Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 1
la prima foto
-
-
Benvenuta e complimento per la Ducati...molto bella!!
-
-
Ciao e benvenuta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Davvero carina :yess:
-
-
ciao benvenuta nel forum...
-
Citazione:
Anacleto68
Davvero carina :yess:
un pò "valentiniana" :tongue: e abbastanza maschile :cry: come colore ma ne valeva veramente la pena
....quando avrò due soldi in + gli rivernicio il telaio e i cerchi neri o argento il giallo sole rimane!
-
Allegati: 4
-
Citazione:
ELOISE
ti devo richiamare un po xchè vai in giri con le scarpe da ginnastica e pantaloncini corti :nonono::nonono::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
lo so....
mah ero qui sul forum a sentir quell'altra che cerca il passaggio..... e vuole pure un appoggio femminile.... alchè ho preso il casco, la giacca e sono andata a far due curve (una 20ina di km)
tranquillo sono stata molto prudente :wink_: è troppo bello sentire l'aria che ti accarezza, un libertà indescrivibile che con la tuta o con i jeans non senti
-
Citazione:
ELOISE
lo so....
mah ero qui sul forum a sentir quell'altra che cerca il passaggio..... e vuole pure un appoggio femminile.... alchè ho preso il casco, la giacca e sono andata a far due curve (una 20ina di km)
tranquillo sono stata molto prudente :wink_: è troppo bello sentire l'aria che ti accarezza, un libertà indescrivibile che con la tuta o con i jeans non senti
e dici poco :oook:
e cmq e un attimo andare in terra fidati ne so qualcosa
-
grazie! la prox volta sarò più prudente :rolleyes:
-
Citazione:
ELOISE
grazie! la prox volta sarò più prudente :rolleyes:
:oook:
-
-
meglio tardi chemai
ciauzzzzzzz
-
ciao..........................:wink_:
-
:cry: che male...... dai polsi al gomito sono dolorante...... forse ho guidato troppo :biggrin3: quando passerà???
-
Citazione:
ELOISE
:cry: che male...... dai polsi al gomito sono dolorante...... forse ho guidato troppo :biggrin3: quando passerà???
tra un paio di gg :oook:
-
-
Citazione:
ELOISE
Polsi e gomiti? mmmmmmmmmmmmmmmmmmm pecorina?:coool::laugh2:
Lasonillll na na na lasonillll na na na na lasonilll
-
Giallo!
Citazione:
Mino77
Giallo!
Sorry volevo dire ciao!!!!
Maledetto cellulare!
-
Citazione:
Gnolo
tra un paio di gg :oook:
muchas gracias :laugh2:
Citazione:
onlystreet
Polsi e gomiti? mmmmmmmmmmmmmmmmmmm pecorina?:coool::laugh2:
Lasonillll na na na lasonillll na na na na lasonilll
only.. only... :botteee: :w00t:
aspetto un paio di giorni come dice Gnolo, se non passa gli dò di lasonil :coool:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI/E
-
-
-
-
:w00t: brava Eloise !!!!:w00t:
:wink_:e benvenuta Sole !!!!:wink_:
-
Citazione:
laura83
:w00t: brava Eloise !!!!:w00t:
:wink_:e benvenuta Sole !!!!:wink_:
:drunks:
-
Citazione:
ELOISE
muchas gracias :laugh2:
e passato tutto ???
-
CONGRATULAZIONI!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Gnolo
e passato tutto ???
si, si senza pomate!
Ho rintracciato il primo proprietario di SOLE... un ragazzo fantastico, abita sulla panoramica e abbiamo tantissime cose in comune...
comè curioso a volte il destino... incontri delle persone che neppure avresti mai immaginato o preso in considerazione e scopri che siete simili...
questa primavera quando la porterò in rivierà lo andrò a trovare così la riabbraccerà un pò :wub:
-
Citazione:
ELOISE
questa primavera quando la porterò in rivierà lo andrò a trovare così la riabbraccerà un pò :wub:
:dry: Ma non sei gelosa?:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma non sei gelosa?:dry:
la riabbraccia, non la riguida :wink_:
adesso lui ha un 1098 ha detto che della mia non se na fa più niente,è come andare in bicicletta :biggrin3:
-
-
-
oggi la prima guida con l'istrutto re della scuola guida... scende dalla sua peugeot dopo un quarto d'ora di ritardo :dry: mi guarda dall'alto al basso e mi dice: vieni con me! lo seguo fino a quel "magnifico"mezzo a due ruote parcheggiato chiamato fz6 Allegato 37630
e mi dice: secondo me non ci tocchi! :dry:
e io: sicuro? poi ci salto su, tolgo il cavalletto e la metto in moto :coool:
lui di stucco :blink: ma..mi..mo..ma..io pensavo che, perchè quando ti ho vista al centro commerciale col moroso sembravi gracile, fragile, inesperta..
io: senti carissimo ho già la moto, visto che è già tardi e che dovevo andare nella mia riviera invece sono qui ad aspettare i tuoi comodi MUOVITI!!!
morale: sono stata veramente brava, devo ammettere che è molto elettrica come moto e poco agressiva....io sono abituata alla mia scorbuticona a carburatore :tongue: ho provato e riprovato lo slalom, l'otto, la strettoia e la fermata la prox volta esco in strada e i primi di dicembre ho l'esame :coool:
l'otto non è simpaticissimo come esercizio ma l'importante per il mio caso(visto che sono piccolina e magra) è il saltellare sulla sella per controbilanciare il peso
...proporrei di modificare il detto:donna al volante (al manubrio) pericolo costante....:wink_::biggrin3:
-
GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!:biggrin3: