ma non ha vinto rossi?
Visualizzazione Stampabile
ma non ha vinto rossi?
non capisco tutto questo astio! io non ho nessun coltello tra i denti,non ho insultato nessuno ne offeso
cmq se vi dà così fastidio questo post potete farlo anche chiudere....
tanto noi italiani preferiamo non vedere e non credere alla realtà ma lasciarci trasportare dalla corrente delle cose
fai bene così :oook:
però vedo molti valentinani che danno degli imbecilli gratuitamente ad altri piloti validi e mi fa molta amarezza :sick::sick:
x la juve, non so che dirti mi spiace.......l'anno scorso brutta annata x i crociati ma 3 pere a Torino le abbiamo lasciate :D:tongue:
non ho più le emorroidi...ed i miei caschi lacrimano.
grazie rossi
ma erano su un monte a correre ???
tipo downhill ? :blink::blink:
l'anno scorso ho deciso di non seguire più il calcio ... e se mia moglie fosse daccordo vorrei iscrivere mio figlio (che per ora ha solo 20 mesi) nella locale squadra di rugby ... (apro un breve OT) dove già sono iscritti i figli di quasi tutti i miei ex colleghi judoka ... il rugby sembra uno sport ancora "vero" e leale ... un ottimo sport di squadra dove c'è contatto da vendere ... ovviamente moglie permettendo (fine OT)
che gara
Mi pare che nel 2006 ha rinunciato alla prima posizione per non richiare di cadere.Nell ultima gara poi capitolò e perse il mondiale.Mi pare di ricordare che quei 5 punti in più gli avrebbero fatto vincere il titolo.
Comunque Rossi ha fatto una stagione pessima rispetto ai suoi standard:vuoi infortuni e problemi vari.Quello che mi fa rodere è che tutti corrono con fratture e dolori vari ma solo Rossi (pilota che stimo) viene osannato per quello che fa
Io sono molto contento per Stoner,mi dispiaceva vederlo sempre dietro.E' un bravo ragazzo con un bel modo di guidare,e poi uno in più lì davanti aiuta a creare quello spettacolo che per quest anno è stato inesistente.
Onore a Lorenzo (che mi è calato enormemente da quando si è proclamato l anti-Rossi)che ha vinto un mondiale che però non gli renderà mai totale giustizia per i discorsi tipo:però Rossi era rotto/Pedrosa è caduto alla fine/comunque Rossi ha dimostrato di essere il più forte,ecc
ciao
infuriata io????
no,no.. mi stò divertendo un sacco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io lo dico per voi...c'è chi fa ridere...davvero