il ginecologo volevo fare....ma poi niente
Visualizzazione Stampabile
il ginecologo volevo fare....ma poi niente
da quando avevo 6 anni volevo fare il veterinario:
fatto!
da quando ne avevo 16 volevo una bonneville:
fatto!
ma ho ancora parecchio in sospeso...
l'edicolante (perchè leggevo molti fumetti e quindi avrei potuto continuare gratis)... poi il benzinaio (mestiere facile e tranquillo).... poi ho smesso di pensarci. meglio affrontare la sfiga del lavoro solo quando serve
io volevo fare l'omino che stava attaccato al camion del patume perchè li vedevo in giro tutto il giorno e mi sembrava un mestiere figo....ora mi limito a fare il disegnatore elettrico....ho sbagliato tutto!!!:cry:
io volevo fare il pilota ,ma nn ci sono riuscito anche se per anni ho girato per strada come se lo fossi ingaggiando gara con tutti .
Anche io volevo pilotare Goldrake, anche se mi sarei accontentato comunque di Mazinga Z :D
Adesso ho iniziato per davvero a giochicchiare con un robot, ma non e' altrettanto carino. Il lato positivo e' che almeno non mi e' stato chiesto di lanciarmi dal soppalco dell'officina urlando GOOOOLDRAKE!!!
ora faccio il pompiere ,ma in realta volevo fare il ginecologo (under 50)!:tongue::biggrin3:
io devo ancora maturare per capirlo davvero....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma sai quante andarono? Tantissime!
a Windsor vivevo nella casa di quella che poi sarebbe diventata
qualche anno dopo una supervisor di british airways
si vede che non era destino..poi quando andai a vivere a roma
la nipote di una signora che conoscevo era hostess in alitalia ed
era sclerata come poche, diceva che non ne poteva più di fare
la mistified waitress in spazi così angusti..
ci misi una pietra sopra e la mia vita prese altre strade..
Il musicista di professione ma da perfetto pollo al momento della scelta della scuola superiore mi son fatto influenzare e non ci sono andato....
Cmq fare il milionario non è che mi dispiaccia proprio.... :tongue::tongue:
...il calciatore... e ci son riuscito....
Da grande avrei voluto girare da bar a bar per aperitivi con una moto adatta... e ci sono riuscito! :coool:
da piccolo volevo fare il prestigiatore e il cacciatore di streghe
in attesa di riuscirci faccio l'impiegato
volevo fare l'insegnante di matematica:rolleyes:.....poi ho avuto pietà dei futuri studenti :ph34r:
pilota di caccia:non ci sono riuscito
credo l'agricoltore/allevatore, mio padre installva e riparava impianti di mungitura e qualche volta andavo con lui, mi piaceva il "respiro" della cascina, dei campi, perfino l'odore del letame......poi per pochi giorni ho sognato di fare il vigile del fuoco (ero già grande naturalmente ) ma non mi hanno preso.
A 5 anni, l' astronauta.
A 16 anni, pilota aeronautica.
A 20 anni pilota civile.
A 22 anni pilota privato.
A 24 ................ Finalmente ho iniziato a ........... volare. Se .............. In parapendio.
io il pilota di aerei militari........militare lo sono ma non un pilota...
volevo fare il meccanico e avere una fiat 124 :rolleyes:
poi l'ingegnere... ma al liceo ho cambiato idea :rolleyes: ho sfogato tutto nella musica... ma neanche nella musica ce l'ho fatta :cry:
così mi sono dato alla scrittura e qui in parte ce l'ho fatta. ma scrivo cose per la pubblicità... :ph34r: