Io dormo con Polgara...che è l'equivalente di 4 spade + un bulldog americano:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ride perchè ancorano capisce la gravità della situazione!!!!
Fagli fare un paio di settimane e si renderà conto....quanto è bello far la doccia!!!!
:cipenso::cry:
e` quello che voglio! creare un mostro fa piu notizia....
penso che il ragazzino vedra i sorci verdi altro che , a 20 anni dove hai un senso di liberta esagerato trovarti in galera deve essere molto duro , ed e` quello che si merita questo ragazzino che per un gesto instintivo e vigliacco ha rovinato 2 famiglie
un branco di ingnoranti pericolosi
E allora incazzati che la pena esemplare non sia anche per gli altri........
Certo! Allora se uno che ti vuole rapinare mentre tu cerchi di difenderti ti spara in bocca é una disgrazia... poverino non voleva uccidere, si difendeva a sua volta.
Ma siamo tutti fuori di testa?
Che amarezza...anch'io credo che se ne farà ben poca di galera,ormai in Italia l'andazzo è questo.
triste
Non hai capito, dico che è una disgrazia per dire che è una tragedia.
E' logico che un fatto doloso non può essere chiamato disgrazia.
Ma continuo a sostenere che una reazione a una provocazione, per quanto stupida, non può essere messa a paragone di un pestaggio tipo quello del taxista.
Che quel demente non la volesse uccidere è tutto da dimostrare...come si fa e esserne certi?
Lui le ha tirato un pugno violentissimo e l'ha ammazzata. FACT.
Io non mi preoccuperei di dargli una pena "esemplare", sarei contento se gli dessero una pena prevista dalla legge italiana in vigore.