Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
per esperienza mi fa' meno paura il diavolo che le donne ......PERCIO' non mi metterei mai contro di loro!!!:dry: :dry:
:ph34r: :ph34r: sante parole..la LOGISTICA LA SA LUNGA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Perfetto !!
Dal 01/01/07 cessata attività !!
ARRIVEDERCI!:wacko:
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: chi vuole cacciare chi e perché:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
peace and love:rolleyes: :wub:
Ah...nn lo so! Nuova invenzione del Ghino! Rivolgiti a lui......io nn so rispondere!
Citazione:
black bomber
UN GRAND'UOMO DISSE:
ANDATE IN PACE.....
MA AGGIUNSE,
E MOLTIPLICATEVI
MEDITATE BELLIGERANTI MEDITATE
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Belligerante io no...forse lui!:blink: :blink: :blink:
-
fortuna che la moglie di avp non entrerà mai nel forum...:sick: sai che casotto...:sick: solo litigate ....:sick:
-
Citazione:
AVP191
fortuna che la moglie di avp non entrerà mai nel forum...:sick: sai che casotto...:sick: solo litigate ....:sick:
IO NN SAREI COSI SICURA................!
-
Citazione:
Nail13
IO NN SAREI COSI SICURA................!
te c'hanno mai mannato a quer paese.............sapessi quanta ggente che ce staaaaaaa............:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
te c'hanno mai mannato a quer paese.............sapessi quanta ggente che ce staaaaaaa............:biggrin3: :tongue:
signor vicepresidente moderi il linguaggio nei confronti della signorina nail se no verrà allontanato dalla sede
LA SICUREZZA
-
Citazione:
Raiden
signor vicepresidente moderi il linguaggio nei confronti della signorina nail se no verrà allontanato dalla sede
LA SICUREZZA
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: