Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Ai miei tempi (non che sia molto vecchio), per fare qualcosa di pericoloso uscivamo a caccia di brontosauri, armati della sola clava.
A parte tutto, mi sembra impossibile che qualcuno possa essere così anticonservativo da buttarsi in una piscina dal 4°/5° o chissà quale piano. C'è qualcosa che non funziona in certe testoline e non tiriamo in ballo la società, la mancanza di valori ed altre amenità varie, perchè qui l'unico problema è tenere la capa che non è buona!
Comunque mi spiace per loro e per i loro genitori (avere un figlio così squinternato non deve essere facile).
-
-
Darwin...
grande scienziato :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Darwin...
il problema e' che se non si ammazzano poi una volta che tornano in Italia li abbiamo pure sul groppone sociale.....
-
Citazione:
The Dog
...coglioni...
selezione naturale!:cry:
-
Citazione:
Uzz
Darwin...
Mi rallegra il fatto che uno scimpanzè non si butterebbe mai da un balcone sperando di centrare una fontanella... :laugh2:
-
Citazione:
simone160
Io ne ho 27 ma quando voglio fare un qualcosa di spericolato prendo il paracadute......
Citazione:
domino
e non scordati la tavola da snowboard:wink_:(purche' non sia Vapor):biggrin3:
idem + tavola da surf...:wink_:
cmq come ha detto qualcuno , si fa selezione naturale... se fossi in vacanza alle baleari starei attaccato tutta la notte alle chiappe di qualche bella chica ..ma ognuno ha i suoi gusti!:wink_:
-
io mi diverto con TCP...:oook:
-
Esseri mitologici si aggirano per il mondo: corpo di uomo e testa di cazzo"
-
certo che capitano nell'albergo dove il proprietario e' un'appassionato dei puffi e li tiene vicino la piscina! sai che salto su brontolo!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
cubo23
fear in effetti gira parecchio
-
Citazione:
Herbie 53
fear in effetti gira parecchio
non intendevo lui:cry:!!adesso viene a venezia e mi buta dal campanile in laguna:dry:
-
Citazione:
cubo23
E poi il tuo voto vale quanto il loro....
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1148395_n.jpg
ADDIO!! :ph34r:
-
Citazione:
cubo23
non intendevo lui:cry:!!adesso viene a venezia e mi buta dal campanile in laguna:dry:
lui va solo verso le DUE sicilie
-
Citazione:
Herbie 53
lui va solo verso le DUE sicilie
apri un topic e chiedi notizie in merito :oook:
-
Ad Ibiza ho visto una comitiva di Inglesi che occupavano 5 camere a 4° piano,la sera si riunivano in quella di centro passando tutti da un terrazzo all'altro rigorosamente ubriachi fradici,tutte le sere ho filmato ma PURTROPPO nessun pirla è volato di sotto,era il 1989.......i deficenti sono sempre esistiti.
-
il salto dal balcone....un'usanza da coglione
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ne parlavo oggi al bar, sono molto contento che sia nata questa nuova 'moda': direi che e' un ottimo sistema per levarci dalle balle un tot di idioti, che altrimenti rischierebbero di ammazzarsi per strada falciando qualcuno, o con qualche altro metodo altrettanto 'scomodo'
Se e' per quello anche arrivare MALE, da 20 e passa metri, in una piscina piena d'acqua non fa certo bene: sopra qualche metro e' come atterrare sul cemento.
Quoto esattamente Sam. E' il mio stesso pensiero.
-
Citazione:
valterone
Quando non si è abbastanza stanchi per il lavoro.....:rolleyes:
parole santissime! :wink_:
-