Visualizzazione Stampabile
-
Acchio l' ho trovata !
Dopo aver cercato sul web per un po' ho scovato la foto dell mia prima moto
http://www.bestkevin.com/sport/moto/fantic/fantic.jpg
La mia era azzurra !!
Prima di lei la vespa PK50, ma non era una moto vera .
http://www.vespa-klub.dk/pics/modell...cs/PK50_86.JPG
Brutta cosa la vecchiaia !!!
-
yamaha r6 una settimana..
-
uppate la foto di Fitness mentre impenna sul suo primo bolide
-
la mia prima moto è stata la street; non so quanto tempo ci misi a metter i soldi da parte (perchè si..a me le moto piace pagarle in contanti), poi 3 mesi per decidermi a comprarla... tre un pò si passa all'LC8...
-
estate 2007 volevo la moto... non mi interessava quale.. ma volevo la moto...
ad ottobre feci la patente... e intanto avevo una sv 650 presa da 1 mese...
feci il grande errore di andare a fare un test drive sulla street...
da ottobre 2007 fino ad aprile 2008 la notte non dormivo per niente..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zivago
la prima moto che ho guidato ce l'avevo dentro casa...e ce l'ho ancora ! (Guzzi V35 C :wub:)
ma per la thruxton da quando ho cominciato a volerla a quando ci sono salito, sono passati.....quasi due anni :cry:
il corteggiamento più lungo della mia vita !
:wub::wub::wub:
:rolleyes: anche la mia prima è stata la guzzi v35c... azzurra metallizzata.... pronta consegna... non c'era ancora l'obbligo del casco... azz quanto tempo:cry:
-
Citazione:
fearless
il tempo di trovarla
un mese
indicativamente anche io..la mia mostriciattola 600 carburatori:wub:!!!
-
Aprilia tuareg wind 50: se lo trovassi me lo ricomprerei così come la seconda moto ovvero Futura 125.
-
-
Citazione:
Disagiato
:oook:
-
Se si parla di moto e non di ciclomotori ho aspettato la bellezza di 18 anni
-
Citazione:
makaio
la mia prima moto è stata la street; non so quanto tempo ci misi a metter i soldi da parte (perchè si..a me le moto piace pagarle in contanti), poi 3 mesi per decidermi a comprarla... tre un pò si passa all'LC8...
rc8 vorresti dire?
-
Citazione:
urasch
rc8 vorresti dire?
LC8 è chiamato il motore 990 che montano vari modleli delle karotone, le chiamano anche così.
chissà qle modello prende...:wub:
-
In spiaggia, il tempo che un mio amico mi chiedesse: conosci qualcuno che vuole la mia Daytona? gli ho risposto con un sorrisone:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
urasch
rc8 vorresti dire?
no urasch... preferisco la comodità
Citazione:
NEMO
LC8 è chiamato il motore 990 che montano vari modleli delle karotone, le chiamano anche così.
chissà qle modello prende...:wub:
ekk..risposta puntuale (grande nemo)... Prenderò la SMT :wub::wub::wub:
-
Citazione:
TonyManero
Matino , grande, ho appena fatto 15 gg di vacanza a Gallipoli.
Bellissimo Salento!
bello eh???:biggrin3::biggrin3:
ma sei stato anche a Matino??
Citazione:
starter
Il primo giorno che ci ho messo il c*lo sopra, ha avuto un sorriso da ebete stampato in faccio per dei giorni! :tongue:
è la stessa identica scena che mi immagino non appena ci metterò il c**o sopra:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
La stessa cosa capitata a me quando per sbaglio provai una Daytona 675 che nessuno voleva provare............ nemmeno io a dire il vero, avevo paura delle moto sportive
-
Citazione:
makaio
gran moto la SMT :oook:
-
piuttosto di rimanere senza moto mi son sempre accontentato.....finchè non ho preso la mia Day..........
-
per le prime è stata facile ma per trovare la speed 955i e stata dura
mi ci è voluto un anno e non passa mai!!!
tutti i giorni al PC e i fine settimana in giro x l'italia a vere speed su speed x trovare quella giusta ho fatto i veri chilometri ma alla fine ne è valsa la pena......
-
... a 16 anni.x la mito ho aspettato 1 anno .... x il gamma 250 un estate di lavoro(è durata 13 giorni:cry:.... x cbr almeno 2 anni (mai grano abbastanza)... r6 poco(delusione amorosa quindi megafinanziamento)...e x la tiger:wub:solo 3 anni:mad: ma ora è mia :w00t:
-
Citazione:
makaio
appena presa lorient, chiedi a lui che bomba di moto è!!!!
fa gola pure a me...:wub:
-
Vale la cagiva mito 125 lawson replica?? :w00t:
a 16 anni e non potevo guidarla perchè non era depotenziata...
ma la avevo sempre desiderata e anche se le leggi erano contro me ne sono sbattuto... :ph34r:
-
Citazione:
B.J.
