Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
li odiiiiiiiiiiiii????:tongue::tongue::tongue:
si ce li hanno troppo grossi!!!!!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
:risate2::risate2:
-
effettivamente alcuni bmwiesti si sentono una specie eletta soprattutto chi cavalca i gs.....che in pratca li paragonerei ai suv guidati da gente che si sente padrona della strada.
fortunatamente non tutti sono cosi'.....
-
Citazione:
7373massimo
:risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
eporediese75
effettivamente alcuni bmwiesti si sentono una specie eletta soprattutto chi cavalca i gs.....che in pratca li paragonerei ai suv guidati da gente che si sente padrona della strada.
fortunatamente non tutti sono cosi'.....
tutta colpa dei cilindroni......con quei due cosi enormi tra le gambe anche io farei lo spocchioso!:coool:
-
-
Citazione:
roberto70
tutta colpa dei cilindroni......con quei due cosi enormi tra le gambe anche io farei lo spocchioso!:coool:
mi stai facendo ammazzare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
mi stai facendo ammazzare:laugh2::laugh2:
oggi pomeriggio vado a lecce dal concessionario bmw.....basta sentirsi minus dotati! voglio i cilindroni! se non mi bastano i soldi per tutta la moto me li faccio attaccare alla speed!:coool:
-
Citazione:
drfelix
Potevi dirgli che le loro moto assomigliano a un vecchio col tanga e i coglioni in fuorigioco :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'immagine dei coglioni in fuorigioco mi provoca una incontenibile crisi di sghignazzi.......:biggrin3:
-
basta subire passivamente l'arroganza del boxer! ribelliamoci! tiriamo fuori i cilindroni perdinci!
-
Domani branco la speed e al primo semaforo che affianco un gs gli sparo un bournout e lo lascio in mezzo alla nebbia!!! :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
oggi pomeriggio vado a lecce dal concessionario bmw.....basta sentirsi minus dotati! voglio i cilindroni! se non mi bastano i soldi per tutta la moto me li faccio attaccare alla speed!:coool:
se proprio devi vieni da quello di Taranto così vengo anch' io a vedermi la bella:tongue:
-
Non è questione di essere bmwisti o meno, qui si parla di maleducazione e ignoranza. :coool:
-
Citazione:
7373massimo
se proprio devi vieni da quello di Taranto così vengo anch' io a vedermi la bella:tongue:
okey! poi ci apriamo due cozze sui cilindroni e una di bianco fresco!! :w00t:
-
Citazione:
crazyRyoga
Io mi sarei limitato a mostrare educatamente il dito medio.
Gli stronzi comunque li trovi su moto di ogni tipo....
Quoto...e persino a piedi li trovi, in auto ecc. ecc. sono dovunque!!:mad::cry:
Cmq sfottere uno sconosciuto per il tipo di moto che ha è decisamente da poveri sfigati. Denota una sindrome da pisellino piccolo piccolo.....:biggrin3:
Un'altro conto sono gli sfottò tra amici, quelli ci possono stare tutti, ma tra amici appunto!:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Quoto...e persino a piedi li trovi, in auto ecc. ecc. sono dovunque!!:mad::cry:
Cmq sfottere uno sconosciuto per il tipo di moto che ha è decisamente da poveri sfigati. Denota una sindrome da pisellino piccolo piccolo.....:biggrin3:
Un'altro conto sono gli sfottò tra amici, quelli ci possono stare tutti, ma tra amici appunto!:wink_:
intriplato è un amico ma ha la bmw e il pisellino lo ha piccolo piccolo uguale
-
Citazione:
roberto70
Beh dai, hanno la loro ragion d'essere :tongue:
http://lh5.ggpht.com/_VDA-gEauYlc/TI...44905_8788.jpg
Scherzi a parte, devo ancora finire di ringraziare quel mio amico con la R1100S (moto che tra l'altro mi comprerei di corsa, se non fosse valutata ancora cosi' tanto :cry:)
-
lanciate un bel sondaggino per fare le patch del forum con l'omino che fa del pissing sull'elica .... ihihihih !!!! :w00t:
-
Un saluto cordiale và al cornuto zavorrato che ieri col suo GS e l'ingombro laterale di un SUV mi ha fatto il pelo con la borsa di Dx su una curva del Fadalto...
-
Citazione:
roberto70
:w00t::w00t: Si! Ma la maggior parte di noi ne ha sotto "TRE" :ph34r::ph34r: un pò come COLLEONI :coool: non sò se rendo l'idea :wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Andrea penso che tu abbia incontrato più che altro tre maleducati: per quanto una moto non mi piaccia mai mi sognerei di sparlarne ad alta voce con il proprietario di fianco, per rispetto delle sue scelte e dei suoi gusti.
Ps detto tra noi, a livello di fascino la Bonnie batte il GS 10 a 0...
-
i giessisti son così :sick::sick::sick:
e cmq potevi dire loro che il GS è da vecchi :coool:
-
Citazione:
Andrea Bonnie
ieri a Civitanova Marche (MC) al semaforo del termine superstrada fermo col rosso si affiancano 3 BMWisti in GS1200 ,
Guardano la Bonnie poi uno spara a forte voce :
solo il motore è bello ! che schifo di 2 ruote !
Che ci fai con un motorino del genere ?
L'altro risponde : bè forse fà la strada come le nostre GS ed è meno pericolosa !
Un terzo annuisce e guarda in silenzio.
Sempre lo stesso , il più strafottente poi inizia a dire :
ma dai, ... guardala , è la moto dei vecchi ( anziani ) !
ad una certa età te la devi comprare !
...
Ragazzi io non ci ho visto più ! ero poi solo ed al verde sono fuggito a forte velocità ! ricordo anche a memoria anche la targa di cotesto tanto super Bmwista poko rispettoso delle nostre amanti ...
Più avanti ho incontrato una Scrambler Nera nuova di pacca con su un ragazzo dal casco Jet ( forse un Davida ) con le stelle e striscie e mi sono detto :
A qualcuno più intelligente e ancor più ragazzo di me ancora piace !
ed ho continuato a fare strada per andare ad Ancona.
Si? E' una moto da Anziani? Io ho 22 anni, e pensa un po' ho proprio una Bonnie!
E per di più ho sempre pensato che quelli col Gs fossero i soliti ultra quarantenni fermoni incapaci di portare una sportiva...
Doveva succedere a me! Gli avrei smontati!:mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Andrea penso che tu abbia incontrato più che altro tre maleducati: per quanto una moto non mi piaccia mai mi sognerei di sparlarne ad alta voce con il proprietario di fianco, per rispetto delle sue scelte e dei suoi gusti.
Ps detto tra noi, a livello di fascino la Bonnie batte il GS 10 a 0...
:oook:
-
la prox volta chiedigli come si sono piazzati alla parigi dakar...!? in ogni caso non ho mai visto moto piu'vecchia del gs...come pubblico acquirente intendo..!
-
i vecchi sono loro !!!!!! :senzaundente:
-
Secondo me state generalizzando.....
E' ovvio che chi compra il GS non può essere un ragazzo di 20 anni al primo lavoro ( a meno che non abbia uno stipendio da urlo)
Però conosco un botto di Gssisti davvero in gamba ( basta iscriversi sui forum Ultreya Riders o GS passion) e ho avuto occasione anche di incontrarne uno sui passi che ha dato una bella lezione a tanti ciucciamanubri.
E' come dire che gli Harleysti son tutte "cacchine" :dry:
E POI STATE PARLANDO DEL MIO FUTURO MARITO :mad:
-
mi è giunta voce che i giessisti dell'elica vengano qui per leggere qualcosa sul GS!
nel loro forum non se ne parla mai!:coool:
-
Citazione:
roberto70
mi è giunta voce che i giessisti dell'elica vengano qui per leggere qualcosa sul GS!
nel loro forum non se ne parla mai!:coool:
...i giessisti son tutti interisti...
-
Citazione:
The Dog
quoto! :coool:
-
Citazione:
The Dog
M và a cagher
-
Purtroppo ti sei imbattuto in gente che tutto è tranne che motociclista. Come ha detto già qualcuno lo sfottò tra amici ci può stare ma, personalmente, non mi permetterei mai di sputare certe sentenze sui gusti di un'altra persona a maggior ragione se non la conosco. I gusti sono gusti! Personalmente la GS non mi piace ma non per questo critico uno sconosciuto al semaforo... erano solo tre cojoni che si spalleggiavano, credo che da solo non avrebbe nemmeno avuto il coraggio di dire una parola.
Comunque dalle mie parti si sarebbero rimangiato quello avevano appena detto prendendo prima una sana lezione di educazione e rispetto a forza di ceffoni (per usare termini da... gentleman), personalmente li avrei presi a "cascate" in faccia!
Scusate ma quando sento certe storie mi infurio... http://images.zaazu.com/img/The-Incr...077-medium.gif
Comunque la tua Bonnie ha nettamente più personalità, non c'è dubbio!
Ciauzzz...
-
Citazione:
roberto70
quoto! :coool:
...rispondi tu a wintero... grazie...:coool:
-
come si procede con questi scostumati di inGIESSATI?:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
come si procede con questi scostumati di inGIESSATI?:rolleyes:
...gli inGiessati son tutti maleducati...:rolleyes:
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
Quanto vorresti diventare anche tu scostumato??:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
Quanto vorresti diventare anche tu scostumato??:rolleyes::rolleyes:
...si si porca vacca....:cry:
-
Citazione:
The Dog
Citazione:
The Dog
...si si porca vacca....:cry:
ma hai provato a darla dentro la tua moto educata per una da scostumati?:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
7373massimo
ma hai provato a darla dentro la tua moto educata per una da scostumati?:rolleyes::w00t:
...sì, sono andato da valsecchi a erba (vende MV e BMW), me la ritirerebbe se mi compro GS ADV da 18 e spara mila euri...:ph34r:
...con quei soldi o poco più, mi compro il sogno di una vita, Harley Davidson...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...sì, sono andato da valsecchi a erba (vende MV e BMW), me la ritirerebbe se mi compro GS ADV da 18 e spara mila euri...:ph34r:
...con quei soldi o poco più, mi compro il sogno di una vita, Harley Davidson...:w00t:
:w00t:
:sick: