Visualizzazione Stampabile
-
e vanno pure a lanciare la maglia sotto la curva...e quei minchioni se le prendono anche...ma tirategliele indietro!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
speriamo di salvarci....
Dai....non esageriamo.....il campionato è appena iniziato....lo state dicendo solo ironicamente.....
-
Citazione:
Medoro
mica ci arriva a fine campionato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ma speriamo che lo caccino subito!
Citazione:
oldbonnie
Dai....non esageriamo.....il campionato è appena iniziato....lo state dicendo solo ironicamente.....
se prendi 3 gol a partita ...fai due sconfitte una vittoria e un pareggio....c'è poco da ironizzare....si lotta per la salvezza!
-
-
-
Citazione:
fearless
tanta frutta ci fa bene ...
grazie a tutti per la partecipazione ...
-
Citazione:
giorgiorox
DBST
mi unisco al cordoglio sommo!
-
Citazione:
roberto70
ma speriamo che lo caccino subito!
se prendi 3 gol a partita ...fai due sconfitte una vittoria e un pareggio....c'è poco da ironizzare....si lotta per la salvezza!
Il campionato è tanto lungo da consentire alla squadra ed al management ampi margini di ripresa e di recupero.
-
-
Citazione:
oldbonnie
Il campionato è tanto lungo da consentire alla squadra ed al management ampi margini di ripresa e di recupero.
uahuahuahauhauha :biggrin3:
ma i che squadra stiamo parlando? :ph34r:
-
Citazione:
oldbonnie
:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Sì, ed io sono un'educanda
-
grazie Palemmo
grazie giulianaspeed
-
clamoroso il rigore non dato a Del Piero...
-
Citazione:
roberto70
clamoroso il rigore non dato a Del Piero...
Non te la prendere.....avrebbe forse cambiato l'esito della partita...? :rolleyes:
-
mah sinceramente io ho visto una buona juve...l'anno scorso non avrebbe avuto tutte le occasioni da rete che ho visto...nonostante la sconfitta, anche se sul primo gol la difesa si è fatta bucare malamente.... ed un Palermo discreto, che ha avuto i rimpalli sempre a favore, e ha sfruttato tre sole occasioni che ha avuto forse ne ho perse solo un paio per strada...non ho visto sta grande prestazione di Pastore...ho visto un gran Sirigu... ed una terna arbitrale scandalosa...oggi sicuramente Zamparini non parlerà....rigore netto su Del Piero sull'1 a 0...un paio di cartellini arancioni...comunque da palermitano io ho visto la partita quasi neutralmente ed alla fine preferisco regalarli al Palermo i tre punti che a qualsiasi altra squadra...Zamparini finiscila di dire stronzate che oggi ti è andata di lusso
-
Noris non c'è ?
starà vedendo Anno Zero :biggrin3::biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
winter1969
:laugh2: :D
-
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
fedales73
mah sinceramente io ho visto una buona juve...l'anno scorso non avrebbe avuto tutte le occasioni da rete che ho visto...nonostante la sconfitta, anche se sul primo gol la difesa si è fatta bucare malamente.... ed un Palermo discreto, che ha avuto i rimpalli sempre a favore, e ha sfruttato tre sole occasioni che ha avuto forse ne ho perse solo un paio per strada...non ho visto sta grande prestazione di Pastore...ho visto un gran Sirigu... ed una terna arbitrale scandalosa...oggi sicuramente Zamparini non parlerà....rigore netto su Del Piero sull'1 a 0...un paio di cartellini arancioni...comunque da palermitano io ho visto la partita quasi neutralmente ed alla fine preferisco regalarli al Palermo i tre punti che a qualsiasi altra squadra...Zamparini finiscila di dire stronzate che oggi ti è andata di lusso
ma che cazzo di partita hai visto Fede??????????? :laugh2:
la superiorità tecnica dei tuoi "concittadini" è stata netta....non cercare alibi :laugh2::laugh2:
-
le gufate di Ettore han portato bene stavolta :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
le gufate di Ettore han portato bene stavolta :biggrin3:
è stata molto poderosa stavolta :oook:
-
Citazione:
fearless
è stata molto poderosa stavolta :oook:
:biggrin2:
-
Citazione:
fearless
ma che cazzo di partita hai visto Fede??????????? :laugh2:
la superiorità tecnica dei tuoi "concittadini" è stata netta....non cercare alibi :laugh2::laugh2:
ma stai scherzando????????? vatti a guardare solamente il possesso palla...e poi non parlare...rigorista!!!!!!!!!! :blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
fedales73
ma stai scherzando????????? vatti a guardare solamente il possesso palla...e poi non parlare...rigorista!!!!!!!!!!