Vale la cagiva mito 125 lawson replica?? :w00t:
a 16 anni e non potevo guidarla perchè non era depotenziata...
ma la avevo sempre desiderata e anche se le leggi erano contro me ne sono sbattuto... :ph34r:
guarda pagine dietro la mia prima moto...:wub:
-
http://www.motodacross.com/ktm/sx125/1989.jpg
Però la mia aveva un mono e forche complete wp e scarico completo arrow.
-
a 16 anni (......svariato tempo fa....:cry::cry:), la honda NS125F grigia e rossa, era bellissima.
ancora non avevo il patentino e l'ha portata a casa mio padre di nascosto da mia madre, che l'ha trovata direttamente in garage :rolleyes::rolleyes:
era uno spettacolo, brrrr che ricordi!!!!
-
A 14 anni Caballero 50 della fantic motor
-
monster 600 del 1999 ritirato 10 giorni fà e già stasera mi ha dato dei problemi di elettronica :cry: ho cenato in fretta, lavato i piatti ero pronta per un giretto in solitaria quando l'ho accesa e funzionava solo il fanale davanti....
....saggio subito chi ha detto: ducati soldi rubati, bruciati, fumati,ecc :mad:
-
Citazione:
ELOISE
monster 600 del 1999 ritirato 10 giorni fà e già stasera mi ha dato dei problemi di elettronica :cry: ho cenato in fretta, lavato i piatti ero pronta per un giretto in solitaria quando l'ho accesa e funzionava solo il fanale davanti....
non ti demoralizzare.....hai una bella moto....e le ducati sono bellissime :wink_:
sarà una fesseria....certo avresti potuto scegliere qualcosa di più fresco....ma vedrai che risolvi con poco!
-
Citazione:
ELOISE
Ma dai, non é vero nulla, capita, anche alle nippon, anche se meno di frequente, non solo le fiat si rompono, am anche le mercedes, fidati
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dai, non é vero nulla, capita, anche alle nippon, anche se meno di frequente, non solo le fiat si rompono, am anche le mercedes, fidati
Ana sono molto triste :cry:
Citazione:
roberto70
non ti demoralizzare.....hai una bella moto....e le ducati sono bellissime :wink_:
sarà una fesseria....certo avresti potuto scegliere qualcosa di più fresco....ma vedrai che risolvi con poco!
:cry:
il primo in assoluto il booster spirit a 14 anni, ero già innamorata degli occhioni :wub:
http://http://t0.gstatic.com/images?...tersd5.jpg&t=1
-
Citazione:
ELOISE
l'impianto elettrico è delicato ..... ma te la cavi con poco.....
-
Citazione:
robyeve
l'impianto elettrico è delicato ..... ma te la cavi con poco.....
ha un anno di garanzia...dici che paga tutto il concessionario?
-
-
Ho comprato la mia prima moto vera il 12 aprile 1999 dopo circa 9 anni di attesa (prima non me la potevo permettere): Kawasaki Er-5.
Inizialmente l'ho tenuta solo perchè non potevo permettermi un'altra moto più grossa ma poi...
Quando sono riuscito a prendere la street (un'attesa altrettanto lunga per la mia seconda moto ma la prima "seria") non me la sono sentita di darla in permuta e di separarmene.
Non l'ho venduta, è conservata nel box dei miei genitori e spero di non separarmene mai.
E' stata la prima e c'è un pezzo di mio padre in quei 2 cilindri (non che io lo abbia investito e ci sia rimasto qualche suo pezzo incastrato sia ben chiaro ehehehhe)
Adesso spero che la street abbia la stessa gloriosa sorte della kawa e che possa contnuare a permettermi di mantenerla.
:cuore:
-
Il tempo di comprarla nel 1973 presso la concessionaria Gilera Piaggio.
-
Citazione:
ELOISE
Dai Eloise, non fare cosi, i motori sono gioie e dolori, considera che ha + di 10 anni e comunque hai la garanzia per cui te la devono mettere a posto, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, moto carina, pagata poco con garanzia, leggi qua su problemi tecnici quante danno rogne già dal giorno dopo averle ritirate, ma questo non vuol dire che le triumph siano dei cessi..... e nememno che le ducati facciano schifo, hai comuqnue tra le gambe un marchio mitico, ricordalo :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Dai Eloise, non fare cosi, i motori sono gioie e dolori, considera che ha + di 10 anni e comunque hai la garanzia per cui te la devono mettere a posto, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, moto carina, pagata poco con garanzia, leggi qua su problemi tecnici quante danno rogne già dal giorno dopo averle ritirate, ma questo non vuol dire che le triumph siano dei cessi..... e nememno che le ducati facciano schifo, hai comuqnue tra le gambe un marchio mitico, ricordalo :wink_:
:wub:
-
tra i miei fratelli e mio padre in casa ci son sempre state varie moto,io la prima l'ho presa a 40 anni!