Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
madò.............pare Biaggi...:w00t:
avrà trovato una che glielo sukkia come la falchi a biaggi ....
-
Citazione:
Simonik
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....
io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?
e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...
Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..
Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...
per me se un pilota inizia a pensare che ha famiglia, cosa giustissima, è bollito!
Rossi certo non è nella condizione psicofisica migliore...ma qualcun'altro con una gamba e mezza ci ha vinto qualche mondiale...prima di lui :wink_:
Citazione:
kikko
aggiornati....ha cambiato lingua!!!:w00t:
-
avete memoria corta, capitò anche ad agostini proprio con MV
-
Citazione:
maurotrevi
vero poi passò in yamaha e rivinse....
-
Citazione:
valterone
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.
io lo spero ... ma ho forti dubbi... :cry::cry::cry:
spero che si operi la spalla tra pochissimo ed i nuovi stiimoli della ducati siano sufficienti a farlo tornare quello di prima .... mah ...
certo vedere un pilota italiano che vince su una moto italiana sarebbe orgasmico ...
-
Citazione:
kikko
http://img714.imageshack.us/img714/3927/41962287.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
balle:passò in yamaha e vinse a daytona al debutto
-
Citazione:
papitosky
:coool:
-
Citazione:
kikko
io lo spero ... ma ho forti dubbi... :cry::cry::cry:
spero che si operi la spalla tra pochissimo ed i nuovi stiimoli della ducati siano sufficienti a farlo tornare quello di prima .... mah ...
certo vedere un pilota italiano che vince su una moto italiana sarebbe orgasmico ...
però la spalla è la stessa di inizio stagione....quando battagliava coi primi.....com'è che ora è un problema che lo penalizza..
-
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe
-
ci son tanti in moto gp che vorrebbero esser finiti come Rossi. probabilmente il prox anno anche gli spagnoletti vorranno esser finiti come lui...:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe
quoto...:coool:
-
Citazione:
Black Death
Sta invecchiando anche lui,
dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.
Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.
;)
Q8
-
Citazione:
papitosky
come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.
;)
-
Citazione:
maurotrevi
qui stanno rosicandi i gialli dalla finanza creativa..
i signori delle scenette...
i maestri del "gli tira il culo"...
:wink_:
-
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....
:biggrin3:
-
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:
-
Citazione:
Black Death
come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.
;)
vero anche questo...però Rossi era giovane e ancora determinato, Agostini era verso la fine della carriera quando cambiò moto....la prova del nove sarà il prossimo anno con il passaggio in Ducati!
-
Citazione:
votalele
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....
:biggrin3:
ha male alla spalla:cry:
-
Citazione:
valterone
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:
eran diverse anche le moto e i circuiti e i rischi che si correvano....:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
ce l'hanno tutti con lui...
Herbie smettila ....
-
Citazione:
kikko
Herbie smettila ....
è un complotto...
diventerà presidente del consiglio..
il discorso a reti unificate l'ha già fatto
-
Se si riusciva a correre in 500 e in 350 nella stessa giornata, un motivo ci deve essere. :wink_: Guardati il fisico di Ago ai tempi, e quello di Spies oggi.....guarda il fisico di Rivera e quello di Cristiano Ronaldo.....
-
Citazione:
valterone
Se si riusciva a correre in 500 e in 350 nella stessa giornata, un motivo ci deve essere. :wink_: Guardati il fisico di Ago ai tempi, e quello di Spies oggi.....guarda il fisico di Rivera e quello di Cristiano Ronaldo.....
ma che ragionamento è.....ognuno va collocato nel suo tempo e con i suoi avversari! e vincere non è mai stato facile nè 50 anni fa nè oggi!
-
Citazione:
valterone
rossi però è fuori dal tuo discorso...fisicamente nonè grankè
-
ragazzi ... qualcuno spara aria fritta dal qulo ....
-
Citazione:
Herbie 53
quoto....non mi pare che si sia mai distrutto di palestra....
-
Citazione:
roberto70
quoto....non mi pare che si sia mai distrutto di palestra....
era aiutato da Uccio...col bilancere:laugh2:
-
-
Citazione:
kikko
ragazzi ... qualcuno spara aria fritta dal qulo ....
chissà che non ne esca un 46
-
Citazione:
Herbie 53
era aiutato da Uccio...col bilancere:laugh2:
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?
-
Citazione:
roberto70
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
uno è ricchione l'altro no :rolleyes:
ergo la phig@ fa bene :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
per icm che ha, biaggi è messo meglio...
fisicamente quello più spesso è Dovizioso...
fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...
è successo anche a molti calciatori..
-
Citazione:
Silvan
uno è ricchione l'altro no :rolleyes:
ergo la phig@ fa bene :senzaundente:
grande Silvan...hai un avatar Magnifico!:coool:
ergo sono d'accordo!
-
Citazione:
roberto70
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron col suo pistolon! :coool:
biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
è poi biaggi mi sta sul caxxo ... quindi non può vincere.
-
dai ragazzi lasciateli sfogare gli anti-rossiani!
non tifano nessuno perchè sono una decina d'anni che vince solo lui, hanno avuto qualche sprazzo con Nicky(ma nessuno ci credeva prima facevano proprio la figura dei pagliacci a diventare "tifosi"), poi ci hanno provato con Stoner spacciandosi per patrioti tifosi del made in Italy, ma anche quello è stato un fuoco di paglia...
Ora che Rossi arranca dategli un po' di soddisfazione...
leggete i commenti a sto 3d
si vede che sono repressi... :D:D:D
-
Citazione:
kikko
w la sportività! :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
per icm che ha, biaggi è messo meglio...
fisicamente quello più spesso è Dovizioso...
fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...
è successo anche a molti calciatori..
siamo d'accordo ..quindi possiamo concludere che l'esempio di valterone centrava come il due di coppe quando la bricola è a denari???:w00t:
Citazione:
kikko
biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
questa mi pare un'analisi equilibrata...:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma che ragionamento è.....ognuno va collocato nel suo tempo e con i suoi avversari! e vincere non è mai stato facile nè 50 anni fa nè oggi!
Mai detto che fosse facile, comunque 15 titoli, se sono difficili non li vinci. E il fatto di riuscire a correre (e vincere) in due categorie significa che era possibile.....oppure che i piloti erano figli di Superman. :rolleyes:
Mi pare indubbio che fisici e preparazioni abbiano fatto passi avanti notevoli. Se si riusciva a vincere a quel modo praticamente senza preparazione specifica, la logica direbbe che un pilota odierno potrebbe fare meglio. naturalmente, se uno non è un campione la sua preparazione conta molto meno....
Citazione:
Herbie 53
Già.....solo per dire che forse 9 titoli odierni sono abbastanza usuranti da poter essere paragonati ai 15 di Ago, che notoriamente non era un palestrato ma ce l'ha ugualmente fatta.
-
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale