Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
per forza..è veneto
:fisch::fisch::fisch:
-
la lingua ha la patina biancastra:dry:
-
Citazione:
@ndre@
la lingua ha la patina biancastra:dry:
:coool:...bah....fate voi....:coool:
-
bedde cose... autri fotu?
-
Citazione:
giorgiorox
questa la posto espressamente per herbie.............poi pare che ci sara' un passaggio di consegne :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
http://static.sky.it/static/images/s..._del_piero.jpg
-
Citazione:
flag
del piero è schifato...pensa un po'
-
-
Citazione:
giorgiorox
mi vado a fuma' na sigaretta.... ciao ciao
http://img227.imageshack.us/img227/6661/zeman.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
del piero è schifato...pensa un po'
gia' :cry::rolleyes::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
un veneto.....come me........
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
fearless
lascia perdere l'uccellino di del piero e concentrati sul suppostone di stasera :dry::tongue:
-
e poi.....diciamocelo è sempre con l'uccellino in mano...manco si chiamasse rocco!!
ciao
-
-
comunque era un post aperto per ringraziare ed omaggiare un giocatore,
gli avversari invece che prendere in giro, pensassero ai loro simboli (se ce ne sono che possono essere paragonati a del piero) senza nulla togliere a Zanetti, Totti , delle altre non saprei chi nominare, per mia ignoranza ovviamente...
CMQ come lui nessuno mai
-
Citazione:
cioppe86
gli avversari invece che prendere in giro, pensassero ai loro simboli (se ce ne sono che possono essere paragonati a del piero) senza nulla togliere a Zanetti, Totti , delle altre non saprei chi nominare, per mia ignoranza ovviamente...
CMQ come lui nessuno mai
non sono sportive , PUNTO
-
-
Citazione:
cioppe86
CMQ come lui nessuno mai
quoto.....questa abitudine di denigrare i giocatori avversari e le squadre avversarie è indice di grave mancanza di cultura sportiva! non è più possibile tollerare oltre questo modo di porsi nei confronti del calcio! dovremmo tutti smettere di essere così faziosi e poco obiettivi.......
INTERMERDASERIEBLADRI!GENOACOMPRALEPARTITESERIEBPERSEMPRELADRIMERDA!
-
Citazione:
roberto70
quoto.....questa abitudine di denigrare i giocatori avversari e le squadre avversarie è indice di grave mancanza di cultura sportiva! non è più possibile tollerare oltre questo modo di porsi nei confronti del calcio! dovremmo tutti smettere di essere così faziosi e poco obiettivi.......
INTERMERDASERIEBLADRI!GENOACOMPRALEPARTITESERIEBPERSEMPRELADRIMERDA!
mi piaci cosi' obiettivo e sportivo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
lo so che un intenditore di calcio come te avrebbe apprezzato!:wub::biggrin3:
-
in 5 minuti mi sono venuti in mente solo 3 calciatori, più o meno attuali, che meritano solo stima e ringraziamenti: baggio, van basten e tommasi. degli altri si può parlare male tranquillamente, senza essere antisportivi
-
baggio e tommasi...
van basten toglilo
-
-
a me vengono in mente Pasquale Bruno e Sergio Brio!toh due a caso!
-
Citazione:
Obsolete
in 5 minuti mi sono venuti in mente solo 3 calciatori, più o meno attuali, che meritano solo stima e ringraziamenti: baggio, van basten e tommasi. degli altri si può parlare male tranquillamente, senza essere antisportivi
potrei distruggerti baggio :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
baggio e tommasi...
van basten toglilo
tolgo van basten e metto ibra?:wub::wub::wub:
:biggrin3:
perchè van basten no?
-
Citazione:
Herbie 53
baggio e tommasi...
van basten toglilo
azz, rimane il chierichetto tommasi :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
tolgo van basten e metto ibra?:wub::wub::wub:
:biggrin3:
perchè van basten no?
cerco un video...altrimenti poi ti racconto
-
Citazione:
Herbie 53
cerco un video...altrimenti poi ti racconto
memorabile il balletto su Pasquale Bruno esanime a terra davanti alla porta!:coool:
-
van basten, al Milan, contro il Toro, dopo un autogoal di pasquale bruno, gli si mise a fianco, mentro il torinista era per terra a disperarsi e cominciò a fargli un balletto per prenderlo per il culo...
-
Citazione:
flag
:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
van basten, al Milan, contro il Toro, dopo un autogoal di pasquale bruno, gli si mise a fianco, mentro il torinista era per terra a disperarsi e cominciò a fargli un balletto per prenderlo per il culo...
beh, ma magari pasquale bruno aveva passato tutto il tempo a bastonarlo e a innervosirlo e lui si è "vendicato" così.
andando indietro, che ha fatto baggio, apparte andarsene dalla fiorentina, che però non è un motivo valido?
-
Citazione:
Obsolete
beh, ma magari pasquale bruno aveva passato tutto il tempo a bastonarlo e a innervosirlo e lui si è "vendicato" così.
andando indietro, che ha fatto baggio, apparte andarsene dalla fiorentina, che però non è un motivo valido?
mi pare che solo una volta ebbe un gesto di reazione...ma non vorrei sbagliare
-
Citazione:
Herbie 53
mi pare che solo una volta ebbe un gesto di reazione...ma non vorrei sbagliare
no dai, l'avesse fatto a gente tranquilla tipo bergomi o viercowod (o come si scrive) sarebbe da criticare, ma a quello...
-
Citazione:
Obsolete
ah, ma tu non parlavi di Dino?
:ph34r:
-
Citazione:
uccio
ah, ma tu non parlavi di Dino?
:ph34r:
eccerto, chi sennò? passò dalla fiorentina al parma e i viola se la presero perchè erano acerrimi nemici dei parmigiani.... almeno così mi ricordo:ph34r:
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
Edmundo
-
Citazione:
giorgiorox
Edmundo
l'utente Herbie , mi ha mandato a fanculo in MP
chiedo provvedimenti
-
proprio ieri leggevo un'intervista all'ex calciatore-ora paninaro- squalificato non mi ricordo perchè-simbolo di genova per qualche anno....Flachi.... che vorrebbe organizzare una partita d'addio al marassi e vorrebbe invitare edmundo, che ha sempre apprezzato