alice anche io... allora e'un problema interno....
Visualizzazione Stampabile
alice anche io... allora e'un problema interno....
domani tutti a fare la domanda di disdetta.
Spegnere e riaccendere!:tongue:
io ho alice adsl e funziona tutto benissimo
cmq e' assurdo.. a me funziona quasi solo il forum e il sito dell ansa!!
non vanno neanche corriere e repubblica!!..
io non riesco a vedere nemmeno le immagini delle moto postate qui..
io riesco a vedere oltre al forum il meteo e basta...
A me funge tutto!:blink:
RAGAZZI A ME SI è RIPRESO..FUNZIONA TUTTO...
quelli dell'elica si vede benissimo, peccato che mi hanno bannato a vita...:dry:
si e'ripreso tutto!.. a voi?
meno male
Io vedo tutto...anche quelli zozzi...
A quanto pare il web funziona tutto perfettamente, è molto probabile che il tuo pc si sia un attimo assopito...
Chiudiamo.
-----------------
A seguito di un chiarimento via MP di Buzz riapro. :oook:
ecco, ottimo.
io avevo pensato di avere trojan e virus che m'imputtanavano il pc.
ieri e' stata una moria generale..... se si guardano le prime pagine di questo thread si puo' notare che la connessione era in vacca in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, ecc...... pero', dopo le 23, e' tornato tutto a posto. Il link che ho postato dice solo come arginare un ipotetico problema pero' non ho ancora trovato niente che spieghi chiaramente cos'e' successo esattamente.
Ad ogni modo.... complimenti vivissimi a Telecom che ci riempie sempre di belle sorprese! Come una quindicina di giorni fa', quando tutta Treviso e' rimasta senza servizio ADSL per 24 ore.
ieri sera nessun problema
ho problemi con FB e foto....anche stasera.......mah....
sempre :smoke_:
anche stasera minchia...ma devo studiare...come cavolo faccio:mad:
problemi anche per me da circa mezz ora..facebook in primis..ma se come ieri tra poco andranno down anche you tube e google!!
ma mi chiedo, come si giustifica tecnicamente il fatto che non funzionino alcuni siti ? solo quelli internazionali intendo?
come già alcuni mesi fa..... c'è la crisi del dns della rete telecom italia...che essendo i principali usati in italia mandano in crisi tutta la rete.....
ieri pomeriggio non andavano tutti i cellulari da villa simius in sardegna (wind)
capace qualche grullo ha fatto un annuncio sbagliato sulla rete....ed ha modificato la topologia della rete...così che s'è intasato tutto....in parole semplici è come se i sensi unici o le indicazioni stradali fossero modificate un po a caso.....
:D