti quando scelsi la street scartai a priori il 696 per il suo motore...
io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:
non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
makaio
non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:
io ho beccato l'inculata... perchè la comprai proprio dal passaggio dei 7390 ai 7590:dry:....
-
Citazione:
...street triple R con circa 8mila euro di accessori,2mila e passa euro solo di carbonio
...
niente da dire, una lama, una moto perfetta, ma a che prezzo?
se spendi gli stessi soldi su molte delle moto concorrenti ottieni qualcosa di superiore, forse.
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
freerider3957
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...
-
Citazione:
kkk
Se la Street costa troppo allora la Z è un furto. Il motore è lo stesso di 30 anni fa, telaio di ferro, plastica ovunque, componentistica economica da scooterone. Ma per piacere...:rolleyes:
Citazione:
MrTiger
maI PROVATO la sttreet ma la zeta 750 è una delle cose peggiori a due ruote mai provate.........zero sospensioni zero telaio zero freni vibra e non va una sega........e in piu pesa come un cb 900 degli anni 80....certo per passeggiare va bene...
la street penso a d oggi sia una delle moto con rapporto qualità prezzo efficacia migliore...poi il carbonio non serva aniente, quelal moto chidei solo il 3-1 e basta......
q8
-
Citazione:
freerider3957
Perché nella scelta della moto, al 90% decide il portafogli, non la passione modulata dalla cognizione in materia.
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Un giorno ha provato la mia ed ha capito perché l'ho comprata!:biggrin3::coool::w00t:
effettivamente è una moto ke fà cacare:coool:
-
Citazione:
makaio
le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!:cry:
-
Citazione:
Vezza
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!
quoto.
-
BastaStreet,che la vendano tutti
cosi' me la tengo stretta solo io
-
Citazione:
PhacocoeruS
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:
Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...
:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
come non corre piu su strada:cry:?
e io quando torno motorizzato con chi mi ingarellerò?da chi prendere paga e prese per il culo:cry::cry:??
è sempre deficente ma non corre +, così dice in giro :sleep2:
lo racconta alle grigliate segerete :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:dry: adesso vado in bici.... l'ho presa con i freni a disco!!!:ph34r:
c'ho anche la pompa radiale:w00t:.... gomme race!!:w00t:...:rolleyes:
però mi superano i vecchietti con le bici elettriche!!:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
è molto caldo x la bici adesso, sudare non equivale a dimagrire è solo acquq che evapora :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è molto caldo x la bici adesso, sudare non equivale a dimagrire è solo acquq che evapora :rolleyes::rolleyes::tongue:
ho fatto 20 km in un'ora a pranzo...:coool:....... ero sempre in stoppie con i freni a disco...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
no:cry:
rivoglio il disagiato corridore stradale subito:cry:!!
Citazione:
Disagiato
tira fuori quell'incidente di motore e andiamo a fare una gara subito:mad:!!
vengo in vespa che tanto ti dò la paga lo stesso:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
ma che glielo diciamo a fare
avranno tutti i difetti che volete,ma io non riesco a pensare ad altre sportive valide altrettanto su strada
si ciullassero gli altri :coool:
scusa ma quante sportive hai guidato su strada per dire una cosa così???
-
Citazione:
Aerodik
scusa ma quante sportive hai guidato su strada per dire una cosa così???
beh z,hornet,day955,ninja(06) e....basta:ph34r:
ma non conta quante ne ho provate perche so che comunque non mi ispirerebbero come loro...il tiro che hanno è troppo utile per guidare in strada....almeno per come guido io e per ciò che voglio io.
un qualsiasi altro 600se lo sogna di fare quello che fanno loro...i mille va beh non si possonon paragonare con un 600
comunque se mi vuoi far provare anche le tue ti dico meglio:ph34r:
-
no con le mie è molto probabile che ti faccia male.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok quindi è la migliore moto su strada per il tuo stile di guida, non in senso assoluto. così mi è + chiaro.
-
il day 675 su strana non è che va cosi bene..è tra le piu scomode da guidare. e le piu pistaiole come impostazione..............un qualsiasi cbr 1000 va meglio ed è piou comodo
-
Citazione:
Aerodik
no con le mie è molto probabile che ti faccia male.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok quindi è la migliore moto su strada per il tuo stile di guida, non in senso assoluto. così mi è + chiaro.
sisi per il mio stile di guida ovviamente:wink_:
dai fammi fare un giretto:wub:
solo con la kawa il gixxer ce un amico dei miei che me lo fa provare