Se quello mentale si può definire tradimento, la donna non lo so, ma non esiste uomo al mondo che non tradisca almeno un paio di volte al giorno la propria donna, sopratutto se sposato o se stà con lei da anni.
Visualizzazione Stampabile
Se quello mentale si può definire tradimento, la donna non lo so, ma non esiste uomo al mondo che non tradisca almeno un paio di volte al giorno la propria donna, sopratutto se sposato o se stà con lei da anni.
:cipenso:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
un giorno ho tradito tutti voi, sentendomi come fossi su di un harley :w00t: mentre guidavo una triumph :rolleyes: .....
poi ho parcheggiato una fiat ritenendola una porsche
mi é pure venuto in mento che se godo, facendo l'amore, se provo piacere, é possibile che vada all'inferno ....
comunque, se scopo un'altra e penso a "te" ...... più che tradimento, vorrà pur dire qualche cosa, o no?
be lesbiche proprio non mi pare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq raga occhio....
Una donna e' a letto con l'amante quando improvvisamente rientra il marito per cui l'amante completamente nudo si nasconde nell'armadio. Il marito, trovata la moglie nuda nel letto e sentendo odore di profumo maschile, inizia a frugare dappertutto finche' apre l'armadio e trova l'amante: "E tu che ci fai qui dentro?". L'amante risponde: "Salve terrestre sono XZP2C8 sono venuto da alfa-centauri per salvare terra da invasione di alieni bip". Il marito incazzato nero: "E che cazzo di risposta e'!!!???". E l'amante: "E che cazzo di domande fai!!!???".
eticamente il tradimento con la mente è più grave di quello del corpo.
non intendo le fantasie normali, ma pensare di tradire è peggio che farsi una scopata senza cerniera
IMHO
Visto che tradire con il pensiero è considerato per molti una cosa grave, se si va direttamente a mignozze??... o no??... :wacko::wacko:... ora sono confuso.....:dry::dry::dry:
Tradire per un preciso motivo, significa già quasi essere fedele e in amore, come in politica, il tradimento è una forma di legittima difesa.
basta pippe mentali
Credo sia normale pensare ad altri partners..soprattutto quando un rapporto è stabile da anni...il tradimenot si attua, secondo me, quando la cosa prende contorni diversi da
quella di semplice fantasia erotica e, nasce una complicità con l'altra persona (e non è detto sia complicità nel senso fisico del termine)
Aspetta un attimo..
Una fantasia ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno ed è non solo lecita, ma a volte persino salutare se serve a dare un pò di frizzante ad una coppia consolidata nel tempo (la passione può tendere a spegnersi) e questo è valido per entrambe i sessi.
Diversa è la fissazione su una specifica donna in particolare il cui desiderio sovrasta quello che provi per la tua partner, ovvero il cui pensiero ti è necessario per andare con la partner: lì siamo nel patologico ed è tradimento bello e buono da un punto di vista etico, certamente non da quello "legale".
Quanto agli scambisti...beh credo che in gran parte siano coppie che cercano un rapporto solo fisico che trovano eccitante...ma che poi gestiscano questa eccitazione all'interno della coppia (il discorso del trovare qualcosa di eccitante per "rinverdire"..) in casi diversi..sono coppie alla frutta...che magari stanno insieme solo per altri motivi del tutto differenti dal sesso e dall'amore. (le due cose però possono anche essere in qualche modo disgiunte).
Naturalmente l'uomo sarebbe più propenso a trombare di quà e di là...la poligamia è un fatto biologico abbsatanza chiaro e primitivo (al contrario della poliandria), tuttavia ritengo sia una scusa bell'ebuona per potersi fare i cazzi propri e se ti poni un problema etico....beh..ti rispondi facilmente da solo.
Non c'è però dubbio che ci sia una visione del sesso abbastanza diversa fra uomini e donne.