premetto che non ho visto la partita perche' ero a giocare a calcetto.
ho ascoltato gli ultimi minuti in auto e i cronisti hanno detto cosi
-
Citazione:
fearless
premetto che non ho visto la partita perche' ero a giocare a calcetto.
ho ascoltato gli ultimi minuti in auto e i cronisti hanno detto cosi
chi erano? quei ricchioni di Bergomi e Caressa????:laugh2::laugh2::laugh2:
lo sai che sono obiettivo..ho visto una buona juve, un palermo che ha sfruttato nel migliore dei modi quelle pochissime occasioni che ha avuto, una prestazione normale di pastore ed un arbitraggio da ridere...il rigore non dato a Del Piero sull'! a 0 avrebbe cambiato la partita...:dry::dry:
-
-
Citazione:
fedales73
chi erano? quei ricchioni di Bergomi e Caressa????:laugh2::laugh2::laugh2:
lo sai che sono obiettivo..ho visto una buona juve, un palermo che ha sfruttato nel migliore dei modi quelle pochissime occasioni che ha avuto, una prestazione normale di pastore ed un arbitraggio da ridere...il rigore non dato a Del Piero sull'! a 0 avrebbe cambiato la partita...:dry::dry:
vabbè....hai ragione te dai :laugh2:
comunque immagino il tipo del ristorante (club rosanero) dove abbiamo cenato il sabato prima del tour :w00t:
a quest'ora sicuramente si stara' sparando una pippa...anzi tripla :laugh2:
va' a controllare va :laugh2:
-
ma vaffanculo va. buonanotte.
-
sono solo 4 partite e l'indermerda è già in fuga?
...l'humour, qui, è di "rigore"...
-
Citazione:
onlystreet
ma vaffanculo va. buonanotte.
:blink:
-
Citazione:
fearless
vabbè....hai ragione te dai :laugh2:
comunque immagino il tipo del ristorante (club rosanero) dove abbiamo cenato il sabato prima del tour :w00t:
a quest'ora sicuramente si stara' sparando una pippa...anzi tripla :laugh2:
va' a controllare va :laugh2:
non vado...perchè sarà tutto sporco a terra...ma ancora ce la fai a giocare a calcetto?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
è arrabbiato perchè lo chiamo sempre suclòn e non capisce il significato...leggi la sua firma :laugh2:
-
Citazione:
fedales73
non vado...perchè sarà tutto sporco a terra...ma ancora ce la fai a giocare a calcetto?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci vorrebbero autri fotu x vedere se è vero come dice :laugh2:
Citazione:
fearless
è arrabbiato perchè lo chiamo sempre suclòn e non capisce il significato...leggi la sua firma :laugh2:
si si viene spesso a piangere dagli over ghghghghgh
lè propria un gran suclòn
-
[QUOTE=Intriplato;3831020]ci vorrebbero autri fotu x vedere se è vero come dice :laugh2:
http://img138.imageshack.us/img138/3498/hpim2091.jpg
Uploaded with ImageShack.us
questa può andare?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si !!!
:w00t::w00t::w00t:
ma Noris non si vede ??????
-
Solita juve di merda
uguale,uguale all'anno scorso
era la priva volta che la vedevo ed è anche l'ultima
ma vaffanculo và!
-
ciao
direi molto bene così
sapevo che anche quest'anno i cari cugini b/n ci avrebbero regalato vigorose soddisfazioni
il derby Toro, Novara e cugini b/n in serie B è sempre - un sogno e + una realtà che si avvicina a grandi falcate
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore