Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=The Dog;3761200
...se vuoi proviamo a chiuderti in casa 2 giorni da sola con una fontanella, così poi magari capisci...:wink_:[/QUOTE]
:dry: Bè..ma un gatto magari ha esigenze diverse da un uomo...
Il veterinario mi ha detto che per lei è molto più traumatizzante cambiar casa e ambiente che non farsi i fatti propri sola soletta...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ieri sera siamo andati al corso di socializzazione ed addestramento......:ph34r::ph34r::ph34r: l'addestratrice ha detto le seguenti parole: "ragazzi questo cane è un genio" :wub::wub::ph34r:
ho guardato adesso sul sito perche volevo linkartela....fino a 2 gg c'era, adesso non c'è piu!!:cry::cry: forse ha già trovato casa povera :wub:
Beh dai se avesse trovato casa le e' andata bene, ulteriore ragionamento lo farei sul fatto che non sente i propri rumori, quindi non saprei se magari "urla" un po' di piu'....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:dry: Bè..ma un gatto magari ha esigenze diverse da un uomo...
Il veterinario mi ha detto che per lei è molto più traumatizzante cambiar casa e ambiente che non farsi i fatti propri sola soletta...:dry:
...la mia era una batuta, quello che dice il veterinario magari è vero, e poi sono sicuro che con tutto l' amore che le dai, riesci a colmare alcune piccole mancanze...si fà quel che si può...:wink_::rolleyes:
-
quando se ne vanno si soffre terribilmente