Io adotto roberto70
Quanto vuoi per non venire sù?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anacleto è finito sin in nord europa fiuuuuuuu:biggrin3:
Io adotto intriplato che Parma per me è già abbastanza al sud...
Dopo mi fa ridere che nelle montagne di merdax c'è sempre e dico sempre un materasso.
Ma dico io o sono immagini di repertorio oppure cazzus 'sto materasso caro napoletano mio potevi aspettare un secondo a buttarlo noooo?
L' accordo Italia- Libia prevede che i rifiuti umani li affondino in mare...
cioè aiutatemi a capire... state dando ai clandestini e ai siciliani dei rifiuti umani?
Bossi padano di sto cazzo. L'ho già scritto, tirateli fuori una volta per tutte i tanto sbandierati fucili... vediamo che fine fate. Quanto a Napoli... camorra e cattiva amministrazione fanno il resto.Ma anche i napoletani dovrebbero svegliarsi una volta tanto. A proposito, cosa ha votato ieri Bossi sul caso Cosentino?
me state a preoccupà rigà...
Già già... e pure di padanal...:biggrin3:
Premetto che questa è la sezione Bar e le chiacchere sono la linfa di questa sezione MA .........
nella vita ho imparato che prima di giudicare le cose vanno viste o quantomeno vissute per poter giudicare.
Mi sento in diritto di poterlo fare in quanto Napoletano DOC!
Avete mai sentito parlare di politica corrotta? avete mai sentito parlare di amministrazione comunale, regionale che non compie i propri DOVERI ? avete mai sentito parlare di camorra?
Be in questo caso ci sono tutte e 3 le cose!!
Il cittadino ha degli obblighi e dei diritti in quanto tale. Non ci trovo nulla di male ( ovvio che l'esegerazione va punita ) manifestare contro una discarica sotto casa propria e sapete perche'? Il solito motivo citato prima, le istuzioni non danno nessuna garanzia su quanto questo influisca sulla salute ... e poi vorrei vedere chi di Voi vorrebbe un'inceneritore, un termovalorizzatore o una discarica sotto casa.
Sapete che a Napoli si paga la TARSU la tassa sulla spazzatura piu' alta d'italia? sapete che a Napoli i contenitori della differenziata sono apparsi qualche mese fa? non pensate che il cittadino è anche in diritto di manifestare?
Attenzione a non confondere cio' che dico, ammetto e sarebbe da stupidi non farlo, che il problema c'è, ma da qui a credere a foto su quotidiani e video dei TG che qui si vive tra i rifiuti è da stupidi.
:sick::sick::sick::sick::sick:
mi spieghi che intendi per svegliarsi?
:wink_:
chiamate Bertolaso!!!
perche si vede che ce chi vuole stare in mezzo all'immondizia.
se questa è la risposta alla mia domanda .... che intendi per svegliarsi?
ba allora dimmi un po tu cosa faresti , tu che a quanto ho capito non ti piacerebbe vivere in mezzo all'immondizia, avessi tanti sacchetti, sotto casa tua, cosa faresti?
se non è la risposta alla domanda, allora chiedo venia :wink_:
Intendo quello che hai appena scritto tu. Ovvero manifestare, denunciare l'intreccio camorra-cattiva amministrazione, farsi sentire, protestare, ovvero fare tutto quello che si fa in un paese democratico e NON si fa in una autocrazia demagogica dominata dall'intreccio malavita-affari-politica.
si manifesta anche per avere lavoro, ma mi sa che non cambi nulla .....
stai tranquillo che per quanto riguarda il problema spazzatura qui si manifesta, ma tutto cio' non arriva ne sui TG ne sulla stampa, bensi' arrivano foto di cumuli di spazzatura fotografati da terra che sembrano alti 2 piani e tutti a credere nell'immagine :sick:
l'interccio malavita affari politica penso che sia nato subito dopo adamo ed eva, ma mi sa che non ci sconvolgiamo piu' se apriamo un giornale e leggiamo qualcosa del genere, pensi che se si manifestasse contro questo ( e se ne sono fatte di proteste cortei denunce ) cambi qualcosa? che tu sappia è cambiato qualcosa?
:wink_:
è pieno di comunisti immondi che buttano spazzatura in strada a Napoli
povera Napoli piena di falci e martelli dismessi e gettati su strade e marciapiedi..
adesso non ho tempo di leggere tutto ma mi sembra un caso un po' diverso oltre al fatto che io che mi trovo a Napoli da Lunedi', di spazzatura per strada non ne ho vista o, almeno, non piu' del solito , perchè non crediate che finita l'emergenza si sia poi dissolta nel nulla
Pero', per onestà intellettuale, bisogna dire che dopo l'intervento del Re l'emergenza era davvero rientrata. Il problema è che non si è mai capito dove l'hanno portata e dove la stanno portando
IO IO IO IO c' l'ho il pedigree so anche fare la pipi nel water e non sporco:biggrin3:
io io io io i miei genitori sono sardi e meridionali da generazioni e generazioni
e non basta sono stanco di vivere terronialandia voglio essere adottato come balotelli
vesuvio,pensaci tu
io ti adotterei pure (ma la Mini non te la compro :tongue:) ma non posso perchè, anche se vivo a Milano, rimango comunque meridionale quindi non vale :biggrin3::tongue:
guarda, la questione è molto semplice : è da quando ero ragazzino che a Napoli esiste una emergenza rifiuti quindi è vero che ci si lamenta da sempre e che non si è mai smesso. Ci sono stati periodi dove il problema era diventato talmente eclatante da fare il giro del mondo ma, a Napoli, purtroppo, la "normalità" è quella dei contenitori stracolmi :cry: