Visualizzazione Stampabile
-
Laky appena hai notizie delle visite di oggi facci sapere.
forza imbru
ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resna
Laky appena hai notizie delle visite di oggi facci sapere.
forza imbru
ciao!
Credo che io saprò qualcosa prima di Lacki, e di sicuro vi farò sapere!!!:wink_:
-
FORZA Imbruglia SIAMO TUTTI CON TE ..
-
Citazione:
Saraceno
Credo che io saprò qualcosa prima di Lacki, e di sicuro vi farò sapere!!!:wink_:
grazie saraceno!:biggrin3:
-
Imrbu hai la forza di un'esagerazione di
persone che da tutt' Italia ti pensano e
ti sono vicine!!!!:wub: :wub:
-
'mpare ti voglio con la seconda , che con la prima 'mpenni :biggrin3: :wink_:
-
IMBRU AUGURIIIIIII! TI ASPETTIAMO!
-
imbruglia siamo con te!!!
-
ciao fratello ti aspettiamo tutti quì a braccia aperte
-
-
Dai Imbru la prima è passata adesso ti aspettano le prox e vedrai che andrà tutto bene...............;)
-
Solidarietà ad Imbruglia!!!
-
-
Citazione:
Saraceno
novità? teneteci aggiornati
ps: ho rilanciato questo post un paio di volte e non vorrei sembrare curiosamente morboso. il fatto è che imburglia, raccontandoci il suo problema ci ha fatto capire che il nostro supporto per lui sarebbe importante quindi FORZA IMBRU!!!
-
Dunque, Imbruglia è effettivamente affetto dalla sindrome di Behcet. Ha già iniziato una terapia farmacologica prescrittagli dal primario del reparto malattie rare del S.Raffaele di Milano, per cui a breve rientrerà in terra di Trinacria.
La cosa positiva è che la sindrome ce l'ha in forma leggera, se fosse stata in forma più grave a quest'ora sarebbe cieco!!!
Appena rientrerà farò in modo di farlo scrivere sul forum!!!
-
tanti tanti auguri imbru e un forte abbraccio.ti siamo tutti vicini
-
auguri cavaliere imbruglia
-
Forza Imbruglia!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Dunque, Imbruglia è effettivamente affetto dalla sindrome di Behcet. Ha già iniziato una terapia farmacologica prescrittagli dal primario del reparto malattie rare del S.Raffaele di Milano, per cui a breve rientrerà in terra di Trinacria.
La cosa positiva è che la sindrome ce l'ha in forma leggera, se fosse stata in forma più grave a quest'ora sarebbe cieco!!!
Grazie Sraceno
FORZA IMBRUGLIA
-
Citazione:
dega80
Grazie Sraceno
FORZA IMBRUGLIA
De nada!!!:wink_:
-
-
Citazione:
Saraceno
Mitico come sempre!
-
Citazione:
Mia75
Mitico come sempre!
Grazie, ma sapessi cosa ti sei persa ieri!!!
Il tuo premio l'ha vinto la Saracena!!!:wink_:
-
-
Che dire.. in bocca al lupo.
-
-
Un grandissimo in bocca al Lupo a Imbruglia e tanti auguri di Buone feste!
Coraggio, ci son 2500 persone qui sul forum tutte con te!!!!!
-
Imbru..... grandissimo........... forza.............
-
Citazione:
Saraceno
Grazie Saraceno, auguri Imbruglia!!!
-
sarace' non dimenticarti di portargli il mio saluto uno dei 2500 che lo vogliono in gamba e con noi tutti