Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2: non avevo fatto caso a cosa avevo scritto :dry::dry::dry:
il mio passo (andatura) è da motomerenda..........l'ultima volta che la moto ha piegato è quando l'ho appoggiata al muro in garage!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una volta facevo anche l'abetone (passo di montagna) ma l'ultima volta (uno o 2 anni fa) mentre procedevo ad andatura da codice della strada un idiota con un kawa mi volle superare in mezzo alla curva tutto contromano, con ginocchio in terra e via dicendo............ per fortuna il pulman che sopraggiungeva arrivò con un secondo di ritardo senno giocava a bowling......da li ho detto basta passi anche se belli
:cry::cry: è pericoloso ma BastaPassi no :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: è pericoloso ma BastaPassi no :cry::cry:
io mi sono rotto di dover avere cervello per i Valentino Rossi della situazione, è possibile che non possa andare tranquillo alla mia andatura che qualcuno non sorpassi facendo la staccatona?????????? nel 90% dei casi viaggio con la mia ragazza dietro e non mi va di rischiare anche la sua pelle.....
per poi non contare il fatto che su quei passi ci sono sempre le foze dell'ordine e poi va a finire che fanno il culo a me, che vado come una lumaca, per taga inclinata scarico ecc ecc
Basta passi di montagna :cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
io mi sono rotto di dover avere cervello per i Valentino Rossi della situazione, è possibile che non possa andare tranquillo alla mia andatura che qualcuno non sorpassi facendo la staccatona?????????? nel 90% dei casi viaggio con la mia ragazza dietro e non mi va di rischiare anche la sua pelle.....
per poi non contare il fatto che su quei passi ci sono sempre le foze dell'ordine e poi va a finire che fanno il culo a me, che vado come una lumaca, per taga inclinata scarico ecc ecc
così la dai vinta a loro però :rolleyes:
non è giusto :dry:
-
Citazione:
jamex
Siam fortunati noi toscanacci :wink_:! C'è sempre il chianti e zone limitrofe,bellissime e sgombre dalle mandrie di mufloni motorizzati.....
Purtroppo non sò resistere al fascino della montagna e persevero,ma io viaggio da solo e non ho il pensiero del passeggero.
-
Citazione:
Intriplato
così la dai vinta a loro però :rolleyes:
non è giusto :dry:
a me interessa dare ragione alla mia pelle.....rischiare la buccia non mi va........mi divertirò a fare le statali, pazienza
Citazione:
leo
Siam fortunati noi toscanacci :wink_:! C'è sempre il chianti e zone limitrofe,bellissime e sgombre dalle mandrie di mufloni motorizzati.....
Purtroppo non sò resistere al fascino della montagna e persevero,ma io viaggio da solo e non ho il pensiero del passeggero.
è vero siamo fortunati ma di strade "un pò più da moto" faccio solo il chianti e zone limitrofe..........oramai i passi mi urtano.....e dovermi guardare oltre che dale forze dell'ordine anche dai colleghi motociclisti mi urta da fare schifo
-