Per motivi di tipo culturale in occidente le donne si stanno rapidamente "mascolinizzando" come comportamento e gli uomini invece stanno riscoprendo una parte dellato femminile (così il livello di incomprensione rimane immutato nel tempo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Aggiungo:. 1 volta ogni due tre mesi??? ma sei fuori come un balcone!!!!!:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto entrambi.
Solo che un uomo fa fantasie ogni 97 secondi..la donna magari un pò meno di frequente...(ma le mette in pratica più spesso)
non si stanno mascolinizzando...è che prima..anche grazie alla chiesa...
se commettevano adulterio o pensavano all'indipendenza o altro venivano arse vive...
Quindi erano costrette in matrimoni per tutta la loro vita anche quando questi non funzionavano e usate per lo più come macchine da riproduzione...
Dovevano sopportare di esser picchiate e non avevano alternative...
oggi è un pò diverso...in certi parti del mondo.
Io non tradisco il mio compagno.
Sono fedele a uno per volta:coool:
io non sono mai stato sposato ,se avessi moglie e a letto con lei avessi pensieri su un'altra donna , vuol dire che da me mi attendo dei cambiamenti ma ,o per mancanza di coraggio o per altro ..mi fa più comodo tradire solo mentalmente, non è un comportamento eticamente accettabile salvo essere ipocriti con se stessi
quando uno arriva a tradire la propria donna col pensiero, tra l'altro durante il rapporto, è solo sintomo di un rapporto finito ed ormai dominato dalla monotonia ed abitudine.
strano che nessuno abbia nominato Berlusconi :D
teoricamente è tradimento anche quello, praticamente lo fanno tutti, per non parlare di quando guardi qualche bel pezzo di ragazza x strada magari assieme ad amici, in quel caso i commenti si sprecano, anche quello è tradimento.
Penso che se esiste un uomo o una donna che non tradiscono ne con i pensieri ne con la vista, questo-a diventa santo!
se capita raramente penso che sia abbastanza normale,specialmente in un legame che dura da anni...
se invece il pensiero di un altra è necessario per poter "concludere" :rolleyes:, penso che non sia piu normale, e bisognerebbe rifletterci un attimo su!
io non lo faccio:coool::coool::coool:
quasi mai:biggrin3:
oggi ho già tradito 5 volte allora....:coool:
se anche i pensieri sono considerati tradimenti tanto vale che inizio a farmele anche fisicamente.
guarda non lo dico io...ci sono fior di studi al riguardo.
E non ti dimenticare che una gran parte dell'occidente è cristiano ma non cattolico. In particolare gli USA e UK sono protestanti e anglicani, e da lì arrivano e arrivavano bnegli ultimi 60 anni la gran massa dei cambiamenti sociali.
Smettiamola di dare alla Chiesa le responsabilità di ogni cosa.
Non ho neppure detto che sia un male, la mia era una valutazione asettica.
Purtroppo in certe parti del mondo , in questo hai ragione, le donne sono ancora sottomesse, picchiate ed usate. (vedi il mondo islamico)
Quando tutto questo smetterà il mondo sarà migliore.
Per tornare OT: non esageriamo con i giudizi ragazzi, sopratutto chi non è stato sposato...abbastanza a lungo.
In giovane età è facile essere molto severi con i giudizi...sapete come si dice: "si nasce incendiari e si muore pompieri".
Il pensiero può andare ogni tanto......
E' la frequenza e/o l'unicità di un certo pensiero che sono indice di qualcosa che non va...non il guardate un bel corpo, o due occhi affascinanti, un sorriso...e farci sopra un pensiero, una fantasia.
La mente non si può e non si dovrebbe ingabbiare......
E cmq il tradimento non è solo fisico, sotto un certo profilo si tradisce quando si trascura l'altro, quando non lo si stima più, quando si va avanti per inerzia...
:wink_:
Cmq è tutto terribilmente complesso...:wacko::cry::sick::wink_: