Visualizzazione Stampabile
-
SEMPLICEMENTE SPLENDIDA DARIUS...NON HAI PECCATO IN NULLA....
ANCHE SE A PARER MIO,SEMPRE RESTANDO SULLA FORMA CONICA DELLO SCARICO ZARD.....(A ME PIACE IL CONCETTO D'UGUAGLIANZA DELLE FIANCATE),AVREI MESSO OLTRE A TUTTA LA BELLA ROBA UN BEL VICTORSPEED DOPPIO...
C'è CHI DICE CHE Dà DI TRUXTON,E FORSE HA PURE RAGIONE........MA A ME IL DOPPIO Fà GODERE......
CMQ SIA ANCORA BRAVO......OTTIMI ABBINAMENTI.....
ANZI.......UN BEL MANUBRIO D'ERGAL DORATO.....MI STA AFFASCINANDO.........
-
bella...bravo....davvero affascinante...di sicuro lo Zard fa MOLTO!...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Spero che tu stia scherzando...se guardi la foto da vicino si vedono benissimo le saldature del collettore,che sull'originale non ci sono,non si vede la sonda,...
Ciaooo
Turbo-555
No non stavo scherzando... non ci ho fatto caso alle saldature, ma mi riferivo al colore tra scarico e finale...c'era una bella differenza....forse deve bronzarsi anche il finale, ma cosi staccava un po effettivamente....ecco perche
-
bel lavoro bravo . molto bella
-
Bravissimo, ottimo lavoro davvero, ma attento, la speed - oro è un mio brevetto, potrei chiederti i diritti d'autore..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
No non stavo scherzando... non ci ho fatto caso alle saldature, ma mi riferivo al colore tra scarico e finale...c'era una bella differenza....forse deve bronzarsi anche il finale, ma cosi staccava un po effettivamente....ecco perche
penso che si colorerà un pochino anche l'inizio del finale, chiaramente i collettori si abbronzano in un botto...
stiamo a vedere...
Ciaooo
Turbo-555
-
complimenti, bella davvero, poi lo zard sta da dio e fa vedere anche il parafanghino dietro che con gli scarichi alti rimane coperto,
prossimo passo? bulloneria in ergal oro?
-
complimenti bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Complimenti!!
Bellissima!
Accessoriata con gusto e finezza!
Solo una cosa aggiungerei.. kit Mad Doctor's posteriore..
Ciao!
-
:dance1: :dance1: :dance1:
DAVVERO MOLTO, MOLTO BELLA!!!!
COMPLIMENTI!!!
-
Bella veramente.-
Ciao Vittorio -victorspeed-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Complimenti!!
Bellissima!
Accessoriata con gusto e finezza!
Solo una cosa aggiungerei.. kit Mad Doctor's posteriore..
Ciao!
Gia previsto.... appena ho gli €urini !! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Vermante bella!!!!
Ma il parafango è l'originale Triumph o è quello di Officina?
-
Che dire....è bellissima...:wub: :wub: :wink_: :wink_: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scico
Vermante bella!!!!
Ma il parafango è l'originale Triumph o è quello di Officina?
Originale triumph !!! cmq officina lo fa identico ma da verniciare!
-
-
bellissima, complimenti. quanto costa lo scarico zard?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
bellissima, complimenti. quanto costa lo scarico zard?
1050€ :coool:
-
-
-
fantastica,bel lavoro,complimenti!!!!:w00t:
-
-
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Grazie Ragazzi... Grazie a Tutti !
Tra qualche Giorno Nuove foto con Nuovi accessori !!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:
-
veramente bella...hai fatto la modifica per montare i laterali sul radiatore??cmq complmenti..
-
Davvero bella,
stavo pensando anch'io di cambiare il manubrio mettendo quello Rizoma + manopole e bilancieri oro, però la mia Speed è giallo senape e devo decidere se fare manubrio e bilancieri oro e manopole silver o viceversa.
Io della Rizoma ho montato anche le Minifrecce Zero a led nere e sono veramente belle.
Cmq penso che ogni pezzo che venga aggiunto alla Speed non sia altro come la ciliegina sulla torta perchè la 1050 è già bella di suo.
-
boh..non so se lo ho già scritto..PAUROSAMENTE FIGA!!!!!!!!!!!!mi sa che comincio a copiarti...:laugh2: ..dagli specchietti...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da snopy955ì
veramente bella...hai fatto la modifica per montare i laterali sul radiatore??cmq complmenti..
Non nessuna modifica !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ponchi
Davvero bella,
stavo pensando anch'io di cambiare il manubrio mettendo quello Rizoma + manopole e bilancieri oro, però la mia Speed è giallo senape e devo decidere se fare manubrio e bilancieri oro e manopole silver o viceversa.
Io della Rizoma ho montato anche le Minifrecce Zero a led nere e sono veramente belle.
Cmq penso che ogni pezzo che venga aggiunto alla Speed non sia altro come la ciliegina sulla torta perchè la 1050 è già bella di suo.
Grassssssssssssssie
Sul Giallo farei tutto nero !!!! manubrio, riser e manopole... e poi anche gli specchi, magari come i miei neri lucidi.. pauraaaaa :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
boh..non so se lo ho già scritto..PAUROSAMENTE FIGA!!!!!!!!!!!!mi sa che comincio a copiarti...:laugh2: ..dagli specchietti...:coool:
Ho depositato il brevetto !!! Devi pagarmi i diritti... :risate: :risate: :risate:
Grasssie Grande !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Ho depositato il brevetto !!! Devi pagarmi i diritti... :risate: :risate: :risate:
Grasssie Grande !!!
..ed anche i rovesci..praticamente un apartita di tennis.. (freddura paurosamente triste...:ph34r: )
davvero Darius: dammi qualche dritta seria su specchietti e frecce...
ti supplic....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ed anche i rovesci..praticamente un apartita di tennis.. (freddura paurosamente triste...:ph34r: )
davvero Darius: dammi qualche dritta seria su specchietti e frecce...
ti supplic....:cry:
Specchi io ho montato i Rizoma Circuit, per me i piu belli in assoluto !!!! per la modica cifra di 85€ cad... !!!
le frecce ho montato le DPM in alluminio bellissime, ma le sto vendendo insieme al portataga, se ti interessa le ho messe su e.bay oppure sospendo l'asta e te le vendo a te... http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2027
-
Stupenda. Di un po' con quegli specchi ci si vede o ti fotografi solo il gomito? Sincero perchè me li sto per comprare.
Graz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Stupenda. Di un po' con quegli specchi ci si vede o ti fotografi solo il gomito? Sincero perchè me li sto per comprare.
Graz
Aime.... solo il Gomito !!! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Aime.... solo il Gomito !!! :dry:
Pefetto. Allora li compro! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Pefetto. Allora li compro! :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pero l'estetica appaga tutto !!! sono bellissimi !!!
-
-
-
Allarme! Adesivo "Triple Inside" non originale avvistato sulla moto di Darius!
Apparte gli scherzi, ancora piu bella di prima!